Oggetti smarriti

Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

@Procidario wrote:

Trovate:..dalle 2/3 maschere l’anno,una cintura con piombi,un pneumatico,qualche coltello,un “oggetto da piacere x s
    ignora” πŸ˜† (vibr). πŸ˜€ :mrgreen: ..e un sacco di cose che adesso non mi vengono in mente.. πŸ™„ ,un breil d’acciaio da donna. ::

Perse: un mini ministen,tubi,retini, portapesci…e una caterba di pesci……………. πŸ‘Ώ

ma che azz ci faceva un vibratore in mare 😯

flead
    Partecipante

@alessioC wrote:

@Procidario wrote:

Trovate:..dalle 2/3 maschere l’anno,una cintura con piombi,un pneumatico,qualche coltello,un “oggetto da piacere x s
    ignora” πŸ˜† (vibr). πŸ˜€ :mrgreen: ..e un sacco di cose che adesso non mi vengono in mente.. πŸ™„ ,un breil d’acciaio da donna. ::

Perse: un mini ministen,tubi,retini, portapesci…e una caterba di pesci……………. πŸ‘Ώ

ma che azz ci faceva un vibratore in mare 😯

SarΓ Β  sfuggito di m-ano a qualche utente del forum πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

io ho trovato una dentiera vi serve? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

roja
    Partecipante

Trovati un numero imprecisato di coltelli ed ancore che li ho anche venduti πŸ˜† vari oleo tutti mini , un computer da polso x ara, torce varie, un rotolino di banconote fermato con un elastico (sterline e dollari πŸ˜€ ) 200 euro circa al cambio πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› ma il ritrovamento piΓΉ bello Γ¨ stato ……un medisten con l’asta conficcata nel dorso di 4.2 kg. di cernia, ancora viva πŸ˜€ :happy7:

flead
    Partecipante

@roja wrote:

Trovati un numero imprecisato di coltelli ed ancore che li ho anche venduti πŸ˜† vari oleo tutti mini , un computer da polso x ara, torce varie, un rotolino di banconote fermato con un elastico (sterline e dollari πŸ˜€ ) 200 euro circa al cambio πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› ma il ritrovamento piΓΉ bello Γ¨ stato ……un medisten con l’asta conficcata nel dorso di 4.2 kg. di cernia, ancora viva πŸ˜€ :happy7:

Senza parole… dove vai a pescare? nelle acque di lourdes??? πŸ˜€ sei un miracolato

Antodep
    Partecipante

@roja wrote:

Quando facciamo una pescata insieme ❓ :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

che… :bootyshake:

roja
    Partecipante

@flead wrote:

@roja wrote:

Senza parole… dove vai a pescare? nelle acque di lourdes??? πŸ˜€ sei un miracolato

Grazie per il :bootyshake: i miei amici mi dicevano sempre di aver una certa “fortuna” . i ritrovamenti…..sono stati tutti nelle acque Ischitane precisamente Sant’Angelo d’Ischia, luogo di villeggiatura affollato di bagnanti distratti bardati di collane e anelli…. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ e di pseudonavigantignoranti esimi perditori incastratori di ancore, mi facevo un giretto apposito al “supermercato” il lunedΓ¬ πŸ˜‰ per la cernia credetemi per me Γ¨ stato difficile dire la veritΓ Β  subito, mi aspettava un linciaggio. :tfrag:

Nichrome
    Partecipante

@roja wrote:

@flead wrote:

@roja wrote:

Grazie per il :bootyshake: i miei amici mi dicevano sempre di aver una certa “fortuna” . i ritrovamenti…..sono stati tutti nelle acque Ischitane precisamente Sant’Angelo d’Ischia, luogo di villeggiatura affollato di bagnanti distratti bardati di collane e anelli…. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ e di pseudonavigantignoranti esimi perditori incastratori di ancore, mi facevo un giretto apposito al “supermercato” il lunedΓ¬ πŸ˜‰ per la cernia credetemi per me Γ¨ stato difficile dire la veritΓ Β  subito, mi aspettava un linciaggio. :tfrag:

Non Γ¨ che vai a pesca in un negozio di nautica??? :smt104

montalbano_2007
    Partecipante

Scherzi a parte …una volta ho rischiato grosso (si fa per dire)
    Era l`alba di una giornata di Giugno di qualche lustro fa`,
    Mia moglie era Ic@zzatissima per vvia del fatto che nel pomeriggio sarebbe stato il giorno del matrimonio di mio cugino Luca.
    Nonostante cio` mi sveglio presto> attrezzatura> mare!
    Promisi di essere a casa a mezzogiorno (alle 3.30pm il matrimonio)
    Acqua torbida, qualche pescetto qua` e la`, andavo da una secca all`altra spostandomi in aquascooter.
    Quel giorno la brillante idea di attaccare il mio seminuovo (4mesi) apache carbon 75 con un cappio alla boa e surfare l`acqua con l`acquascooter ,10 metri dopo al seguito…la Boa.
    Quando dopo una 20ina di minuti che svolazzavo , mi fermo e corro alla boa per impugnare il fucile.
    Sorpresa!!
    il fucile non c`e` piu`,
    allora giro, giro e rigiro…niente!
    Il tempo mi divora , erano quasi le 12!!
    330000 lire ! col Cavolo!
    alle 12 e 40 circa mi arrendo spengo l`acquascooter e mi fermo per 5 minuti di imprecazioni,…quando
    sotto di me c`era…
    C`era…..
    Il fucile che mi guardava divertito.
    l`ho acchiappato, baciato…trombato Eccc.
    E via` di corsa a casa, mia moglie era gia` ad aspettarmi con una faccia…
    Chi conosce la faccia delle mogli sa di che cosa parlo.
    In chiesa , in orario tutti imbacuccati ma… mi sentivo un po` osservato…
    <<cara perche` tutti mi guardano?? (pensavo tra me e me , come lo sanno mi guardano come per dire :Tonino Che C-Ulo che hai!) e lei mi risponde a denti stretti<> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…E’ il nostro segno distintivo. Succede anche a me quando faccio le albate e poi corro in laboratorio. I clienti sono carini, con gli occhi sbarrati πŸ˜‰

sub1
    Partecipante

pensa quando i bastardi mi fanno danni alla macchina e vado dai carabinieri come capita,in costume,in canottiera con ancora la maschera attaccata,con ancora i capelli bagnati… πŸ˜€ πŸ˜€ anzi non ci vado in muta πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

mmmm!!!!!!
    Patente e carta di circolazione prego………….
    Appuntato… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ma che ciave all’occhi ?????
    Assistente ma cosa ha agli occhi.
    Dovete sapere che pesco e corro a casa doccia ed al lavoro , immaginate per strada quando fermo qualcuno!!!,ma mi sembra di essee un po in OT, se ci becca il moderatore ci il cu…, 8) 8)

genny
    Partecipante

trovai: due maschere alcuni spiccioli ( 2 euro e 1 euro) una banconota da 10 euro e tanti ami xD

Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.