odio le poste

  • Questo topic ha 24 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da PalermoinSub.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #152281
    pepperey90
    Partecipante

    @Ron wrote:

    @Ron wrote:

    ma con che tipo spedizione è avvenuta?

    pacco celere 3

    #152282
    paquito
    Partecipante

    Caspita, però anche chi te l’ha mandato poteva stare più attento alla rigidità  del pacco, a me l’unico fucile che è arrivato via posta mi è stato spedito in un pacco di cartone rigido imbottito completamente di bottiglie di plastica vuote e tappate che facevano da cuscino in modo da attutire qualsiasi colpo, mi dispiace per il tuo fucile, è un vero peccato, spero che tu riesca ad ottenere qualcosina……. 👿

    #152283
    Fulvio57
    Partecipante

    Mi potresti togliere un dubbio ? Le stesse foto le ho viste in un altro sito “parallelo” dove un altro utente ha immesso le stesse foto, dello stesso fucile. Per caso siete uno il venditore e l’altro, l’acquirente ??

    #152284
    PalermoinSub
    Partecipante

    ok ke le poste facciano schifo (in realtà  il corriere è SDA per conto poste) ma anke il venditore ha fatto un pacco di merda x essersi ridotto in quel modo… se il pacco nn era assicurato stai sereno ke nn riceverai alcun rimborso!

    #152285
    Lefa
    Partecipante

    Dovevi lanciare il DOA (dead on arrival) direttamente al corriere alla consegna del pacco!!
    Non lo hai aperto davanti a lui? il pacco doveva essere ben rovinato per contenere quel ferro di cavallo.

    #152286
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Il nostro Luigino è un super appassionato di modellismo… 😉 😉

    Sarei curioso di sapere se il pacco esternamente era rovinato e si poteva capire che il contenuto stesso fosse danneggiato.

    Zio di solito gli elicotteri escono smontati ma esteticamente lo scatolo teneva una bella ammaccatura sopra effettivamente quando il postino ha aperto il pacco ( dopo che aveva scritto sul suo computer che avevo rifiutato l’oggetto perche era danneggiato) all’interno e uscita la carena spaccata l’albero e rodore piegati le poste mi hanno ripagato fino e l’ultimo euro ansi dollaro @Fulvio57 wrote:

    @luigi.caos wrote:

    mi e capitato con un elicottero da hong kong hai fatto un errore ad acettare il pacco forse ti contesterano

    ….Ti hanno piegato a 70° un elicottero ????? 😯 😯 😀

    diciamo di si :mrgreen: :mrgreen: era ottimo come affetta salami

    #152287
    pepperey90
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Mi potresti togliere un dubbio ? Le stesse foto le ho viste in un altro sito “parallelo” dove un altro utente ha immesso le stesse foto, dello stesso fucile. Per caso siete uno il venditore e l’altro, l’acquirente ??

    si quel ragazzo è il venditore e io l’acquirente

    @PalermoinSub wrote:

    ok ke le poste facciano schifo (in realtà  il corriere è SDA per conto poste) ma anke il venditore ha fatto un pacco di merd* x essersi ridotto in quel modo… se il pacco nn era assicurato stai sereno ke nn riceverai alcun rimborso!

    spero proprio di no perche nn è un comportamento corretto nn si puo spedire una cosa buona e arrivare distrutta e nn ottenere nemmeno il rimborso ❗

    #152288
    Procidario
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 da accapponare la pelle 😐 😐

    #152289
    sub1
    Partecipante

    come ha detto palermo in sub,il problema sono i corrieri,”non tanto sda”,sai quanto materiale torniamo indietro,perche’rotto??
    O li fanno viaggiare con pesi sopra,o li tirano direttamente dal camion quando li scaricano,diciamo che sono animali.

    #152290
    PalermoinSub
    Partecipante

    diciamo ke il trattamento è lo stesso delle valige ai vari aeroporti 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.