PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Nuovo trailer
- Questo topic ha 75 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2007 alle 6:53 #20105
RyoAmministratore del forumpiù lo vedo e più mi chiedo quando tornerò a pesca…. 🙂
4 Settembre 2007 alle 7:31 #20106
CordilusPartecipanteE’ ciò che mi chiedo anch’io tutti i giorni…. 😥
4 Settembre 2007 alle 7:33 #20107
smonkisPartecipante@Ryo wrote:
più lo vedo e più mi chiedo quando tornerò a pesca…. 🙂
non parliamone che ho la gola gonfia da settimane, talmente gonfia che mi tappa parzialmente le orecchie!!
sto ingerendo più antibiotici che spaghetti al pomodoro 😆
4 Settembre 2007 alle 7:37 #20108
RyoAmministratore del forumtieni duro… 😉
4 Settembre 2007 alle 15:16 #20109
marioPartecipantePiu’ io lo vedo e piu’ mi domando ma quanto è limpida quell’acqua ? io qua me la sogno, come mi sogno di andare a pescare a causa delle cond. meteo di me…………
4 Settembre 2007 alle 17:24 #20110
RyoAmministratore del forumPer me chissà quando se ne riparlerà di andare a pesca in sarda… 🙁
4 Settembre 2007 alle 20:23 #20111fisher88
Partecipantequando se ne riparlerà fammi un fischio che se sono libero organizziamo un incontro 😀
4 Settembre 2007 alle 20:31 #20112
RyoAmministratore del forum:thumbright:
5 Settembre 2007 alle 6:59 #20113
smonkisPartecipante@fisher88 wrote:
quando se ne riparlerà fammi un fischio che se sono libero organizziamo un incontro 😀
se volete uno scarso con voi allora possiamo andare in 3 😀
5 Settembre 2007 alle 8:11 #20114
RyoAmministratore del forumSe hai visto i miei video-padelle puoi capire che ti farò compagnia in scarsezza 😀
5 Settembre 2007 alle 9:33 #20115furio.bruno
Partecipantesemplicemente ………………….SPETTACOLARE.
5 Settembre 2007 alle 9:46 #20116
smonkisPartecipante@furio.bruno wrote:
semplicemente ………………….SPETTACOLARE.
spettacolare per gli sbagli?? 😆 😆
se dovessi filmarmi manderebbero i miei video su Zelig!!!! 😆 😆
7 Settembre 2007 alle 9:08 #20117
robertomPartecipantebello, mi e’ proprio piaciuto, pero’ non sapevamo che sei un pirata con tanto di bandiera sul tuo galeone…………….
Mi spiace per l’incidente capitato a Sevenice, e’ vero, la gente e’ proprio fuori di testa, e pensa che erano anche in vacanza, figurati quando sono a casa durante l’anno come si possono comportare, comunque visto i tempi che corrono e’ andata bene. Coraggio per la pesca arriveranno tempi migliori, anche io che avevo grandi progetti a causa di un problema famigliare sono rimasto a secco, ho fatto solo 3 gg di mare e mi sono accontentato di fare solo un po’ di allenamento………..
7 Settembre 2007 alle 12:27 #20118
sevenicePartecipanterobertom … grazie per la solidarietà … io invece con questa mattina… ho incolonnato il 4 giorno di fila di pesca non stop………..
tra parentesi ho pescato con alessandro ( utente di pescasubacque.net) ci siamo conosciuti ieri per caso visto che è in vacanza qui per 4 giorni …. e l’ho portato in un posto ……….un po’ particolare il pesce è smaliziatissimo e molto difficile ….ma ci puo’ scappare sempre la sorpresa…!!il bollettino pesca purtroppo non ha dato catture …entusiasmanti :
per quanto mi riguarda il mio bollettino pesca :
ho sparato 8 volte 3 prede e 5 padelle!! 👿 👿ho filmato la cattura di una discreta mormora, un bel saragotto, e un barracuda piccolo ! 😮
Ho filmato le padelle di tre spigole e due mormore !!! 😈 😈
e vai tutto materiale per la mia padella collection personale ….!!!Alessandro ha preso un dotto ….. ma domani si rifara’ forse andiamo da un’altra parte !!
7 Settembre 2007 alle 12:44 #20119
RyoAmministratore del forumAllora buona pesca per domani 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.