nuovo arbalete

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

se il tuo primo arbalete non te lo consiglio,iniziare con i più grandi non mi sembra il massimo,potresti comunque comprarlo per il futuro visto che il prezzo è buono,comunque conosco una persona che ha cominciato con 2 arbalete 100 e si è trovato benissimo

sciva
    Partecipante

potresti prenderlo per il futuro dato che è ad un ottimo prezzo pero per iniziare molto meglio un 75

sub73
    Partecipante

se questa è la tua passione prendilo, ti servirà  comunque più in là , anche se inizi col 75 vedrai che le tue esigenze diventeranno sempre maggiori

yumina
    Partecipante

forse sbaglierò, ma lui ha chiesto se è un prezzo congruo per VENDERLO non per acquistarlo !!!!

Secondo me come prezzo potrebbe andare bene (leggo che è nuovo, quindi presumo che è allestito con pezzi originali di fabbrica), poichè, sebbene l’apache è un arbalete riuscito molto bene, è tutt’ora fuori produzione perchè ha fatto spazio a tecnologie e concezioni diverse.

Sicuramente è un buon spiedino per cominciare (anche se sarebbe stato meglio un 90).

Mio parere è che se riesci a prenderci 50 € ti va alla grande.

Lorden
    Partecipante

mi sa che sbagli:vogliono vendermi”

yumina
    Partecipante

ooooooooops è vero avevo letto voglio vendermi………….

scusatemi, comunque il mio commento vale sia per chi vende che per chi compra 🙂

ralf
    Partecipante

Il prezzo è ottimo…. ma vedilo bene prima di comprarlo… 🙄

Giodicos
    Partecipante

prendilo che è un affare!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.