nuova tecnica

• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da redevil.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    jonny96
    Partecipante

ciao ragazzi non so se questo è lo spazio giusto per questo messaggio..comunque..io fino ad adesso ho iniziato a pescare sempre in tana applico solo questa tecnica.. adesso però visto che o preso un fucile un po piu grande (medisten 70) volevo iniziare con l agguato e magari con quelche piccolo aspetto..volevo chiedere a voi che siete esperti o comunque sapete applicare correttamente queste tecniche se potreste darmi qualche cosiglio di approccio a queste tecniche cose piu essenziali e come posso iniziare ad adottarle ..grazie in anticipo 🙂

elisub
    Partecipante

@jonny96 wrote:

ciao ragazzi non so se questo è lo spazio giusto per questo messaggio..comunque..io fino ad adesso ho iniziato a pescare sempre in tana applico solo questa tecnica.. adesso però visto che o preso un fucile un po piu grande (medisten 70) volevo iniziare con l agguato e magari con quelche piccolo aspetto..volevo chiedere a voi che siete esperti o comunque sapete applicare correttamente queste tecniche se potreste darmi qualche cosiglio di approccio a queste tecniche cose piu essenziali e come posso iniziare ad adottarle ..grazie in anticipo 🙂

😀 per l’agguato ti consiglio come ho fatto io di guardare i documentari di ddapiran,e per l’aspetto non so proprio che dirti perchè io sono appassionato degli agguati 😉

elisub
    Partecipante

per esempio: http://www.youtube.com/watch?v=1Pr9E91_JPg da qui imparerai molte cose 😀

jonny96
    Partecipante

grazie mille 😀

elisub
    Partecipante

@jonny96 wrote:

grazie mille 😀

di nulla 😀

jonny96
    Partecipante

lo visto è molto interessante avevi proprio ragione 😀

elisub
    Partecipante

@jonny96 wrote:

lo visto è molto interessante avevi proprio ragione 😀

si è da qui che ho imparato tutto e se cerchi ce ne sono anche altri :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

ciao john..vista la tua giovane età  🙂 e che abiti in quella bella città  che è Napoli…ti consiglierei oltre a “consumarti gl’occhi” nei migliori video..di avvicinarti ad uno dei tanti circoli partenopei , vera fucina di talenti da Claudio Ripa , Totò Ciniglio , Massimo Scarpati , ai recenti Max Fauci , Fabio Figlioli e tanti altri 😉
    L’importante è essere seguiti ed affiancati da persone capaci , “veterani” del nostro sport ,in grado di trasmetterti sicurezza,tecniche e tranquillità  della nostra bellissima passione 😀
    il medi è tra le armi più versatili che esistano,puoi passare da una “botta” in tana , a fare l’aspetto tra i massi di una diga frangiflutti….però con scarsa visibilità  , perchè la gittata utile del medi sono le classiche 4passate di sagola 8)
    se andrai a sostituire l’asta di serie , con una tahitiana..guadagnerai in velocità  e precisione…ma la distanza di tiro sarà  la medesima!!!

jonny96
    Partecipante

capito grazie mille niko 🙂

redevil
    Partecipante

fabrizio d’agnano
    ha fatto dei docuentari sulle tecniche di pesca in apnea
    gli trovi su youtube

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.