PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Nuovo software QuickConverter
- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
29 Maggio 2007 alle 18:31 #186RyoAmministratore del forum
Come promesso ho pubblicato il primo della raccolta di software pescasubacquea.net che intendo fare.
Come già accennato si tratta di un programma molto semplice, ma l’importante è iniziare.
Potete scaricare l’installer per windows dal seguente link:
http://www.pescasubacquea.net/download/software/QuickConverter/QuickConverter%5BWindows_installer%5D.zip
Per gli utenti linux o mac:
http://www.pescasubacquea.net/download/software/QuickConverter/QuickConverter%5BAll%20Platform%5D.zipTutte le istruzioni su utilizzo e installazione le trovate invece al seguente link:
http://www.pescasubacquea.net/download/software/QuickConverter/guide.htmFatemi sapere poi che ne pensate! 😀
29 Maggio 2007 alle 22:43 #17162marioPartecipanteE BRAVO RYO!!!
30 Maggio 2007 alle 22:04 #17163RyoAmministratore del forum😀
Si però nessuno ha commentato il programma 🙁
In effetti non lo scaricherei nemmeno io, ma almeno la curiosità :tongue:
Vabe magari….andrà meglio la prossima volta 😀30 Maggio 2007 alle 22:42 #17164marioPartecipanteIl programma è ok , perchè dovrebbe andar meglio la prossima volta ?
non si potrebbe chiedere di meglio, semplice e veloce da urilizzare!! 😀31 Maggio 2007 alle 7:08 #17165RyoAmministratore del forum😀 😀 😀
4 Giugno 2007 alle 17:05 #17166ArpionatorePartecipanteSalve gente,io sono nuovo,scusate la mia ignoranza 🙄 ma questo programma che io ho già scaricato ed installato a cosa servirebbe??Grz mille..
4 Giugno 2007 alle 19:42 #17167luciano.garibboPartecipanteProgramma scaricato. Simpatico e utile.
Mi aspettavo di scaricare un foglio excel e non un programma java. Sei tu Ryo il programmatore? complimenti.
per Arpionatore: il programma è un utile convertitore. 😉
4 Giugno 2007 alle 20:25 #17168RyoAmministratore del forumSalve gente,io sono nuovo,scusate la mia ignoranza ma questo programma che io ho già scaricato ed installato a cosa servirebbe??Grz mille..
HAHAHAHA!! 😀
In effetti è un programma di utilità media, serve ad effettuare conversioni tra le più comuni unità di misura usate in ambito pesca-mare-apnea.Mi aspettavo di scaricare un foglio excel e non un programma java. Sei tu Ryo il programmatore? complimenti
Grazie per i complimenti!
In effetti si poteva fare in tanti modi, ma io cerco sempre di sponsorizzare molto lapesca subacquea e, perchè no?, anche il sito (il programma è molto grafico e si capisce l’ambito di applicazione).
Il programmatore sono io; come si puo notare mi diletto molto col computer nei settori più vari: editing audio-video-imaging, web designing/developing e sviluppo software stand-alone/networking…
Diciamo che me la cavicchio… :angel4:
Se qualcuno ha suggerimenti o vuole contribuire per apportare modifiche, posso passargli il codice sorgente.Appena avro un po’ di tempo proverò a fare il famoso programma per studiare le migliori configurazioni per gli arbalete. 😉
5 Giugno 2007 alle 15:59 #17169luciano.garibboPartecipante@Ryo wrote:
Salve gente,io sono nuovo,scusate la mia ignoranza ma questo programma che io ho già scaricato ed installato a cosa servirebbe??Grz mille..
HAHAHAHA!! 😀
In effetti è un programma di utilità media, serve ad effettuare conversioni tra le più comuni unità di misura usate in ambito pesca-mare-apnea.Mi aspettavo di scaricare un foglio excel e non un programma java. Sei tu Ryo il programmatore? complimenti
Grazie per i complimenti!
In effetti si poteva fare in tanti modi, ma io cerco sempre di sponsorizzare molto lapesca subacquea e, perchè no?, anche il sito (il programma è molto grafico e si capisce l’ambito di applicazione).
Il programmatore sono io; come si puo notare mi diletto molto col computer nei settori più vari: editing audio-video-imaging, web designing/developing e sviluppo software stand-alone/networking…
Diciamo che me la cavicchio… :angel4:
Se qualcuno ha suggerimenti o vuole contribuire per apportare modifiche, posso passargli il codice sorgente.Appena avro un po’ di tempo proverò a fare il famoso programma per studiare le migliori configurazioni per gli arbalete. 😉
Ti passerei volentieri un file excel configurabile dall’utente per sapere che ne pensi, ma dovresti farmi avere tramite mp la tua email.
Comunque la stampa video delle varie paginate del file è questa: si può personalizzare sia la lunghezza dell’arbalete, le dimensioni del meccanismo di sgancio da utilizzare, la lunghezza dello sternale e i rapporti di tensione dei vari elastici (da una coppia di elastici sino a tre coppie di elastici, ogni coppia di elastici anche diversi).ps: ti rinnovo i complimenti. 😉
approfitto di questo vecchio 3d per salvare un file
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_cedc26ef85d8f88282f68f2ead6236f4.zip5 Giugno 2007 alle 18:15 #17170RyoAmministratore del forumComplimenti, veramente un bel lavoro, molto dettagliato e curato. :hello1:
Sarebbe utile poter dare un’occhiata al documento excel; ti mando un PM con il mio indirizzo di posta. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.