PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2008 alle 15:20 #48271
zio frank
Partecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
E’ incredibile… 😯 😯 😯 ancora non c’è in Italia un negozio online che ha questa cressi camouskin in vendita…. 👿 👿 Oggi ho provato a fare un ordine in un sito inglese ( che ce l’ha!!!!!!) ma per l’Italia chiedono circa 100 euro di spese di spedizione…… :smt097 :smt097 :smt097
e prendila!!! 😀 che saranno mai 100…. 👿 oh ma dicono vero!? 100 euro per le spese di spedizione!!!digli che se la possono fare salata 😀
Mi sono pure sbagliato perchè ilprezzo è in sterline quindi ancora più caro di quello che avevo pensato guardate qua:
3 Dicembre 2008 alle 15:25 #48272BeliaL
Partecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
E’ incredibile… 😯 😯 😯 ancora non c’è in Italia un negozio online che ha questa cressi camouskin in vendita…. 👿 👿 Oggi ho provato a fare un ordine in un sito inglese ( che ce l’ha!!!!!!) ma per l’Italia chiedono circa 100 euro di spese di spedizione…… :smt097 :smt097 :smt097
e prendila!!! 😀 che saranno mai 100…. 👿 oh ma dicono vero!? 100 euro per le spese di spedizione!!!digli che se la possono fare salata 😀
Mi sono pure sbagliato perchè ilprezzo è in sterline quindi ancora più caro di quello che avevo pensato guardate qua:
si vede che li..non risentono della crisi economica 🙄
3 Dicembre 2008 alle 16:08 #48273Cavallo_Selvaggio
PartecipanteDallacolombina nel listino c’è e con relativo prezzo.
3 Dicembre 2008 alle 16:14 #48274zio frank
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Dallacolombina nel listino c’è e con relativo prezzo.
Azz. e me lo dici così…..corro subito a vedere. Grazie 😉 😉
3 Dicembre 2008 alle 16:15 #48275Cavallo_Selvaggio
PartecipantePrego zio nulla d k
3 Dicembre 2008 alle 16:43 #48276Cavallo_Selvaggio
PartecipanteAh dimenticavo c’è uno sconto di piu di 100 euro
3 Dicembre 2008 alle 16:44 #48277alfasub
Partecipantemi dai il sito?
3 Dicembre 2008 alle 16:49 #48278zio frank
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ah dimenticavo c’è uno sconto di piu di 100 euro
Mi sembrava troppo bello per essere vero….ho appena chiamato il titolare. Ancora non gli è arrivata, la stà aspettando. Devo risentirlo venerdì perchè se gli arriva sabato ( sempre se non vado in Sardegna a pesca) vado a provarla e forse me la prendo. Inoltre ho visto tante altre cosine che mi servono a buon prezzo. Grazie comunque del consiglio.
3 Dicembre 2008 alle 16:54 #48279ale94
Partecipante3 Dicembre 2008 alle 16:57 #48280dusk
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Mi sembrava troppo bello per essere vero….ho appena chiamato il titolare. Ancora non gli è arrivata, la stà aspettando. Devo risentirlo venerdì perchè se gli arriva sabato ( sempre se non vado in Sardegna a pesca) vado a provarla e forse me la prendo. Inoltre ho visto tante altre cosine che mi servono a buon prezzo. Grazie comunque del consiglio.
gianni è un ottima persona
e i prezzi del suo negozio sono veramente ottimi
ogni volta che chiamo per ordinare mi dice sempre cosa comprare a prezzi vantaggiosi e mi fa risparmiare sempre qualche euro 😉3 Dicembre 2008 alle 17:08 #48281zio frank
Partecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
ogni volta che chiamo per ordinare mi dice sempre cosa comprare a prezzi vantaggiosi e mi fa risparmiare sempre qualche euro 😉Anche a me ha fatto una buona impressione, non mi mollava più. Mi è sembrato molto disponibile,mi piacciono le persone così…. 😀
3 Dicembre 2008 alle 17:10 #48282BeliaL
@dusk wrote:
@zio frank wrote:
ogni volta che chiamo per ordinare mi dice sempre cosa comprare a prezzi vantaggiosi e mi fa risparmiare sempre qualche euro 😉Anche a me ha fatto una buona impressione, non mi mollava più. Mi è sembrato molto disponibile,mi piacciono le persone così…. 😀
allora mario e adatto a te! 😀 se gli e lo fai vedere..non ti molla piu 😀
3 Dicembre 2008 alle 17:13 #48283zio frank
Partecipante@BeliaL wrote:
allora mario e adatto a te! 😀 se gli e lo fai vedere..non ti molla piu 😀
Io non ho ben capito se Mario è attivo o passivo oppure entrambe le cose,,,boh!!!!! 😈
3 Dicembre 2008 alle 17:14 #48284lulazz
Partecipanteio infatti l’avevo vista sul sito di dalla colombina
zio se sabato ci vai fammi un fischio che magari ci prendiamo un caffettino (e guardo la muta)3 Dicembre 2008 alle 17:16 #48285 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.