Oggi dopo tempo …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Dopo un lungo periodo passato a raccogliere polpi , polpi e polpi , oggi ho intravisto un bel pesce che per me era divenuta un’ossessione.
    Pensate che ho variato tutta la tipologia dei fucili, dopo che ne ho sbagliata una enorme mesi fa , la cernia bianca.Con un 110 pneumatico in caduta a mezzo metro l’ho cileccata, da allora ho venduto tutti i miei oleo.
    PEnsate che me ne sono avanzati 2 pneumatici, ed oggi sono sceso nel relitto col torbido più totale, portandomi immaginate cosa ???
    L’Asso 75 con il 3 punte francese.
    Morale della favola ..sotto un lamierone ho notato uno strano movimento ed ho notato subito nel torbido gli inconfondibili occhi della cilenga …spiritati e verdi.
    Un colpo in testa e l’asta incastrata tra le lamiere che dibatteva non in maniera esagerata.
    Behm, per liberarla , ho dovuto utilizzare il raffio , anche se alla fine com’era sparata ,non sarebbe andata da nessuna parte.
    Sono contento per questa cattura , perchè , ripeto ne ho sbagliate tantissime, e pochissime ne ho prese , oggi l’ago della bilancia s’è fermato a 4,6 chili , ‘per la cilenga un peso notevole…..
    Le foto le caricherò appena il mio compare Alessio me le invierà  dalla sua cam….
    Ciaooo a tutti

SARDENTICE81
    Moderatore

bella Marioooo 😉

Salvoct90
    Partecipante

Complimenti mario…

Fulvio57
    Partecipante

..Ehhh, il torbidone riserva piacevoli sorprese. Bravo 😉

zio frank
    Partecipante

Un relitto che pesca nel relitto…….questa mi piace!!! Dai Mario posta la foto che sono curioso.

egi
    Partecipante

mario sei un grandeee 😀

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

Un relitto che pesca nel relitto…….questa mi piace!!! Dai Mario posta la foto che sono curioso.

😈 😈 😈 maledettissimo ziettoooo

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

…Non trovo l’emoticon che si sbellica dalle risate, ma fai conto che ci sia… 😉

Salvoct90
    Partecipante

Ogni tanto mario prendi qualche pesce diverso… di solito sei monotono 😀 😀 spigola-ricciola, ricciola-spigola… :minigun: :minigun: :minigun: fat bastard!!

danielekuro
    Partecipante

Voglio la foto seno’ cunti minkiate ahahhaah

mario
    Partecipante
    Fulvio57
    Partecipante

…Anche se tu sei brutto, la “Bianca” è notevole… 😉

Antodep
    Partecipante

Bella Mario, ma ancora con gli oleo peschi ❓ :mrgreen:

mario
    Partecipante

Antò ieri la cernia ed oggi 3 spigolette, tutti i pesci col 75 Asso asta francese, perchè col torbidone e nei relitti con questa configurazione mi trovo alla meraviglia, in acqua pulita ed al libero tutta un ‘altra storia, infatti domani…….. 8) 8)

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

ahahahahahhah 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.