nuovo airbalete della O.ME.R.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici nuovo airbalete della O.ME.R.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    mytom
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà  a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità  all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄

Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.

BeliaL
    Partecipante

@mytom wrote:

@ThUnDeR wrote:

io da quanto so sui 300 e +!! per il resto so che hanno sviluppano un grasso speciale, ke andrà  a sostituire l olio komune che c’è nel fucile, che rimane a vita nel fucile. Questo garantisce maggiore velocità  all asta in uscita.Inoltre hanno fatto in modo ( ma nn so kome 😀 ) che quando si karika il fucile ad esempio a 30 atm è kome se fosse a 10 atm, quindi un karikamento agevolato! per il resto ci sono tanti pikkoli partikolari… 🙄

Se davvero ti permette di caricare un 30 atm con lo sforzo che serve per caricare un 10, davvero potrebbe valere i 300 €, che comunque non sono pochi.

boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀

mytom
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@mytom wrote:

@ThUnDeR wrote:

boh..onestamente ci credo pocoa questa cosa….qualcuno lo compri e mi faccia sapere 😀

Anche a me sembra esagerata. E comunque anche se fosse necessario, per 30 atm sull’airbalete, lo sforzo impiegato per caricare un canna 11 a 23/25 atm (io con il mio spark ci riesco, anche se le atmosfere sono stimate e non misurate al manometro) sarebbe comunque un buon traguardo, anche se non clamoroso.

Fabione17
    Partecipante
    BeliaL
    Partecipante

ancora….ne abbiamo gia parlato!!!!

dusk
    Partecipante

per cortesia
    prima di aprire post ”doppi” frugare nelle varie sezioni

😉

Fabione17
    Partecipante

vi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥

dusk
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

vi giuro che oh guardato!!!! e nuovamente o toppato.. uff…. 😥 😥 😥

ihih
    tranquillo fabio nessun problema 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…

luigi.caos
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Comincio a credere che anche tu continui ad aprire i post per salire di livello…ragazzi salire i livello è una stronzata,non conta nulla,è di come aiutiamo e ci confrontiamo con gli altri utenti che rende piacevole la nostra permanenza sul sito,al contrario continui post inutili potrebbero risultare fastidiosi…

Come si dice a napoli togliamo la frasca da mezzo vi posto le foto piu importanti del catalogo omer
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/562_ecf0dfb9516395f337d8398ba0c20357.jpg<!–m →

luigi.caos
    Partecipante
    Fabione17
    Partecipante

ti stai sbagliando! perchè non mi conosci e non puoi dire questo su di me!

dusk
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

quoto fabio…
    cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
    non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
    tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆

Fabione17
    Partecipante

@dusk wrote:

@Fabione17 wrote:

quoto fabio…
    cavallo, fabio mi ha scritto anche un pm con le scuse era disperato perche aveva aperto dei post doppi
    non è il tipo da scrivere per aumentare il livello
    tranquillo fabio non hai ucciso nessuno (nel caso vai a uccidere qualche pesciozzo) 😆

grazie dusk! 🙂

luigi.caos
    Partecipante

ok ok basta guardate le foto del catalogo ke ne pensate

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.