Nuovo sito

• Questo topic ha 41 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Credo così! 😉 cliccando il tasto risposta sul messaggio da quotare.

solinasd
    Moderatore

Anzi non è vero!

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi se vedete da pc il problema che non apre il menu di sinistra dalla homepage, risolveremo in giornata!

vikingo
    Partecipante

Ragazzi, mi sono sloggiato ed ho provato a guardare il sito da visitatore e non si vede altro che la pagina del login. Il sito è in chiaro solo ad i loggati?

Ste
    Amministratore del forum

@vikingo si è visibile solo a chi è iscritto ed essendo possibile l’iscrizione anche tramite fb e google+, ci si iscrive anche con un solo click

vikingo
    Partecipante

Bellissimo!! Altro mio desiderio esaudito!!! Via I guardoni 🙂

zavorra
    Partecipante

@solinasd

Credo così! ? cliccando il tasto risposta sul messaggio da quotare.

Ho fatto un “citazione” e copincollato il tuo messaggio, ma non è il massimo…

Ste
    Amministratore del forum

@zavorra si lo so che è un aspetto difficoltoso rispetto a prima e che speriamo di risolvere a breve…come anche quello di poter inserire immagini sul forum direttamente caricandole dal pc senza uso di servizi esterni (tipo tinypic)

zavorra
    Partecipante

@ste non volevo essere critico, apprezzo molto quello che state facendo, stavo solo commentando a voce alta i tentativi di usare il nuovo strumento per capirne l’uso.

Ste
    Amministratore del forum

Si e qualsiasi consiglio è ben accetto come lo è sempre stato anche in passato..ricordo che io stesso ho aperto anni fa un argomento sulle proposte x migliorare,questo a dimostrazione che da sempre si è cercato di fare sempre meglio..lo spirito costruttivo, di comunità unita dalla stessa passione, deve spingerci a lavorare insieme x trovare soluzioni ad eventuali lacune o problemi..quelli che haibdetto tu ad esempio sono risolvibili con dei plugin si spera in breve tempo..cone anche c’è l’idea di una app per i telefoni..quindi qualsiasi cosa costruttiva è ben accetta

Ryo
    Amministratore del forum

non volevo essere critico, apprezzo molto quello che state facendo, stavo solo commentando a voce alta i tentativi di usare il nuovo strumento per capirne l’uso.

Tutti ottimi consigli ed ho già identificato un paio di soluzioni.

Il problema è che sono a pagamento.

La funzione quote la ritengo importante, devo capire come fare.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.