Oggetti smarriti

• Questo topic ha 134 risposte, 67 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da genny.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Autore
    Fabrizio_m
    Partecipante

fortuna che non hai trovato anche la testa nella tana ๐Ÿ˜€

Apparte gli scherzi, io persi una boa, ringraziando la mia incapacitร ย  nel pescare, non vi erano pesci sotto, invece 1 mese fa ho trovato un’asta devoto di un 80ino da 6mm

zio frank
    Partecipante

Bel topic Alessandro…!!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰
    Io ho trovato una torcia nuovissima, qualche asta, ma ahimรจ…..ho perso molto ma molto di piรน di quello che ho trovato… ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

mario
    Partecipante

bello il topic………….
    io ho perso una pinna durante uno spostamento in gommone, un gilet portapiombi, il mio tubo verde, che qualcuno ricorderร ย  ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ , e qualche ricciola ๐Ÿ˜€

ho trovato spesso maschere inutilizzabili, un asso 50 pneumatico , che sicuramente sarร ย  stato perso nel torbidissimo e che io ho ritrovato in una giornata di acqua limpida…….poi non ricordo ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

luigi.caos
    Partecipante

io a perdere fino ad ora sono stati i pesci ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ alcuni carichini una maschera retini ecc…. trovato nulla purtroppo ๐Ÿ˜€

PalermoinSub
    Partecipante

io ho trovato qualke orologio, una volta 100รขโ€šยฌ semi coperti dalla sabbia (il miglior ritrovamento della storia :D), un sl 70, fiocine a 3 punte intrecciate, aste e anke qualke pettine… nn chiedetemi come ci siano finiti i pettini a mare xkรจ nn lo so!

The Apneist
    Partecipante

Io ho perso il corsica- cressi sub (tubo) dopo 20 minuti che ero entrato in acqua ed era la prima uscita.. ho trovato tante maschere ma erano tutte inutilizzabili :minigun:

Marcoz
    Partecipante

ho trovato un macchina ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

gaet@no
    Partecipante

Dunque vediamo un pรฒ, ho trovato maschere, aste, un arbalete giocattolo… Ho perso un’infinitร ย  di pesci…

Riccardo
    Partecipante

Trovai pugnali,aste,maschere,uno sparalucertole..e scarpe ๐Ÿ˜€

Fulvio57
    Partecipante

Persi : Una Concorde in grecia, un 40ino oleo male agganciato alla boa in liguria (5 terre) un fottรฌo di coltelli, qualche asta sia da oleo che per arbalรจte. Mollate diverse cinture dei piombi in emergenza….

Trovati : Svariati amici con i quali discutere degli argomenti del Forum…. ๐Ÿ˜€

Willy
    Partecipante

Grande Zio Fรน!!!! ๐Ÿ˜€

Alessandro V.
    Partecipante

sono contento che il topic piaccia!
    il ritrovamento di palermoinsub รจ fenomenale! ahahahah certo che farsi il bagno con 100e in tasca รจ da fessi ๐Ÿ˜€
    io per fortuna non ho ancora perso nulla!

@Marcoz wrote:

puoi fare la pesca nel relitto ๐Ÿ˜›

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

sono contento che il topic piaccia!
    il ritrovamento di palermoinsub รจ fenomenale! ahahahah certo che farsi il bagno con 100e in tasca รจ da fessi ๐Ÿ˜€
    io per fortuna non ho ancora perso nulla!

@Marcoz wrote:

puoi fare la pesca nel relitto ๐Ÿ˜›

possibile

Sparide
    Partecipante

Persi: che mi ricordi niente
    Trovati: di interessante, solo un gancio dei polpi artigianale (che tuttora uso)

Alessandro V.
    Partecipante

un amico un giorno ha visto passare una ricciola con un fucile attaccato ๐Ÿ˜€
    Magari un giorno ne becco una con un jedi al seguito ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.