Dopo un lungo periodo passato a raccogliere polpi , polpi e polpi , oggi ho intravisto un bel pesce che per me era divenuta un’ossessione.
Pensate che ho variato tutta la tipologia dei fucili, dopo che ne ho sbagliata una enorme mesi fa , la cernia bianca.Con un 110 pneumatico in caduta a mezzo metro l’ho cileccata, da allora ho venduto tutti i miei oleo.
PEnsate che me ne sono avanzati 2 pneumatici, ed oggi sono sceso nel relitto col torbido più totale, portandomi immaginate cosa ???
L’Asso 75 con il 3 punte francese.
Morale della favola ..sotto un lamierone ho notato uno strano movimento ed ho notato subito nel torbido gli inconfondibili occhi della cilenga …spiritati e verdi.
Un colpo in testa e l’asta incastrata tra le lamiere che dibatteva non in maniera esagerata.
Behm, per liberarla , ho dovuto utilizzare il raffio , anche se alla fine com’era sparata ,non sarebbe andata da nessuna parte.
Sono contento per questa cattura , perchè , ripeto ne ho sbagliate tantissime, e pochissime ne ho prese , oggi l’ago della bilancia s’è fermato a 4,6 chili , ‘per la cilenga un peso notevole…..
Le foto le caricherò appena il mio compare Alessio me le invierà dalla sua cam….
Ciaooo a tutti