nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 292 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@zio frank wrote:

E’ incredibile… 😯 😯 😯 ancora non c’è in Italia un negozio online che ha questa cressi camouskin in vendita…. 👿 👿 Oggi ho provato a fare un ordine in un sito inglese ( che ce l’ha!!!!!!) ma per l’Italia chiedono circa 100 euro di spese di spedizione…… :smt097 :smt097 :smt097

e prendila!!! 😀 che saranno mai 100…. 👿 oh ma dicono vero!? 100 euro per le spese di spedizione!!!digli che se la possono fare salata 😀

Mi sono pure sbagliato perchè ilprezzo è in sterline quindi ancora più caro di quello che avevo pensato guardate qua:

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@BeliaL wrote:

@zio frank wrote:

E’ incredibile… 😯 😯 😯 ancora non c’è in Italia un negozio online che ha questa cressi camouskin in vendita…. 👿 👿 Oggi ho provato a fare un ordine in un sito inglese ( che ce l’ha!!!!!!) ma per l’Italia chiedono circa 100 euro di spese di spedizione…… :smt097 :smt097 :smt097

e prendila!!! 😀 che saranno mai 100…. 👿 oh ma dicono vero!? 100 euro per le spese di spedizione!!!digli che se la possono fare salata 😀

Mi sono pure sbagliato perchè ilprezzo è in sterline quindi ancora più caro di quello che avevo pensato guardate qua:

si vede che li..non risentono della crisi economica 🙄

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Dallacolombina nel listino c’è e con relativo prezzo.

zio frank
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Dallacolombina nel listino c’è e con relativo prezzo.

Azz. e me lo dici così…..corro subito a vedere. Grazie 😉 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Prego zio nulla d k

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ah dimenticavo c’è uno sconto di piu di 100 euro

alfasub
    Partecipante

mi dai il sito?

zio frank
    Partecipante

Mi sembrava troppo bello per essere vero….ho appena chiamato il titolare. Ancora non gli è arrivata, la stà  aspettando. Devo risentirlo venerdì perchè se gli arriva sabato ( sempre se non vado in Sardegna a pesca) vado a provarla e forse me la prendo. Inoltre ho visto tante altre cosine che mi servono a buon prezzo. Grazie comunque del consiglio.

ale94
    Partecipante
    dusk
    Partecipante

@zio frank wrote:

Mi sembrava troppo bello per essere vero….ho appena chiamato il titolare. Ancora non gli è arrivata, la stà  aspettando. Devo risentirlo venerdì perchè se gli arriva sabato ( sempre se non vado in Sardegna a pesca) vado a provarla e forse me la prendo. Inoltre ho visto tante altre cosine che mi servono a buon prezzo. Grazie comunque del consiglio.

gianni è un ottima persona
    e i prezzi del suo negozio sono veramente ottimi
    ogni volta che chiamo per ordinare mi dice sempre cosa comprare a prezzi vantaggiosi e mi fa risparmiare sempre qualche euro 😉

zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

@zio frank wrote:

ogni volta che chiamo per ordinare mi dice sempre cosa comprare a prezzi vantaggiosi e mi fa risparmiare sempre qualche euro 😉

Anche a me ha fatto una buona impressione, non mi mollava più. Mi è sembrato molto disponibile,mi piacciono le persone così…. 😀

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dusk wrote:

@zio frank wrote:

Anche a me ha fatto una buona impressione, non mi mollava più. Mi è sembrato molto disponibile,mi piacciono le persone così…. 😀

allora mario e adatto a te! 😀 se gli e lo fai vedere..non ti molla piu 😀

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

allora mario e adatto a te! 😀 se gli e lo fai vedere..non ti molla piu 😀

Io non ho ben capito se Mario è attivo o passivo oppure entrambe le cose,,,boh!!!!! 😈

lulazz
    Partecipante

io infatti l’avevo vista sul sito di dalla colombina
    zio se sabato ci vai fammi un fischio che magari ci prendiamo un caffettino (e guardo la muta)

zio frank
    Partecipante

@lulazz wrote:

io infatti l’avevo vista sul sito di dalla colombina
    zio se sabato ci vai fammi un fischio che magari ci prendiamo un caffettino (e guardo la muta)

D’accordo mandami il tuo cell in Pm.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 292 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.