oggi a scoglitti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #43348
    ccco
    Partecipante

    10kg ma per stare in apnea a 1 metro?perchè altrimenti mi sembrano un pò tanti

    #43349
    BeliaL
    Partecipante

    appunto!!come mai non sei riuscito a caricare il fucile?

    #43350
    Salvoct90
    Partecipante

    nn riesco a tirare l’elastico … nemmeno in 2 persone o mio padre c’è riuscito… credo ke è sbagliato l’elastico… o è xkè è nuovo

    #43351
    mario
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    1 acqua torbidissima… . cmq ho trovato forse 10 kg di zavorra è xfetto x mè..

    l’avevo preannunciato
    10 kili,,ma 6 pazzo ??? a Salvoooooooooo

    #43352
    Salvoct90
    Partecipante

    no xkè + di 2 metri oggi nn sono sceso nn si vedeva 1 mazza

    #43353
    mario
    Partecipante

    che fucile hai utilizzato?? e che misura avevano gli elastici??

    #43354
    Salvoct90
    Partecipante

    ho utilizzato l’asso anke skarico… aveva bisogno 2 pompate… il comache da 90cm e gli elastici misurano 21cm

    #43355
    BeliaL
    Partecipante

    salvo i fatti sono 2 o non hai forza nelle braccia 😀 o non hai capito come caricare il fucile!cosa che mi sembra piu probabbile 😉

    #43356
    Salvoct90
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    salvo i fatti sono 2 o non hai forza nelle braccia 😀 o non hai capito come caricare il fucile!cosa che mi sembra piu probabbile 😉

    nn credo ke è la forza nelle braccia xkè oggi ci abbiamo provato in 2…

    #43357
    mario
    Partecipante

    Salvo sono un po corti,,,ma penso che tu non abbia capito come caricarli…..non sono estremamente corti te lo assicuro

    #43358
    Salvoct90
    Partecipante

    @mario wrote:

    Salvo sono un po corti,,,ma penso che tu non abbia capito come caricarli…..non sono estremamente corti te lo assicuro

    quando devono misurare??

    #43359
    mario
    Partecipante

    ora ,,non sono con precisione ma se vuoi perdere un po di tempo dai un’occhiata qui….

    http://www.antolas.it/immagini/tab%20elastici%20download.pdf

    #43360
    Fabione17
    Partecipante

    di quale diametro sono gli elastici?? è il tuo primo fucile??

    #43361
    ThUnDeR
    Partecipante

    mario non credo ke siamo eccessivamente korti perchè alla fine ai 21 cm ci devi aggiungere quei 4 o 5 di ogiva! quindi molto probabilmente è salvo ke sbaja! 😀

    #43362
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ciao Salvo,ti giro la mia espereinza in tema di difficoltà  a caricare l’arbalete.
    Come già  ho scritto, sono al mioprimo arbalete e primo fucile sub in assoluto.
    Devo dire che a secco, in negozio, già  il 75 acquistato mi preoccupava! Così, appoggiandolo alla cintura, come alcune istruzioni consigliano per il caricamento allaprima tacca, non ci riuscivo… un pò il timore di far danni, un pò il fastidio del calcio.

    Anche alla prima uscita, indossando un mutino corto estivo, son riuscito a caricarlo a fondo, sulla seconda tacca, solo una volta. Il fastidio del calcio mi bloccava.

    Ora, fatta un pò di pratica e soprattutto, puntandolo SEMPRE sullo sterno, con un ROBUSTO RINFORZO (qualcun’altro usa la “ciabattina” da spiaggia?!? 😉 ), il tutto è diventato quasi un gioco!

    Simon

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.