Oggi sono uscito dall’acqua senza guardare il fondo!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Oggi sono uscito dall’acqua senza guardare il fondo!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Ulio
    Partecipante

cosi di filato ho fatto circa 50mt camminando fino alla riva… e indovinate?..

e non mi sono punto con i ricci…

e non so se essere contento o preoccupato!! 😕

http://www.castedduonline.it/poetto/sequestrati-10kg-polpa-ricci-poetto-due-denunce

icaro
    Membro

provo a indovinare: esci sempre cauto per non calpestare i ricci… e che qualcuno, preoccupato per il tuo bene e che ti potessi pungere, li ha tolti tutti? 😯

13kg di polpa… mamma mia… non voglio fare conti di quanti ricci corrispondano a quel peso. 😯

FELIX
    Partecipante

A parte il tutto avete letto i commenti?Roba da panico 🙁 .

SARDENTICE81
    Moderatore

ed io che pensavo che non avessi guardato il fondo perchè era troppo torbida 😀 😀

_Massi_
    Partecipante

Vogliam parlare dei commenti all’articolo? 😯

flead
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

😕
    ..ci mancava solo un bel “GOVERNO LADRO!!!”

Ulio
    Partecipante

@flead wrote:

@_Massi_ wrote:

😕

Lasciateci lavorare andate a cercare gli spacciatori … e i veri ladri…

lo sapete nel golfo dove vanno a prendere i ricci questi signori? quando le condizioni meteo lo permettono?

dentro la SARAS… per i pochi che anno avuto la possibilita e la curiosita di entrare ni quel tratto di mare..
    vi dico che le alghe trattengono il mercurio.. e le goccioline si possono vedere sulle stesse…
    vi dico che le chi riesce ad entrare a falcare non si deve nemmeno portare l’olio….

e sapete dove vanno a vendere questi signori…? ristoranti.. e poetto!!!!

😐

cose da pazzi!!!

submaro
    Partecipante

@Ulio wrote:

@flead wrote:

@_Massi_ wrote:

😕

Lasciateci lavorare andate a cercare gli spacciatori … e i veri ladri…

lo sapete nel golfo dove vanno a prendere i ricci questi signori? quando le condizioni meteo lo permettono?

dentro la SARAS… per i pochi che anno avuto la possibilita e la curiosita di entrare ni quel tratto di mare..
    vi dico che le alghe trattengono il mercurio.. e le goccioline si possono vedere sulle stesse…
    vi dico che le chi riesce ad entrare a falcare non si deve nemmeno portare l’olio….

e sapete dove vanno a vendere questi signori…? ristoranti.. e poetto!!!!

😐

cose da pazzi!!!

…poi la gente muore di tumore…

DENTEX70
    Moderatore

quello che questa gente non riesce a capire e che stanno rubando, non è perchè in mare manca il cartello proprietà  privata ogniuno è libero di fare e razziare quello che vuole. inoltre è gente senza scrupoli, devono interrompere la catena, chiudendo per qualche mese gli esercizi commerciali pizzerie e ristoranti che non rispettano le leggi e tutto questo finirebbe

vikingo
    Partecipante

Nella mia zona, come alle isole Tremiti, di ricci ne sono rimasti 10 in tutto!!! ed è pieno di anemoni!! non vi dico chi ho visto imbarcarsi sul traghetto al ritorno dalle Tremiti col borsone pieno di ricci!!! a maggio!!! passando sotto al naso dei finanzieri!!! roba da vergognarsi!!!
    P.S. i commenti parlano da soli:tranne rare eccezioni, l’ignoranza regna sovrana!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.