PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Nuovo trailer
- Questo topic ha 75 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2008 alle 13:55 #20149BeliaLPartecipante
@lancia wrote:
@sevenice wrote:
@lancia wrote:
@mario wrote:
SEMMAI ANIMALI,,,,,,,,,ma animalisti π₯ π₯ π₯
Scusami ma non ho capito il senso.
ti ci metti pure tu ????
ahahahahahaha ciao amore buongiorno
domanda……voi vi scambiate qui i messagi di buongiorno e saluti amorsi vari…..ma a non vivete nella stessa casa dirveli di persona vi secca? π π π π π
28 Febbraio 2008 alle 13:56 #20150marioPartecipantePISELLI tu non sei sposato,,,capirai,,,,,,,,,,,questo Γ¨ amore π³ π³ π³ π³ π³ π³
28 Febbraio 2008 alle 14:32 #20151lanciaPartecipante@BeliaL wrote:
@lancia wrote:
@sevenice wrote:
@lancia wrote:
@mario wrote:
ti ci metti pure tu ????
ahahahahahaha ciao amore buongiorno
domanda……voi vi scambiate qui i messagi di buongiorno e saluti amorsi vari…..ma a non vivete nella stessa casa dirveli di persona vi secca? π π π π π
Il caro king ha perfettamente ragione…..non puoi capire….. :love7:
28 Febbraio 2008 alle 15:13 #20152BeliaLPartecipante@mario wrote:
PISELLI tu non sei sposato,,,capirai,,,,,,,,,,,questo Γ¨ amore π³ π³ π³ π³ π³ π³
allora non mi sposerΓ² mai π π π π π
28 Febbraio 2008 alle 16:48 #20153pescandreaPartecipante@lancia wrote:
@mario wrote:
non ti preoccupare, io ormai l’ho capito…
le prime volte mi spremevo per capire il senso di quello che scriveva Mario…
Ma poi ho capito che il 95% di quello che scrive, non ha senso!! π π28 Febbraio 2008 alle 17:34 #20154cccoPartecipantecomplimenti davvero bello…FRANCESCO
28 Febbraio 2008 alle 17:51 #20155BeliaLPartecipante@pescandrea wrote:
@lancia wrote:
@mario wrote:
Ma poi ho capito che il 95% di quello che scrive, non ha senso!! π πahahaha..e poi si parla per me…… π π π π
29 Febbraio 2008 alle 8:45 #20156lanciaPartecipante@pescandrea wrote:
@lancia wrote:
@mario wrote:
Ma poi ho capito che il 95% di quello che scrive, non ha senso!! π πahahah davvero, a volte non si capisce veramente un tubo, almeno tu che lo conosci meglio ogni tatno traducimi π
1 Marzo 2008 alle 9:56 #20157marioPartecipantea volte nemmeno io mi capisco π― π―
Comunque torniamo ai discorsi seri.
Ieri sera ho sentito il suo maritino,,,,,,,,,,,,,,,,era in un locale,,chiamato “lo svago dei mariti “,,,conosciutissimo nella capitale.
Io mentre ero al cell ,,,sentivo che chiamavano il suo Domenico con frasi del tipo,,,,,,,,,,,ehi gioia mi insegni a cricare il fucile,,,,,,,mi insegni a togliere la cintura,,,dei pesi,,,,,,,,e altre frasi simili.
Ed il Sig Alexice che faceva,,,,,,,niente,,,,,,,,,,,,,,bel cognato,,,,,,
ma appena torna appena torna,,,,,,,,,,,appena torna,cosa????????????? π π1 Marzo 2008 alle 12:27 #20158BeliaLPartecipanteappena torna :tfrag: :minigun: :gib: :ctf: :gib: :chain: :ctf2: :trans: :bio: :impact: :plasma: :rip: :rock: :snipe: :enforcer: :flak: :angel5: :angel7: :angel8: :angel9: :angel10: :angel11: :angel12: :angel4:
1 Marzo 2008 alle 18:35 #20159marioPartecipanteAppena torna si dovrΓ Β chiarire qualche punto……………………..
Ma la fiducia nell’amore Γ¨ tutto,quindi pisellΓ¬ ,,,,che problemi ci sono ,,,,,,,,,,non capisci mai na mazza piselli π π π1 Marzo 2008 alle 19:53 #20160BeliaLPartecipanteπ π π π
1 Marzo 2008 alle 21:19 #20161marioPartecipante1 Marzo 2008 alle 21:23 #20162BeliaLPartecipantespero di no!!! π π cosi sto a mare quanto voglio io…con nessuono che mi dice..andiamo a casa che ho sonno…andiamo li andiamo la……..meglio solo π π
1 Marzo 2008 alle 21:54 #20163 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.