PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › odio le poste
- Questo topic ha 24 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da PalermoinSub.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2009 alle 19:53 #152281pepperey90Partecipante13 Ottobre 2009 alle 21:00 #152282paquitoPartecipante
Caspita, però anche chi te l’ha mandato poteva stare più attento alla rigidità del pacco, a me l’unico fucile che è arrivato via posta mi è stato spedito in un pacco di cartone rigido imbottito completamente di bottiglie di plastica vuote e tappate che facevano da cuscino in modo da attutire qualsiasi colpo, mi dispiace per il tuo fucile, è un vero peccato, spero che tu riesca ad ottenere qualcosina……. 👿
14 Ottobre 2009 alle 9:14 #152283Fulvio57PartecipanteMi potresti togliere un dubbio ? Le stesse foto le ho viste in un altro sito “parallelo” dove un altro utente ha immesso le stesse foto, dello stesso fucile. Per caso siete uno il venditore e l’altro, l’acquirente ??
14 Ottobre 2009 alle 9:23 #152284PalermoinSubPartecipanteok ke le poste facciano schifo (in realtà il corriere è SDA per conto poste) ma anke il venditore ha fatto un pacco di merda x essersi ridotto in quel modo… se il pacco nn era assicurato stai sereno ke nn riceverai alcun rimborso!
14 Ottobre 2009 alle 9:35 #152285LefaPartecipanteDovevi lanciare il DOA (dead on arrival) direttamente al corriere alla consegna del pacco!!
Non lo hai aperto davanti a lui? il pacco doveva essere ben rovinato per contenere quel ferro di cavallo.14 Ottobre 2009 alle 14:00 #152286luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Il nostro Luigino è un super appassionato di modellismo… 😉 😉
Sarei curioso di sapere se il pacco esternamente era rovinato e si poteva capire che il contenuto stesso fosse danneggiato.
Zio di solito gli elicotteri escono smontati ma esteticamente lo scatolo teneva una bella ammaccatura sopra effettivamente quando il postino ha aperto il pacco ( dopo che aveva scritto sul suo computer che avevo rifiutato l’oggetto perche era danneggiato) all’interno e uscita la carena spaccata l’albero e rodore piegati le poste mi hanno ripagato fino e l’ultimo euro ansi dollaro @Fulvio57 wrote:
@luigi.caos wrote:
mi e capitato con un elicottero da hong kong hai fatto un errore ad acettare il pacco forse ti contesterano
….Ti hanno piegato a 70° un elicottero ????? 😯 😯 😀
diciamo di si era ottimo come affetta salami
14 Ottobre 2009 alle 16:47 #152287pepperey90Partecipante@Fulvio57 wrote:
Mi potresti togliere un dubbio ? Le stesse foto le ho viste in un altro sito “parallelo” dove un altro utente ha immesso le stesse foto, dello stesso fucile. Per caso siete uno il venditore e l’altro, l’acquirente ??
si quel ragazzo è il venditore e io l’acquirente
@PalermoinSub wrote:
ok ke le poste facciano schifo (in realtà il corriere è SDA per conto poste) ma anke il venditore ha fatto un pacco di merd* x essersi ridotto in quel modo… se il pacco nn era assicurato stai sereno ke nn riceverai alcun rimborso!
spero proprio di no perche nn è un comportamento corretto nn si puo spedire una cosa buona e arrivare distrutta e nn ottenere nemmeno il rimborso ❗
15 Ottobre 2009 alle 17:12 #152288ProcidarioPartecipante😯 😯 😯 😯 da accapponare la pelle 😐 😐
20 Ottobre 2009 alle 20:14 #152289sub1Partecipantecome ha detto palermo in sub,il problema sono i corrieri,”non tanto sda”,sai quanto materiale torniamo indietro,perche’rotto??
O li fanno viaggiare con pesi sopra,o li tirano direttamente dal camion quando li scaricano,diciamo che sono animali.20 Ottobre 2009 alle 20:21 #152290PalermoinSubPartecipantediciamo ke il trattamento è lo stesso delle valige ai vari aeroporti 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.