Nuovo virus

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #7115
    Salvoct90
    Partecipante

    Salve ragazzi, vi avverto di un nuovo virus che sta girando in Italia, è molto contagioso e anche qui a Catania molte persone girano con la mascherina. Io l’ho preso trasmesso dalla mia ragazza visto che ero indebolito dalla pescata domenicale.
    Sintomi:
    Nausea
    Vomito
    Diarrea
    Febbre 39-40 c°
    Sensazione di freddo
    Forte tromore
    Mal di testa
    Mal di pancia
    Debolezza
    Scomparsa dell’appetito

    Cura:
    La mia cura è stata:
    All’ospedale
    1 iniezione di plasil, contro il vomito.
    10 gocce per calmarmi visto che dagli spasmi mi si sono piegate le dita delle mani e dei piedi perdendone il controllo per una decina di minuti.
    1 Biochetasi (ma subito rimessa)
    2-3 tachipirine per far abbassare la febbre.
    Bende bagnate per far abbassare la febbre visto che nemmeno la tachipirina ci riusciva.
    1 pillola di bentalan visto che in nessun modo mi si abbassava la febbre.
    2 giorni interi di riposo.

    Già  oggi mi posso alzare e mettere al computer, anche se ancora non digerisco quello che mangio e ho diarrea. L’ho presa proprio male … Spero di aiutarvi se avete gli sessi sintomi.

    #221613
    charlie
    Partecipante

    Sembrerebbe una forma molto più feroce del famigerato “Novovirus” 😯 😥 ….. facciamo le corna e scarichiamo sugli attributi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Buona guarigione! 8) PS. me ne aveva parlato un’amica, che è KO da quasi una settimana per questo virus… Lei L’ha preso mentre si trovava a casa, a Chioggia (VE)… quindi ormai è diffuso da Sud a Nord….

    #221614
    Salvoct90
    Partecipante

    La mia ragazza l’ha presa da sua sorella a Viterbo.

    #221615
    mario
    Partecipante

    l’importante è che ti sia ripreso, ma porcaccia miseria te la sei vista maluccio

    #221616
    Salvoct90
    Partecipante

    Io tutti i miei compleanni li passo di schifo per un motivo o per l’altro. Comunque ancora non mi sono ripreso.. 😥 mi sento un’oloturia… 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.