Nuovo Arbalete 100

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Nuovo Arbalete 100

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

100 non saprei,ma ti consiglio vivamente l’xfire della seac sub,montato con un doppio elastico è fantastico,niente rinculo e precisione spettacolare(la misura è 95)

Miky
    Partecipante

Eheheh!!! una domanda da un milione di euro!!!
    Sono 2 armi completamente diverse…l’unico consiglio (imparziale) 😈 che posso darti e provarli entrambi se conosci qualcuno che li possiede.
    Se poi vuoi sapere il mio parere c sent per MP.Ciao!!!

peppefisherman93
    Partecipante

@Lorden wrote:

100 non saprei,ma ti consiglio vivamente l’xfire della seac sub,montato con un doppio elastico è fantastico,niente rinculo e precisione spettacolare(la misura è 95)

ma se ha detto armi potenti e eccellenti come il saber o il mr. carbon che metti l’x-fire….

un mio consiglio (anche se non possiedo nessuno dei due) è il mr carbon…. non lo sò il carbonio mi inspira più fiducia rispetto ad un arbalegno…..

BigFish
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

@Lorden wrote:

ma se ha detto armi potenti e eccellenti come il saber o il mr. carbon che metti l’x-fire….

un mio consiglio (anche se non possiedo nessuno dei due) è il mr carbon…. non lo sò il carbonio mi inspira più fiducia rispetto ad un arbalegno…..

E invece penso di si…io possiedo l’X-fire 95 e penso che tra i fucili “commerciali” è uno dei +potenti e precisi visto i materiali che lo compongono.NN penso sia da sottovalutare!!!!

snake90
    Partecipante

per lorden e bigfish: ma buttatelo il vostro xfire!qua si sta parlando di fucili di un altra categoria,che paragoni fate! 👿
    Io preferisco il legno ma sono sicuro che anche il mr carbon sia un ottimo fucile…per i legnetti ti consiglio di vedere anche altre marche come gimansub,eban e totem mentre per il carbonio se cerchi alternative ai c4 guarda gli hunt…poi la cosa migliore ovviamente sarebbe poterli provare e scegliere quello che più ti piace anche perché la spesa e molto alta e bisogna essere sicuri dell acquisto 😉

peppefisherman93
    Partecipante

@BigFish wrote:

@peppefisherman93 wrote:

@Lorden wrote:

E invece penso di si…io possiedo l’X-fire 95 e penso che tra i fucili “commerciali” è uno dei +potenti e precisi visto i materiali che lo compongono.NN penso sia da sottovalutare!!!!

si ma voi paragonate un fuciletto ad un Signor Fucile??????…… 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

luciano.garibbo
    Partecipante

Se la scelta è tra fucili di elevata quotatura, se il materiale che si sceglie è il carbonio direi che C4 la fa da padrona, e qui andrei su un Mr Iron mentre se il materiale che si sceglie è il legno allora c’è l’imbarazzo della scelta, in quanto ci sono signori fucili con fior di rifiniture e la possibilità  di scegliere tra monogomma o doppiagomma o addirittura roller, tra mono-essenza e pluri-essenza, valutare criteri costruttivi, posizionamenti di gomme tra disassate ed in linea, scelta tra sistemi con meccanismi più classici o arretrati che fanno guadagnare notevolmente in brandeggio …insomma, c’è spazio per tante valutazioni 😉

Lorden
    Partecipante

non conosco i fucili in questione,però posso dirti che l’xfire ha potenza,brandeggiabilità  e precisione ottime

peppefisherman93
    Partecipante

ma se lui ha consiferato fucili di altissima qualità  che proponi un fuciletto… lui il fucile del tipo che dici tu lo ha già …. ha l’hf-2…..
    spero che tu abbia capito….

chiudo qui questo O.T. scusate se sono uscito fuori dal discorso….. 🙄 🙄 🙄 🙄

Lorden
    Partecipante

definirlo un fuciletto e definere quelli super fucili mi fa scompisciare dalle risate da apreri di altri mi permetto di dire che l’xfire può benissimo eguagliare lo snake,il mr carbon però è migliore e chiaramente anche i legni lo sono ,ma se uno vuole spendere un pò di meno e avere risultati pressochè uguali ,gli consiglio di prendere l’xfire,e questo te lo può confermare capitan simon

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.