ogni quanto bisogna pompare un oleopneomatico?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi ogni quanto bisogna pompare un oleopneomatico?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Ogni volta che volete un po’ di potenza in più…teoricamente se le tenute del fucile sono in buone condizioni non dovrebbero perdere pressione. Se cerchi sul forum o sul libretto U/M dei fucili ci sono il numero di pompate necessarie per passare da un livello di pressione ad un altro o meglio ancora se te lo fai pompare da chi ha anche un manometro per vedere qual’è la pressione di precarica. L’olio non va aggiunto periodicamente, ma sostituito. Io so che una revisione ogni due anni è sufficiente.

i fra pescatori
    Partecipante

graie gentilissimo un altra cosa come facciomo a capire che bisogna cambiargli l’olio..??

egi
    Partecipante

@i frà  pescatori wrote:

graie gentilissimo un altra cosa come facciomo a capire che bisogna cambiargli l’olio..??

non credo che c sia un modo per capire quando cambiare l’olio 😀 di solito un’oleo si porta ogni anno a farlo revisionare,chi lo revisiona baderà  a cambiare anche l’olio 😀

i fra pescatori
    Partecipante

grazie mille..e x il mio ras 40 che mi consigli asta di ferro o in acciaio inox??

BeliaL
    Partecipante

@i frà  pescatori wrote:

grazie mille..e x il mio ras 40 che mi consigli asta di ferro o in acciaio inox??

vai sull’ inox 😉

Lorden
    Partecipante

assolutamente inox!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.