Oggetti smarriti

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 134 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

CALOGERO!!!!che fucileera?? hhhh :mrgreen: 😈

matteo
    Partecipante

Io per fortuna non ho perso niente… anzi, una volta mi è caduto un piombo nella posidonia.. avete idea di che cosa ho dovuto fare per ritrovarlo, praticamente impossibile.. per fortuna alla fine ce l’ho fatta ^^
    per quanto riguarda la roba trovata.. allora un raffio da polpo, un ancora incastrata, bottiglie e schifezza varia XD

Due Sicilie
    Partecipante

una volta trovai una borsa da donna piena di trucchi e cagate del genere… e manco 5 centesimi 👿

yumina
    Partecipante

@Due Sicilie wrote:

una volta trovai una borsa da donna piena di trucchi e cagate del genere… e manco 5 centesimi 👿

sarà  stata di qualche donna imbarcata sul titanic

mario
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 @yumina wrote:

@Due Sicilie wrote:

sarà  stata di qualche donna imbarcata sul titanic

benellisman
    Partecipante

salve a tutti io ho perso un bel po di cose.è l’unica cosa che ho trovato è stata una moto 250 aprilia da strada usata per una rapina e dopo averla tirata fuori con il fuori strada mi son visto fare mille domande da parte della polizia che in un primo momento mi ha creduto un complice.ho dovuto far vedere questo sito e le mie varie riprese per essere creduto.da allora mi faccio i ca@@i miei quando vedo qualcosa sottacqua.

lucky
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: E FAI BENISSIMO GIO’!!

montalbano_2007
    Partecipante

succede in situazioni del genere, ho ignorato tante cose per evitare le conseguenze …

Marcoz
    Partecipante

😯

KarmaGianni
    Partecipante

Giusto per innaugurare il mio ritorno in acqua dopo ben 7 anni, al meeting ligure hoperso una usatissima (meno di un’ora d’acqua) atoll, con attaccato 1/2kg di piombo, un portapesci, un paio di ottime ciabatte tecniche (costavano molto più che tutto il resto!), borraccia termica ed il cappuccio anche quello appena comperato che mi ero tolto solo 1 minuto prima!!!
    E’ stata risucchiata fra i massi della diga foranea e credo proprio sia stata stritolata!

Almeno 20 anni fa invece, durante una mareggiata a Golfo Aranci, una pilotina di pescatori francesi si era ribaltata a 100 metri dalla riva. Abbiamo fatto di tutto per portarla a riva ed alla fine, agganciata con dei cavi ad un camion, l’abbiamo tirata sul bagnasciuga. In realtà  credevamo che qualcuno fosse rimasto dentro, invece il tizio che mancava all’appello era stato “spiaggiato” su un’altra insenatura qualche centinaio di metri più in là .
    Il giorno dopo, a mare calmo, siamo andati a fare il solito giretto verso una secca e nel tragitto abbiamo trovato ogni ben di Dio: fucili (alla fine erano 7!!), coltelli, pesi, cinture… tutto quello che non poteva galleggiare era rimasto lì nel giro di 200 metri! Abbiamo fatto il razzia, abbiamo portato in acqu un gommoncino e lo abbiamo riempito. Tornati a riva ovviamete non potevamo nascondere tutto ed i nostri genitori (ero un bambinello di 10-12 anni…) ci hanno obbligato a cercare i propietari ed a ridare tutto. Noi almeno aspettavamo una ricompensa…. beh, lo stron****ssimo francese ci ha a malapena ringraziati!!!! Quando siamo tornati in spiaggia il gelato ce lo hanno comeprato i nostri genitori!! Da allora mi sono ripromesso: non ridò più indietro niente! Ed infatti… non ho più trovato niente che valesse la pena recuperare!!

mario
    Partecipante

che storia assurda

😯 😯

saraganto
    Partecipante

I miei ritrovamenti in realtà  non sono proprio un vanto ma nel mare cristallino della SICILIA troppe volte ho visto copertoni lavatrici STOVIGLIE VARIE(piatti bicchieiri coltelli), vestiti e ciabatte………tante tante davvero

sub1
    Partecipante

@saraganto wrote:

I miei ritrovamenti in realtà  non sono proprio un vanto ma nel mare cristallino della SICILIA troppe volte ho visto copertoni lavatrici STOVIGLIE VARIE(piatti bicchieiri coltelli), vestiti e ciabatte………tante tante davvero

gia’…confermo!!gli farei provare a questa gente che gusto ha la bottiglia di vetro,o il copertone,gle lo taglio a pezzettini e gle lo condisco con olio e limone…gente di m………

daviduzzu
    Partecipante

perso: nnt
    trovato: piombi,semiaffondanti per la pesca con la canna ed una asta da 6mm della cressi da 120cm

capitanonemo
    Partecipante

trovare un ombrellone aperto incastrato negli scogli in un fondale di circa 4 metri è davvero insolito!!! 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.