l ho appena vista!ottimo il prezzo! 180 + spese di spedizione…sembra un ottimo affare!magari se dopo natale ha ancora questi prezzi..ci faccio un pensierino 😉
l ho appena vista!ottimo il prezzo! 180 + spese di spedizione…sembra un ottimo affare!magari se dopo natale ha ancora questi prezzi..ci faccio un pensierino 😉
Io me la vado a prendere direttamente in negozio, se mi piacerà e la prenderò ti farò sapere. Il prezzo mi sembra davvero ottimo.
Io me la vado a prendere direttamente in negozio, se mi piacerà e la prenderò ti farò sapere. Il prezzo mi sembra davvero ottimo.
ok zio perfetto 😉 se te lo ricordi chiedigli per le spese di spedizione e magari se ti ricordi vedi di avere le tabelle delle misure precise..che io ho il solito problema 😥
su certe cose gianni ha degli ottimi prezzi
poi ne approfitti per farti un giretto a lerici
purtroppo niente pescate tempo infame
Se vengo puoi star certo che mi porto l’attrezzatura che ho qui a Milano, anche se un pò scarsa, in acqua ci posso entrare. Male che vada rimane in macchina.
se ti serve qualche cosa fai un fischio
se il mare tiene ti potrei fare compagnia a fiascherino
oggi il mare e’ spettacolare ma temo che venerdi peggiori
mi ha risposto Gianni mi ha detto che gli arrivano tutte le taglie a breve e che ha visto la muta dal vero e che “FA TERRORE”
che spero significhi che sia spettacolare
se invece l’interpretazione e’ che fa cag@@@re aspettiamo la conferma dello zio
-Subacquea (clicchi)
-Poi ci sono 5 voci,tu clicchi su listino
-Ora ti appaiono tutte le marche,vai sulla cressi
-Selezioni la voce mute
-E ora scorri verso il basso finche non la trovi.