…L’hai detto ! Sto valutando anch’io l’acquisto di una 3,5mm per i 2/3 mesi estivi, ma credo che aspetterò la nuova 3,5 Seac camu skin, sempre che non trovi una Tecnica della Cressi o una Effesub, taglia 4 , a prezzo interessante….
Effettivamente, non ci avevo pensato! 😆
Io non ho di questi problemi, non ho mai avuto caldo con una giacca 5 in acqua, per il periodo estivo cambio solo il panta e risparmio due soldini.
ragazzi ma con giacca da 3mm e panta 5mm mica so sbilanciato poi in acqua?? 🙄 🙄
Secondo me codesto allestimento ha poco senso. La parte da coccolare per la dispersione termica è il tronco, le gambe sono la parte in movimento e si termoregolano meglio rispetto al busto.
ragazzi ma con giacca da 3mm e panta 5mm mica so sbilanciato poi in acqua?? 🙄 🙄
Secondo me codesto allestimento ha poco senso. La parte da coccolare per la dispersione termica è il tronco, le gambe sono la parte in movimento e si termoregolano meglio rispetto al busto.
ma alle gambe non ho freddo 😀 😀 e poi a me non mi piacciono le cavigliere 😀 proverò e vi farò sapere 😀
problema!
la dimensione massima e’ 500kb.
non mi carica le foto.
qualcuno sa’ come aggirare l’ostacolo??
penso che le foto delle catture vengano fatte con macchine come la mia.non ho una macchina mostruosa,ho una cannon digitale 8 megapixel.
problema!
la dimensione massima e’ 500kb.
non mi carica le foto.
qualcuno sa’ come aggirare l’ostacolo??
penso che le foto delle catture vengano fatte con macchine come la mia.non ho una macchina mostruosa,ho una cannon digitale 8 megapixel.