nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 292 totali)
  • Autore
    FRANCESCO78
    Partecipante

@lulazz wrote:

la camouskin non e’ innovativa per il mimetismo ma per la fodera interna che su carta dovrebbe essere calda come lo spaccato ma si infila senza acqua e sapone
    speriamo che qualcuno ce lo possa confermare presto

il mimetismo e assai conviccente,… se si indossa senza bagnarla perche munita di fodera internamente, e dovrebbe essere calda come una liscia/spaccata allora e la muta adattissima all’inverno quindi anche un’insegnamento rivoluzzionario da parte di cressi a tutti gli artiggiani che fanno mute staremo a sentire le prove di qualcuno che la compra x primo

sevenice
    Partecipante

hhahaahaha …..purtroppo anche il mio canale privato…non riesce a procurarla ….. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

che palle …………. ๐Ÿ˜ˆ

sembra proprio che questa muta sia stata publicizzata troppo in anticipo ………….

ed ora tocca aspettare ………….

io da parte mia non so’ che fare ……

ho comunque ai box la mia cressi new tecnica ……e non so che fare ……venderla o no ..???

PANICO

BeliaL
    Partecipante

@sevenice wrote:

hhahaahaha …..purtroppo anche il mio canale privato…non riesce a procurarla ….. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

che palle …………. ๐Ÿ˜ˆ

sembra proprio che questa muta sia stata publicizzata troppo in anticipo ………….

ed ora tocca aspettare ………….

io da parte mia non so’ che fare ……

ho comunque ai box la mia cressi new tecnica ……e non so che fare ……venderla o no ..???

PANICO

vendi e compra questa ๐Ÿ˜‰

lulazz
    Partecipante

si dai epoi ci fai sapere
    sii la nostra cavia

BeliaL
    Partecipante

@lulazz wrote:

si dai epoi ci fai sapere
    sii la nostra cavia

๐Ÿ˜ˆ

ThUnDeR
    Partecipante

novitร ย ? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜€

Sparide
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

novitร ย ? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜€

macchรฉ nei negozi di qui a sassari non ho visto neanche una novitร ย  del 2009

zio frank
    Partecipante

Nessuna novitร ย  su questa muta. Ancora non ce l’ha nessuno. La stanno aspettando tutti i rivenditori ma dicono che la cressi nion le manda mai…promette, promette ma niente.

pietrino
    Partecipante

:mrgreen: ma esiste davvero? o e’ una cazzata!!

sevenice
    Partecipante

@pietrino wrote:

PURTROPPO ESISTE …..MA SI FA DESIDERARE ….

ED IO E LO ZIO SIAMO GIA’ STUFI DI ASPETTARE ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

pesce d aprileee ๐Ÿ˜€
    peccato che non siamo ad aprile ๐Ÿ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

non temete un giorno o l’altro arriverร ย  ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lulazz
    Partecipante

oggi sono stato da dalla colombina con un mio amico (lo stronzo si e’ preso le mustang vgr) e mi ha assicurato che la muta gli arriva mercoledi o giovedi

BeliaL
    Partecipante

@lulazz wrote:

oggi sono stato da dalla colombina con un mio amico (lo stronzo si e’ preso le mustang vgr) e mi ha assicurato che la muta gli arriva mercoledi o giovedi

facci sapere com e quando la prendi!!!io ho bisogno di una 5mm!!!e vedendo i prezzi mi sa che vado su quella..ma aspetto vostre notizie!! ๐Ÿ˜‰

zio frank
    Partecipante

Oggi venerdรฌ ho chiamato di nuovo a Dallacolombina, niente da fare…la Cressi non ha mandato nulla. Non capisco perchรจ l’hanno messa in catalogo se poi non riescono a distribuirla.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.