PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › ogive in dynema..secondo voi è possibile farle…
- Questo topic ha 38 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2008 alle 10:45 #57275Fulvio57Partecipante
..Ho capito,…toccherà andare a slegarlo… 😀 😀
27 Dicembre 2008 alle 10:48 #5727627 Dicembre 2008 alle 14:05 #57277plongee68Partecipantebelial vai a vedere alcuni filmati scaricabili da emule della totem…D’agnano fa vedere come si fa il nodo. Mi raccomando se ci provi non impiccarti! ci mancheresti(ma non alle povere lppane!!!!!!!!!!!!!)uahuahuahuahuahuahuahuah 😈 😈
27 Dicembre 2008 alle 14:09 #57278BeliaLPartecipanteora vedooooooo 😀
27 Dicembre 2008 alle 16:28 #57279duskPartecipante@plongee68 wrote:
belial vai a vedere alcuni filmati scaricabili da emule della totem…D’agnano fa vedere come si fa il nodo. Mi raccomando se ci provi non impiccarti! ci mancheresti(ma non alle povere lppane!!!!!!!!!!!!!)uahuahuahuahuahuahuahuah 😈 😈
non c’e bisogno di andare su emule
vai sul sito della totem e ci sono foto e video con tanto di descrizione di fabrizio 😉28 Dicembre 2008 alle 10:50 #57280Fulvio57PartecipanteCe ne sono anche su Youtube, mi sembra di averne visti tempo fa…
28 Dicembre 2008 alle 22:07 #57281plongee68Partecipanteho solamente dato un suggerimento che poteva dare i suoi frutti facendogli scaricare anche altri video di pesca in apnea che non fossero i suoi soliti alle lappane!!!!! 😉
28 Dicembre 2008 alle 23:09 #57282fucilearbaletePartecipanteluca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile
29 Dicembre 2008 alle 8:28 #57283BeliaLPartecipante@fucilearbalete wrote:
luca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile
preferisco il dynema..dopo che mi sono distrutto un dito..dopo che carico il cayman.. ho paura a lasciare l ogiva! 😕
29 Dicembre 2008 alle 9:04 #57284luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@fucilearbalete wrote:
luca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile
preferisco il dynema..dopo che mi sono distrutto un dito..dopo che carico il cayman.. ho paura a lasciare l ogiva! 😕
domanda anke se stupida sul comanche avendo testata kiusa posso mettere il dynema?
29 Dicembre 2008 alle 9:07 #57285duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
@fucilearbalete wrote:
domanda anke se stupida sul comanche avendo testata kiusa posso mettere il dynema?
CERTO!
devi comprare gli elastici al metro e farti le legature
oppure fare come diceva belial prendere 2 boccol inserirci un cappio di dynema e fare l’ogiva in dynema 😉29 Dicembre 2008 alle 9:08 #57286luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
@fucilearbalete wrote:
CERTO!
devi comprare gli elastici al metro e farti le legature
oppure fare come diceva belial prendere 2 boccol inserirci un cappio di dynema e fare l’ogiva in dynema 😉allora faro csi visto ke mi caco sotto di fare la fine di belial
29 Dicembre 2008 alle 9:10 #57287BeliaLPartecipantehttp://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1744″ onclick=”window.open(this.href);return false;
ahah gigi sono stato pure fortunato perche in quel periodo usavo ancora gli elastici di “serie” quelli da 16….pensa se avevo i 18 😕 potevo dire ciao al mio dito 😕29 Dicembre 2008 alle 9:11 #57288luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1744
ahah gigi sono stato pure fortunato perche in quel periodo usavo ancora gli elastici di “serie” quelli da 16….pensa se avevo i 18 😕 potevo dire ciao al mio dito 😕mortacci tua stavo mangiando un cornetto ho aperto la foto me passato il genio va cagare
29 Dicembre 2008 alle 9:14 #57289BeliaLPartecipanteahahahahahahahahahahahahahaha 😈 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.