Nuovo Nato ROLLER 65 PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Nuovo Nato ROLLER 65 Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da lulazz. Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali) ← 1 2 Autore Post 13 Marzo 2014 alle 10:11 #323042 MrCicoSubPartecipante @grandeand wrote: @MrCicoSub wrote: bellissimo, specie perchè e tutto auto-costruito … 😉 p.s. ma non era vietata la pubblicità sul forum?? vabbè, la santa lucia ringrazia… 😆 l’ho usata solamente come sostegno!!! Nessuna pubblicità!! se per i moderatori è un problema modifico le foto!!! grazie a tutti! 😯 no tranquillo, basta che paghi i diritti fissi… in mp ti dico dove spedire il vaglia… 😉 13 Marzo 2014 alle 10:33 #323043 lorenzino82Partecipante Bannatelo…..chissà quanti soldi ha preso a nero della Santa Lucia …..maledetto…… P.s. Andrea, sei così ingenuo che fai tenerezza….ti voglio bene 23 Marzo 2014 alle 22:00 #323044 lulazzPartecipante bel fuciletto adatto alle nostre zone provalo su lorenzino… se permetti te lo scranio io 24 Marzo 2014 alle 12:51 #323045 grandeandPartecipante Ciao lulaz… si, l’ho fatto cattivo proprio per cercare di fare piu male possibile a quel fiorentino.. cmq, mi ha detto lorenzo (tricheco) dell’altro forum che ti conosce.. perché non si organizza una pescata tutti insieme? ?? Giustamente lorenzino sarà il bersaglio. .. 24 Marzo 2014 alle 13:53 #323046 MrCicoSubPartecipante @grandeand wrote: Ciao lulaz… si, l’ho fatto cattivo proprio per cercare di fare piu male possibile a quel fiorentino.. cmq, mi ha detto lorenzo (tricheco) dell’altro forum che ti conosce.. perché non si organizza una pescata tutti insieme? ?? Giustamente lorenzino sarà il bersaglio. .. allora speriamo che NESSUNO cappotti… 😈 24 Marzo 2014 alle 14:44 #323047 lulazzPartecipante @grandeand wrote: Ciao lulaz… si, l’ho fatto cattivo proprio per cercare di fare piu male possibile a quel fiorentino.. cmq, mi ha detto lorenzo (tricheco) dell’altro forum che ti conosce.. perché non si organizza una pescata tutti insieme? ?? Giustamente lorenzino sarà il bersaglio. .. si potrebbe fare pero’ lorenzino io non lo mangio lo lascio a voi Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso