PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Oggetti smarriti
- Questo topic ha 134 risposte, 67 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
genny.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2009 alle 12:21 #135858
Marcoz
Partecipante@Alessandro V. wrote:
un amico un giorno ha visto passare una ricciola con un fucile attaccato ๐
ma dai!!!
13 Luglio 2009 alle 12:59 #135859Gaetano
Partecipanteio ho trovato una maschera, una collanina d oro , e una canna da pesca ๐ ๐ ๐
13 Luglio 2009 alle 14:18 #135860smonkis
Partecipantemai nulla di valore… a parte le solite cose giร ย elencate da voi, una boa autocostruita con un parabordi di barca completa di tutto: retino, portapesci, diversi moschettoni, pedagno etc etc
ma il mese scorso ho fatto un ritrovamento che piรน di tutti mi ha dato soddisfazione personale: una nassa abbandonata non legata su un fondale di 6 metri con dentro una murena piccola…sarร ย stanta lunga una cinquantina di centimetri: con il mio caro compagno di pesca abbiamo tagliato la nassa e liberato la poverella che sarebbe morta li dentro.
perso: almeno 2 coltelli, un boccaio di scorta e troppi pesci!
13 Luglio 2009 alle 14:34 #135861Gaetano
Partecipanteio un giorno stavo rischiando di perdere il fucile ๐ ๐ ๐ ๐
13 Luglio 2009 alle 14:46 #135862ToNy92
PartecipanteIo fin’ora ho perso solo un tubo della seac mimetico che mi piaceva tanto ma va bรจ..spero sia sempre qualcosa di cosรฌ poco costoso ๐
13 Luglio 2009 alle 17:53 #135863Miky
PartecipantePerso Fortunatamente niente!!!
Trovato un paio di maschere,delle fiocine,un boccaglio…4 gomme 195/16-45,un tavolino con 2 sedie!!! e non sto scherzando purtroppo.13 Luglio 2009 alle 18:37 #135864MR Carbon
Partecipante@Miky wrote:
Perso Fortunatamente niente!!!
Trovato un paio di maschere,delle fiocine,un boccaglio…4 gomme 195/16-45,un tavolino con 2 sedie!!! e non sto scherzando purtroppo.Voi italiani ne sapete una piu del diavolo, pure un posto dove rinfrescarsi e prendere fiato durante le batute di pesca ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
13 Luglio 2009 alle 21:22 #135865mario
Partecipanteio so che Ryo in acqua ha perso la verginitร ย …………..gliel’ho fatta perdere io ๐ ๐ ๐ ๐
14 Luglio 2009 alle 6:18 #135866sevenice
Partecipantebello l’argomento………….
perso : un paio di coltelli, due piombi mobili costosi ๐ฟ , qualche asta………
trovato …qualche maschera sfondata…. qualche asta storta…
praticamente sono in credito ….. ๐ ๐ ๐
comunque molti miei amici hanno perso fucili dalla boa …… pertanto mi ritengo fortunato !!!
14 Luglio 2009 alle 7:08 #135867lulazz
Partecipanteperso un coltello, una maschera e un’asta
trovato 7/8 maschere da ara discretamente nuove, le ho lasciate in spiaggia (c’era un diving, credo le avessero perse loro) e una collana di morellato ๐ anche un cellulare dato al legittimo proprietario14 Luglio 2009 alle 7:31 #135868pjthebest
PartecipantePerso: niente
Trovato: braccialetti, collanine ed orecchini (mai la coppia, mannaggia ๐ ) d’oro. Ma solo facendo snorkelling in zone vicine alle spiaggie! ๐
14 Luglio 2009 alle 8:06 #135869Alessandro V.
PartecipanteIo da piccolo gironzolando a snorkeling avevo beccato un anello d’oro!
La storia del tavolino รจ formidabile..@mario wrote:
io so che Ryo in acqua ha perso la verginitร ย …………..gliel’ho fatta perdere io ๐ ๐ ๐ ๐
ahahahahaha! ma con l’arbalete modello dildo della O.M.E.R?
povero, ora ci manda tutti a casa e chiude il sito.. ๐
14 Luglio 2009 alle 11:36 #135870ThUnDeR
Partecipantedi cose perse ne ho a bizzeffe ๐ ๐ invece di cose trovare pochissime, qualche tubo, 1 asta della seatec bella nuova solo con la punta da rifare ๐ e poi tutta roba che i cannisti lasciano in mare
14 Luglio 2009 alle 16:32 #135871Leon
PartecipanteAnche io, di perso finora niente.
Ho trovato una maschera da snorkeling, che perรฒ faceva schifo, e una piccola aguglia che aveva abboccato ad un amo. Stava sul fondo e si muoveva tutta strana, poi ho capito il perchรจ: attaccata alla lenza c’era anche il piombo. L’ho liberata, e spero che ora abbia fatto tante agugliette e sia diventata molto piรน grossa.
P.s. quel “salvataggio mi ha reso felice per diversi giorni.14 Luglio 2009 alle 17:03 #135872Alessandro V.
Partecipante@Leon wrote:
Anche io, di perso finora niente.
Ho trovato una maschera da snorkeling, che perรฒ faceva schifo, e una piccola aguglia che aveva abboccato ad un amo. Stava sul fondo e si muoveva tutta strana, poi ho capito il perchรจ: attaccata alla lenza c’era anche il piombo. L’ho liberata, e spero che ora abbia fatto tante agugliette e sia diventata molto piรน grossa.
P.s. quel “salvataggio mi ha reso felice per diversi giorni.Bellissime queste cose.. io ho provato la stessa cosa con una salpa incastrata tra le reti abusive di un testa di caSS..
Ma vista la pericolositร ย della situazione ho dovuto desistere.. era anche un bell’esemplare da 800g -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.