PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Oggetti smarriti
- Questo topic ha 134 risposte, 67 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
genny.
-
AutorePost
-
5 Maggio 2011 alle 9:08 #135948
montalbano_2007
PartecipanteFidati…anche trovare il carrello per la spesa della Coop a 7 metri sul fondo..
@capitanonemo wrote:
trovare un ombrellone aperto incastrato negli scogli in un fondale di circa 4 metri Γ¨ davvero insolito!!! π― π―
5 Maggio 2011 alle 10:30 #135949Dolphin
PartecipanteUna cosa davvero strana cho ho trovato Γ¨ stato un rastrello per le telline in acciaio inox perfettamente funzionante. la cosa strana Γ¨ che l’ho trovato su un fondale roccioso….
5 Maggio 2011 alle 11:51 #135950Fulvio57
PartecipanteSarΓ Β caduto dall’imbarcazione di qualcuno, durante uno spostamento………come le due bottiglie di …cola e le due di birra ( sfortunatamente non Ichnusa…) che trovai sul fondo ad Arbatax.
5 Maggio 2011 alle 13:03 #135951montalbano_2007
Partecipantemeglio del fusto d`olio esausto chiuso..sicuramente. @Fulvio57 wrote:
SarΓ Β caduto dall’imbarcazione di qualcuno, durante uno spostamento………come le due bottiglie di …cola e le due di birra ( sfortunatamente non Ichnusa…) che trovai sul fondo ad Arbatax.
5 Maggio 2011 alle 14:48 #135952GUAZA lo iettatore
Partecipantenella zona di masua carreli di miniera, pezzi di ferrovia! poi vecchie navi con le palle di cannone tutte unite anfore!! ma la cosa che migliore e stato un girocollo in oro massiccio!!
Muginozzo mentre eravamo a pesca trovo maschera e boccaglio assieme, un mio amico un arbalegno della omer ecc….io persi un moonlight a led nuova una cintura di piombi col pescato, coltello e spillo!!
5 Maggio 2011 alle 15:23 #135953yumina
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
nella zona di masua carreli di miniera, pezzi di ferrovia! poi vecchie navi con le palle di cannone tutte unite anfore!! ma la cosa che migliore e stato un girocollo in oro massiccio!!
Muginozzo mentre eravamo a pesca trovo maschera e boccaglio assieme, un mio amico un arbalegno della omer ecc….io persi un moonlight a led nuova una cintura di piombi col pescato, coltello e spillo!!
C’e chi prende e c’Γ¨ chi da !!!! π 8)
Purtroppo tu quella volta …..da !!!!5 Maggio 2011 alle 15:27 #135954capitanonemo
Partecipante@yumina wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
nella zona di masua carreli di miniera, pezzi di ferrovia! poi vecchie navi con le palle di cannone tutte unite anfore!! ma la cosa che migliore e stato un girocollo in oro massiccio!!
C’e chi prende e c’Γ¨ chi da !!!! π 8)
Purtroppo tu quella volta …..da !!!!Ma a quanto pare sono piΓΉ le volte che si da π π
5 Maggio 2011 alle 16:34 #135955FELIX
PartecipanteIo nell’ultima uscita ho recuperato una boa alla deriva con un pΓ² di sagola attaccata.
5 Maggio 2011 alle 18:20 #135956GUAZA lo iettatore
PartecipanteIo spero sempre di trovar oro
ma ormai e un bel po che non ne trovo!! anni fa in estate riuscivo a raccattare anche 4/5 braccialetti!! ormai nulla
RAGAZZI ANDATE IN ACQUA CON ORO PIU SPESSO6 Maggio 2011 alle 0:32 #135957danielekuro
Partecipanteio ancora bestemmio per una gopro full hd super accessoriata, circa 600 euro di perdita…………….. π π π π π π π
mi dico ancora “cogli**e” da solo…………per il resto sott’acqua ho trovato……..LA MIA ANIMA π
6 Maggio 2011 alle 6:27 #135958sub1
Partecipantehai tempi che mio zio pescava trovava sempre soldi….. π π π e c’e’da dire che la fortuna di mio zio non si e’mai fermata anche fuori dall’acqua π π
6 Maggio 2011 alle 17:15 #135959conpassopesante
Partecipanteperso un coltello e ritrovato qualche striscio (quei cosi per la pesca da riva alle stellotte e alle aguglie), qualche piombo da pesca, qualche pesce finto per le seppie e basta che ricordi, nulla di eccitante π
7 Maggio 2011 alle 9:27 #135960GUAZA lo iettatore
Partecipanteio in acqua vorrei trovare una bel C4 nuovo di zecca π
7 Maggio 2011 alle 19:26 #135961Antodep
PartecipanteIo una volta ho trovato un bel bracciale d’oro molto grosso π solo che era di un mio
amico :evil:.
La mia solita fortuna!!!8 Maggio 2011 alle 10:42 #135962Procidario
PartecipanteTrovate:..dalle 2/3 maschere l’anno,una cintura con piombi,un pneumatico,qualche coltello,un “oggetto da piacere x s
ignora” π (vibr). π..e un sacco di cose che adesso non mi vengono in mente.. π ,un breil d’acciaio da donna. ::
Perse: un mini ministen,tubi,retini, portapesci…e una caterba di pesci……………. πΏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.