PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › nuovo airbalete della O.ME.R.
- Questo topic ha 60 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da
dnlzmp.
-
AutorePost
-
4 Novembre 2008 alle 16:29 #48672
mytom
Partecipante@ThUnDeR wrote:
io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄
Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.
4 Novembre 2008 alle 16:44 #48673BeliaL
Partecipante@mytom wrote:
@ThUnDeR wrote:
io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄
Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.
boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀
4 Novembre 2008 alle 16:56 #48674mytom
Partecipante@BeliaL wrote:
@mytom wrote:
@ThUnDeR wrote:
boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀
Anche a me sembra esagerata. E comunque anche se fosse necessario, per 30 atm sull’airbalete, lo sforzo impiegato per caricare un canna 11 a 23/25 atm (io con il mio spark ci riesco, anche se le atmosfere sono stimate e non misurate al manometro) sarebbe comunque un buon traguardo, anche se non clamoroso.
9 Novembre 2008 alle 17:10 #48675Fabione17
Partecipante9 Novembre 2008 alle 17:29 #48676BeliaL
Partecipanteancora….ne abbiamo gia parlato!!!!
9 Novembre 2008 alle 17:55 #48677dusk
Partecipanteper cortesia
prima di aprire post ”doppi” frugare nelle varie sezioni
😉9 Novembre 2008 alle 18:27 #48678Fabione17
Partecipantevi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥
9 Novembre 2008 alle 18:30 #48679dusk
Partecipante@Fabione17 wrote:
vi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥
ihih
tranquillo fabio nessun problema 😉9 Novembre 2008 alle 19:00 #48680Cavallo_Selvaggio
PartecipanteComincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…
9 Novembre 2008 alle 19:16 #48681luigi.caos
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…
Come si dice a napoli togliamo la frasca da mezzo vi posto le foto piu importanti del catalogo omer
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/562_ecf0dfb9516395f337d8398ba0c20357.jpg<!–m →9 Novembre 2008 alle 19:18 #48682luigi.caos
Partecipanteseconda parte
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/562_144b67f4b2bf4060fcdd4ff66544d8b6.jpg<!–m →9 Novembre 2008 alle 19:27 #48683Fabione17
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…
ti stai sbagliando! perchè non mi conosci e non puoi dire questo su di me!
9 Novembre 2008 alle 19:29 #48684dusk
Partecipante@Fabione17 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
quoto fabio…
cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆9 Novembre 2008 alle 19:35 #48685Fabione17
Partecipante@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
quoto fabio…
cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆grazie dusk! 🙂
9 Novembre 2008 alle 19:37 #48686luigi.caos
Partecipanteok ok basta guardate le foto del catalogo ke ne pensate
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.