nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 292 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

Oggi venerdì ho chiamato di nuovo a Dallacolombina, niente da fare…la Cressi non ha mandato nulla. Non capisco perchè l’hanno messa in catalogo se poi non riescono a distribuirla.

per fare rosicare la gente 😀 le cose belle si fanno attendere… 😉

ThUnDeR
    Partecipante

ragazzi credo ke prima di gennaio non arriva nulla… 🙄

zio frank
    Partecipante

Comprata oggi a Milano alle ore 12.00

Domani ( tempo permettendo) andrò a bagnarla in Liguria. Se c’è qualcuno che vuol venire con me mi faccia sapere, io penso che per comodità  cercherò un posto a levante.
    Appena posso vi farò sapere le mie impressioni su questa muta. Per il momento vi posso dire che si veste a secco benissimo, è molto aderente e veste quasi come una su misura. Vediamo la resa in acqua adesso. 😉 😉 😉

ThUnDeR
    Partecipante

zio se non è di troppo disturbo puoi fare una foto alla muta per vedere kom’è il mimetico?

dusk
    Partecipante

benissimo franco!
    sono contento per te 😀

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

zio se non è di troppo disturbo puoi fare una foto alla muta per vedere kom’è il mimetico?

quoto…facci vedere!!!! 😀

zio frank
    Partecipante

Ecco un pò di foto per rendere l’idea. Il mimetico è unico, incredibilmente bello.

dusk
    Partecipante

proprio una bellissima muta!

ThUnDeR
    Partecipante

davvero una bella muta! grazie zio delle foto!

sampei70
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

davvero una bella muta! grazie zio delle foto!

Stupenda.

lulazz
    Partecipante

ciao,
    facci sapere come va
    dove l’hai presa e a che prezzo?
    anche io ho sentito gianni ma niente…..

lulazz
    Partecipante

dimenticavo non venire verso spezia visibilita in cm non in metri 😀

BeliaL
    Partecipante

bella zio…davvero bella!!non ho capito la cosa dll acqua stop..in pratica giri quella parte di muta???

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

bella zio…davvero bella!!non ho capito la cosa dll acqua stop..in pratica giri quella parte di muta???

Esatto! Devi rivoltare quel pezzo del pantalone che è più lungo del normale e soprattutto è molto sottile ( 2mm) quindi non fa tanto spessore tra la giacca e il pantalone. Poi se oltre a questo ci metti anche un bermuda, penso proprio che lìacqua non entri affatto e se entra ne entrano poche gocce. Oggi sono andato in Liguria per provarla ma l’acqua era color Gela, quindi ho rinunciato, ci riproverò. 😉

FRANCESCO78
    Partecipante

@zio frank wrote:

@BeliaL wrote:

Esatto! Devi rivoltare quel pezzo del pantalone che è più lungo del normale e soprattutto è molto sottile ( 2mm) quindi non fa tanto spessore tra la giacca e il pantalone. Poi se oltre a questo ci metti anche un bermuda, penso proprio che lìacqua non entri affatto e se entra ne entrano poche gocce. Oggi sono andato in Liguria per provarla ma l’acqua era color Gela, quindi ho rinunciato, ci riproverò. 😉

COMPLIMENTI PER L’ACQUISTO questa muta mi piace per il mimetismo e per questo particolare del foderato interno per un indossamento più caldo in condizzione invernale… più in la quando la mia 6mm marea nn ne vorrà  più magari ci farò un pensierino intanto tu adesso sei uno dei primi collaudatori attendo impressioni inbocca al lupo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.