Oleo vs saber

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Pescata da piombinese e un montaggio video da pisano! !!!!

Fabio70
    Partecipante

Grande Gian! Bellissimi tiri! ๐Ÿ˜‰

gianlucaxyz
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ grazie amiccci! Per me la pompetta รจ il numero uno perรฒ รจ spero mi regali altri bei filmini ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

bei tiri… e bel montaggio artistico ๐Ÿ˜€

biro2323
    Partecipante

Proprio bei tiri! Complimenti, e come ti ho scritto sul tubo, finalmente qualcuno che mostra come finisce i pesci, io con un coltello come il tuo, non trovo mai il punto giusto… purtroppo

gianlucaxyz
    Partecipante

Grazie ragazzi ๐Ÿ˜‰

gianlucaxyz
    Partecipante

@biro2323 wrote:

Proprio bei tiri! Complimenti, e come ti ho scritto sul tubo, finalmente qualcuno che mostra come finisce i pesci, io con un coltello come il tuo, non trovo mai il punto giusto… purtroppo

Ahahahahahahahahha deeeeee… Aveccene di teste da trovare il punto…

submaro
    Partecipante

Bravo Gianluuuuuuuu :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Sempre meglio!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

:mrgreen: ahahaahahahhahahahaa seeeee….era meLLio….grazzzzie, troppo buoni ๐Ÿ˜€

ulissio
    Partecipante

Il tiro che fai con il movimento di 180ยฐ รจ allucinante, col tempo apprezzerai il saber ๐Ÿ˜‰

MrCicoSub
    Partecipante

@ulissio wrote:

Il tiro che fai con il movimento di 180ยฐ รจ allucinante, col tempo apprezzerai il saber ๐Ÿ˜‰

quoto… veramente fuori dagli schemi! ๐Ÿ˜‰

ARROW
    Partecipante

Belle catture complimenti

gianlucaxyz
    Partecipante

grazie ragazzi ๐Ÿ˜ฎ

gianlucaxyz
    Partecipante

@ulissio wrote:

Wow. Grazie Gianlu, pensa che io francamente pensavo di appenderlo sopra il camino in favore dell’oleo…..Probabilmente mi manca ancora l’esperienza per capirlo fino in fondo e mi trovo bene cmq con entrambi, pero’ tra i due, il pneumatico fa delle cose davvero disumane……Bellissimo fucile il saber per carita’, un’opra d’arte, non voglio certo mancargli di rispetto eh… :thumbleft:
    Sinceramente mi ci sono voluti anni ed anni di tiri con la pompetta per raggiungere questa precisione e non รจ stato facilissimo ma adesso che ci prendo, a livello di sostanza, di pescate, di ciccia insomma, (PER ME) non ce n’รจ…

Sai l’unica cosa che non mi piace? La corsa del grilletto troppo lunga per me…sgancia ad oltre meta’…mi rendo conto che รจ una sicurezza e questione di abitudine ma per ora mi rompe un po’ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.