Nuovo sito

  • Questo topic ha 41 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #368360
    Ryo
    Amministratore del forum

    Comunque ho cambiato l’editor di testo.

    Adesso potete mettere le faccine.

    😛

     

    #368364
    vikingo
    Partecipante

    Ottimo ryo! Altra cosa, un messaggio si può modificare?

    #368365
    Ste
    Amministratore del forum

    Paride i messaggi sul forum sono modificabili fino a 70 giorni da quando vengono pubblicati..se invece intendi lo stato, una volta pubblicato nn è modificabile ma puoi cancellarlo o cambiarne la privacy quando ti pare a te

    #368366
    vikingo
    Partecipante

    E come lo.modificò da smartphone?

    #368370
    MR Carbon
    Partecipante

    Raga, sto incontrando un problema…sto provando a creare un topic, ma appena clicco invia, scompare tutto :/ e non lo trovo piu.

    #368372
    Ste
    Amministratore del forum

    Brian semplicemente apri crea topic, poi scrivi, imposta il forum dove vuoi immetterlo (aula magna, fucili ecc) e invia..riprova e se ci sn problemi scrivimi su wapp ma non ho riscontrato problemi in qst verso..sei sicuro che stai facendo tutto giusto?

    #368377
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ottimo ryo! Altra cosa, un messaggio si può modificare?

    Effettivamente non trovo l’opzione nella versione mobile. Cercherò un tema migliore

    #368378
    zavorra
    Partecipante

    Bentornati!

    Il nuovo forum non è male, dai, poi con il tempo migliorerà ulteriormente. Quanto c’era voluto per portare quello vecchio allo stato in cui era?

    L’unica cosa veramente tremenda è il fatto che d’ora in poi tutte le foto saranno link su siti esterni che i proxy aziendali bloccano al 100%. Per chi come me lo consulta anche in uffucio nelle piccole pause,  questo mina profondamente la fruibilità del forum. Spero ci sia modo di rimediare, ma mi pare di capire che non è possibile 🙁

    Z

     

     

     

     

    #368379
    zavorra
    Partecipante

    Un suggerimento. Non sarebbe meglio mettere il default per la privacy a “Logged in users” invece che “Public”?

    #368380
    Ryo
    Amministratore del forum

    È possibile ma purtroppo ha un costo.
    Ieri ho trovato tutta una serie di opzioni che colmerebbero varie lacune ma non sono gratis: inserimento immagini e video direttamente nei post, tag delle persone sulle immagini, voti a foto e video, import di foto e video da account facebook, ecc.

    #368381
    Ryo
    Amministratore del forum

    Un suggerimento. Non sarebbe meglio mettere il default per la privacy a “Logged in users” invece che “Public”?

    In realtà è lo stesso perché il sito non è accessibile dall’esterno.

    #368383
    MR Carbon
    Partecipante

    OK ci sono riuscito 🙂 Ieri spariva tutto appena premevo ‘invia’.

    #368384
    Ryo
    Amministratore del forum

    Avevi attivato la funzione “ghost”…
    😛

    #368386
    zavorra
    Partecipante

    In che senso non sono gratis? Occorre acquistarle?

    #368387
    Ryo
    Amministratore del forum

    In che senso non sono gratis? Occorre acquistarle?

    Si e non sono regalate.
    Ho le prendo di tasca mia o metto un bel bottone “donate” 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.