PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2008 alle 13:07 #48256
ale94
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ale94 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
zio ma i prezzi francesci convengono???
Ho provato a fare un ordine e veniva così:
giacca da 7mm
pantalone da 5mm
senza contare le spese circa 300 euro. Bene o male quello che costerebbe in Italia, solo che qui non si trova.
http://nootica.fr/e_commerce/combinaison-2-pieces/cressi-sub/combinaison-cressi-camouskin-7mm-p-3963-c-48.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;peccato che hanno solo la 5 mm π ma i prezzi sembrano convenienti
Luca guarda che hanno tutti gli spessori.
In Italia per il momento ho trovato solo la Caccia della top sub che ha le stesse caratteristiche ma senza mimetico. Ci sto facendo un pensierino perchè con lo stesso prezzo della Cressi la Top sub te la fa su misura.anke da 3mm?
Ale anche tu con i 3 mm? ma k c fate in qesto periodo dell anno??
stavo pensando di prendermela per l’estate perche con la 5mm muoio di caldo anke a giugno π
Ma pensa all inverno che all’estate c’Γ¨ tempo!
giusto π
25 Novembre 2008 alle 14:34 #48257Cavallo_Selvaggio
Partecipante@ale94 wrote:
@ale94 wrote:
@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
zio ma i prezzi francesci convengono???
Ho provato a fare un ordine e veniva così:
giacca da 7mm
pantalone da 5mm
senza contare le spese circa 300 euro. Bene o male quello che costerebbe in Italia, solo che qui non si trova.
http://nootica.fr/e_commerce/combinaison-2-pieces/cressi-sub/combinaison-cressi-camouskin-7mm-p-3963-c-48.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;peccato che hanno solo la 5 mm π ma i prezzi sembrano convenienti
Luca guarda che hanno tutti gli spessori.
In Italia per il momento ho trovato solo la Caccia della top sub che ha le stesse caratteristiche ma senza mimetico. Ci sto facendo un pensierino perchè con lo stesso prezzo della Cressi la Top sub te la fa su misura.anke da 3mm?
Ale anche tu con i 3 mm? ma k c fate in qesto periodo dell anno??
stavo pensando di prendermela per l’estate perche con la 5mm muoio di caldo anke a giugno π
Ma pensa all inverno che all’estate c’Γ¨ tempo!
giusto π
π
2 Dicembre 2008 alle 12:51 #48258lulazz
Partecipantequalcuno l’ha poi provata????
stavo pensando alla giacca da 7 che costa 110 euro2 Dicembre 2008 alle 14:36 #48259ThUnDeR
Partecipantex lulazz: prendila tu e facci sapere a noi!!! π π π
2 Dicembre 2008 alle 14:55 #48260lulazz
Partecipantequasi quasi
se me la fanno provare….2 Dicembre 2008 alle 16:22 #48261Cavallo_Selvaggio
PartecipanteIo conoscendomi una liscia esterna la distruggo dopo poche uscite…
2 Dicembre 2008 alle 16:28 #48262ThUnDeR
Partecipantex cavallo: ma questa Γ¨ foderata internamente quindi diciamo ke Γ¨ kome una spakkata foderata!!!
2 Dicembre 2008 alle 16:29 #48263dusk
Io conoscendomi una liscia esterna la distruggo dopo poche uscite…
pure io dicevo cosi…..
ora uso mute in liscio/spaccato sia giacca che pantaloni e sono robustissime e caldissime
ma per l’inverno uso una 7mm topsub foderata spaccata
per autunno e estate rigorosamente liscio/spaccato πp.s. thunder non Γ¨ cosi fuori Γ¨ piu ”fragile” anche se la liscia fuori Γ¨ robustissima
2 Dicembre 2008 alle 16:31 #48264ThUnDeR
Partecipanteduskinfatti ho scritto ” diciamo ” π π π
2 Dicembre 2008 alle 16:38 #48265Cavallo_Selvaggio
PartecipanteSi ragazzi ma io sono uno che striscia sugli scogli…che esce dall’acqua e c s siede sopra magari strisciando pure un po…insomma la distruggo ve lo garantisco!
2 Dicembre 2008 alle 18:06 #48266BeliaL
Si ragazzi ma io sono uno che striscia sugli scogli…che esce dall’acqua e c s siede sopra magari strisciando pure un po…insomma la distruggo ve lo garantisco!
allora lascia perdere!!!vedi di prenderne una piu economica π
2 Dicembre 2008 alle 18:56 #48267ToNy92
PartecipanteAzz che bella sta muta π
3 Dicembre 2008 alle 13:16 #48268Cavallo_Selvaggio
Partecipante@BeliaL wrote:
Si ragazzi ma io sono uno che striscia sugli scogli…che esce dall’acqua e c s siede sopra magari strisciando pure un po…insomma la distruggo ve lo garantisco!
allora lascia perdere!!!vedi di prenderne una piu economica π
Infatti la foderata e non si discute π
3 Dicembre 2008 alle 15:01 #48269zio frank
PartecipanteE’ incredibile… π― π― π― ancora non c’Γ¨ in Italia un negozio online che ha questa cressi camouskin in vendita…. πΏ πΏ Oggi ho provato a fare un ordine in un sito inglese ( che ce l’ha!!!!!!) ma per l’Italia chiedono circa 100 euro di spese di spedizione…… :smt097 :smt097 :smt097
3 Dicembre 2008 alle 15:03 #48270BeliaL
Partecipante@zio frank wrote:
E’ incredibile… π― π― π― ancora non c’Γ¨ in Italia un negozio online che ha questa cressi camouskin in vendita…. πΏ πΏ Oggi ho provato a fare un ordine in un sito inglese ( che ce l’ha!!!!!!) ma per l’Italia chiedono circa 100 euro di spese di spedizione…… :smt097 :smt097 :smt097
e prendila!!! π che saranno mai 100…. πΏ oh ma dicono vero!? 100 euro per le spese di spedizione!!!digli che se la possono fare salata π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.