PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Oggi sono uscito dall’acqua senza guardare il fondo!!!
- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2013 alle 12:37 #12206UlioPartecipante
cosi di filato ho fatto circa 50mt camminando fino alla riva… e indovinate?..
e non mi sono punto con i ricci…
e non so se essere contento o preoccupato!! 😕
http://www.castedduonline.it/poetto/sequestrati-10kg-polpa-ricci-poetto-due-denunce
28 Marzo 2013 alle 12:50 #301636icaroMembroprovo a indovinare: esci sempre cauto per non calpestare i ricci… e che qualcuno, preoccupato per il tuo bene e che ti potessi pungere, li ha tolti tutti? 😯
13kg di polpa… mamma mia… non voglio fare conti di quanti ricci corrispondano a quel peso. 😯
28 Marzo 2013 alle 14:17 #301637FELIXPartecipanteA parte il tutto avete letto i commenti?Roba da panico 🙁 .
28 Marzo 2013 alle 14:46 #301638SARDENTICE81Moderatoreed io che pensavo che non avessi guardato il fondo perchè era troppo torbida 😀 😀
28 Marzo 2013 alle 14:46 #301639_Massi_PartecipanteVogliam parlare dei commenti all’articolo? 😯
28 Marzo 2013 alle 14:59 #301640fleadPartecipante@_Massi_ wrote:
Vogliam parlare dei commenti all’articolo? 😯
😕
..ci mancava solo un bel “GOVERNO LADRO!!!”29 Marzo 2013 alle 5:44 #301641UlioPartecipante@flead wrote:
@_Massi_ wrote:
😕
..ci mancava solo un bel “GOVERNO LADRO!!!”Lasciateci lavorare andate a cercare gli spacciatori … e i veri ladri…
lo sapete nel golfo dove vanno a prendere i ricci questi signori? quando le condizioni meteo lo permettono?
dentro la SARAS… per i pochi che anno avuto la possibilita e la curiosita di entrare ni quel tratto di mare..
vi dico che le alghe trattengono il mercurio.. e le goccioline si possono vedere sulle stesse…
vi dico che le chi riesce ad entrare a falcare non si deve nemmeno portare l’olio….e sapete dove vanno a vendere questi signori…? ristoranti.. e poetto!!!!
😐
cose da pazzi!!!
29 Marzo 2013 alle 16:47 #301642submaroPartecipante@Ulio wrote:
@flead wrote:
@_Massi_ wrote:
😕
..ci mancava solo un bel “GOVERNO LADRO!!!”Lasciateci lavorare andate a cercare gli spacciatori … e i veri ladri…
lo sapete nel golfo dove vanno a prendere i ricci questi signori? quando le condizioni meteo lo permettono?
dentro la SARAS… per i pochi che anno avuto la possibilita e la curiosita di entrare ni quel tratto di mare..
vi dico che le alghe trattengono il mercurio.. e le goccioline si possono vedere sulle stesse…
vi dico che le chi riesce ad entrare a falcare non si deve nemmeno portare l’olio….e sapete dove vanno a vendere questi signori…? ristoranti.. e poetto!!!!
😐
cose da pazzi!!!
…poi la gente muore di tumore…
29 Marzo 2013 alle 18:10 #301643DENTEX70Moderatorequello che questa gente non riesce a capire e che stanno rubando, non è perchè in mare manca il cartello proprietà privata ogniuno è libero di fare e razziare quello che vuole. inoltre è gente senza scrupoli, devono interrompere la catena, chiudendo per qualche mese gli esercizi commerciali pizzerie e ristoranti che non rispettano le leggi e tutto questo finirebbe
29 Marzo 2013 alle 20:55 #301644vikingoPartecipanteNella mia zona, come alle isole Tremiti, di ricci ne sono rimasti 10 in tutto!!! ed è pieno di anemoni!! non vi dico chi ho visto imbarcarsi sul traghetto al ritorno dalle Tremiti col borsone pieno di ricci!!! a maggio!!! passando sotto al naso dei finanzieri!!! roba da vergognarsi!!!
P.S. i commenti parlano da soli:tranne rare eccezioni, l’ignoranza regna sovrana!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.