nuovo fucile

• Questo topic ha 35 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Melito.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

@Melito wrote:

@randa wrote:

seguirò il tuo consiglio.
    grazie.

Di niente,tranquillo 😉 !

senti io ho il tuo solito fucile ma la versione 60… e gli elastici non tireno, cambiali subito! io volevo montarci quelli da 17.5 della picasso ma poi non li ho trovati e ci ho messo elastici da 18 della cressi

PescaSub
    Partecipante

i quando ho dato i consigli per il mulinello,era perche per me puo succedere la qualunque a mare,ti possono capitare pesci che nn ti aspetti,io nei miei fucili ho messo in tutti il mulinello………

Fabione17
    Partecipante

@PescaSub wrote:

i quando ho dato i consigli per il mulinello,era perche per me puo succedere la qualunque a mare,ti possono capitare pesci che nn ti aspetti,io nei miei fucili ho messo in tutti il mulinello………

una cosa che ho fatto pure io, perchè il pesce grosso non ora non sta a metri e metri di profondità !!! dove vado io in poco piu di un metro d acqua prendono le lecce dai 8 kg in su….

randa
    Partecipante

grazie di tutto

Melito
    Partecipante

@PescaSub wrote:

io quando ho dato i consigli per il mulinello,era perche per me può succedere la qualunque a mare,ti possono capitare pesci che nn ti aspetti,io nei miei fucili ho messo in tutti il mulinello………

E hai fatto la miglior cosa del mondo 😉 😉 😉 !!!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.