Oggetti smarriti

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 134 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Fidati…anche trovare il carrello per la spesa della Coop a 7 metri sul fondo..

@capitanonemo wrote:

trovare un ombrellone aperto incastrato negli scogli in un fondale di circa 4 metri è davvero insolito!!! 😯 😯

Dolphin
    Partecipante

Una cosa davvero strana cho ho trovato Γ¨ stato un rastrello per le telline in acciaio inox perfettamente funzionante. la cosa strana Γ¨ che l’ho trovato su un fondale roccioso….

Fulvio57
    Partecipante

SarΓ Β  caduto dall’imbarcazione di qualcuno, durante uno spostamento………come le due bottiglie di …cola e le due di birra ( sfortunatamente non Ichnusa…) che trovai sul fondo ad Arbatax.

montalbano_2007
    Partecipante

meglio del fusto d`olio esausto chiuso..sicuramente. @Fulvio57 wrote:

SarΓ Β  caduto dall’imbarcazione di qualcuno, durante uno spostamento………come le due bottiglie di …cola e le due di birra ( sfortunatamente non Ichnusa…) che trovai sul fondo ad Arbatax.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

nella zona di masua carreli di miniera, pezzi di ferrovia! poi vecchie navi con le palle di cannone tutte unite anfore!! ma la cosa che migliore e stato un girocollo in oro massiccio!! :mrgreen: Muginozzo mentre eravamo a pesca trovo maschera e boccaglio assieme, un mio amico un arbalegno della omer ecc….io persi un moonlight a led nuova una cintura di piombi col pescato, coltello e spillo!!

yumina
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

nella zona di masua carreli di miniera, pezzi di ferrovia! poi vecchie navi con le palle di cannone tutte unite anfore!! ma la cosa che migliore e stato un girocollo in oro massiccio!! :mrgreen: Muginozzo mentre eravamo a pesca trovo maschera e boccaglio assieme, un mio amico un arbalegno della omer ecc….io persi un moonlight a led nuova una cintura di piombi col pescato, coltello e spillo!!

C’e chi prende e c’Γ¨ chi da !!!! πŸ˜€ 8)
    Purtroppo tu quella volta …..da !!!!

capitanonemo
    Partecipante

@yumina wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

C’e chi prende e c’Γ¨ chi da !!!! πŸ˜€ 8)
    Purtroppo tu quella volta …..da !!!!

Ma a quanto pare sono piΓΉ le volte che si da πŸ˜€ πŸ˜€

FELIX
    Partecipante

Io nell’ultima uscita ho recuperato una boa alla deriva con un pΓ² di sagola attaccata.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io spero sempre di trovar oro :mrgreen: ma ormai e un bel po che non ne trovo!! anni fa in estate riuscivo a raccattare anche 4/5 braccialetti!! ormai nulla :mrgreen:
    RAGAZZI ANDATE IN ACQUA CON ORO PIU SPESSO :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

io ancora bestemmio per una gopro full hd super accessoriata, circa 600 euro di perdita…………….. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    mi dico ancora “cogli**e” da solo…………

per il resto sott’acqua ho trovato……..LA MIA ANIMA πŸ˜‰

sub1
    Partecipante

hai tempi che mio zio pescava trovava sempre soldi….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† e c’e’da dire che la fortuna di mio zio non si e’mai fermata anche fuori dall’acqua πŸ˜€ πŸ˜€

conpassopesante
    Partecipante

perso un coltello e ritrovato qualche striscio (quei cosi per la pesca da riva alle stellotte e alle aguglie), qualche piombo da pesca, qualche pesce finto per le seppie e basta che ricordi, nulla di eccitante πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io in acqua vorrei trovare una bel C4 nuovo di zecca πŸ˜€

Antodep
    Partecipante

Io una volta ho trovato un bel bracciale d’oro molto grosso πŸ˜€ solo che era di un mio
    amico :evil:.
    La mia solita fortuna!!!

Procidario
    Partecipante

Trovate:..dalle 2/3 maschere l’anno,una cintura con piombi,un pneumatico,qualche coltello,un “oggetto da piacere x s
    ignora” πŸ˜† (vibr). πŸ˜€ :mrgreen: ..e un sacco di cose che adesso non mi vengono in mente.. πŸ™„ ,un breil d’acciaio da donna. ::

Perse: un mini ministen,tubi,retini, portapesci…e una caterba di pesci……………. πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.