Oleopneumatico ed oliodigomito.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Oleopneumatico ed oliodigomito.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 275 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

Mamma mia.. 😯 …ma non dovrebbe essere tutto più facile? Sarà che io vado di più a braccio.. Belin come siamo super tecnologici 😉 ! Hajajahajaahha

timsub
    Partecipante

Si slave è vero ho confuso il diametro dell’asta con la canna…Sarà che ho smesso di usare la calcolatrice da quando ho il compressore turbo. Nikodemus tu dici cosi perché non sei pratico di merchetin

vikingo
    Partecipante

Nicodemus come vanno i pistoni corti? Hai fatto nuove prove?

slave1971
    Partecipante

@vikingo wrote:

Hahaha Slave, Liquimoly è un prodotto americano che usavo nel motore della mia vecchia auto tuningtamarra, si applica per attrito con metodo Dentex70 e dura 12k km 🙂

via, apri un argomenti su queste finezze, mi hai fatto incuriosire!
    il “disolfuro di molibdeno” credo di averlo visto un 25 anni fa in una officina, sembrava cacca di bufalo tendente al verde/nero (dieta a base di spinaci!) con una strana consistenza gommosa

vikingo
    Partecipante

@slave1971 wrote:

@vikingo wrote:

Hahaha Slave, Liquimoly è un prodotto americano che usavo nel motore della mia vecchia auto tuningtamarra, si applica per attrito con metodo Dentex70 e dura 12k km 🙂

via, apri un argomenti su queste finezze, mi hai fatto incuriosire!
    il “disolfuro di molibdeno” credo di averlo visto un 25 anni fa in una officina, sembrava cacca di bufalo tendente al verde/nero (dieta a base di spinaci!) con una strana consistenza gommosa

Quello era del comune grasso al molibdeno, quello che uso io è specifico per competizioni, ha altre caratteristiche 😉

Nikodemus
    Membro

Beh..sono ad un punto fermo..domani mattina,mentre submaro e c. saranno di roller,mono,doppi,inverter ecc.ecc.io sarò di “pompati” a dare quattro cannonate in giro..speriamo fra tutti di fare qualche bel video..e di mettere prede a pagliolo 😉
    Spero mi diano l’ok per modificare qualcosa direttamente in ditta..poi si vedrà 🙂

timsub
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Beh..sono ad un punto fermo..domani mattina,mentre submaro e c. saranno di roller,mono,doppi,inverter ecc.ecc.io sarò di “pompati” a dare quattro cannonate in giro..speriamo fra tutti di fare qualche bel video..e di mettere prede a pagliolo 😉
    Spero mi diano l’ok per modificare qualcosa direttamente in ditta..poi si vedrà 🙂

Tutto ciò non può che attirarvi i più sentiti buona pesca

vikingo
    Partecipante

@timsub wrote:

@Nikodemus wrote:

Tutto ciò non può che attirarvi i più sentiti buona pesca

Telo appoggio

slave1971
    Partecipante

tra “buona pesca” 👿 e “Telo appoggio” 😯 chi votate come miglior doppio senso?

timsub
    Partecipante

Infatti mi è salita la febbre

Nikodemus
    Membro

Che..pezzi di fango :mrgreen: !!! Hahahajajah ieri é uscita veramente poca roba..ma è stato più che altro, per farci quattro risate in compagnia 🙂

vikingo
    Partecipante

Oggi ho visto la luce! Cefali, spigole, saraghi, mormore, polpi, triglie, tordi, ho preso quasi uno per ogni specie, quel caxxettino di vuotoair 85 è uno spasso!

vikingo
    Partecipante

Ricapitombombolando:
    Cressi 100: kg 33; ATM 25.
    Mares 55 kg 27; ATM 20..
    Salvi vuotoair kg 29; ATM 22..
    Salvi 138 kg 31; ATM 31!!!
    Porc¥¢¥÷=℅℅^¥=[℅!!!

slave1971
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ricapitombombolando:
    Cressi 100: kg 33; ATM 25.
    Mares 55 kg 27; ATM 20..
    Salvi vuotoair kg 29; ATM 22..
    Salvi 138 kg 31; ATM 31!!!
    Porc¥¢¥÷=℅℅^¥=[℅!!!

non è possibile!
    ultimo suggerimento, poi non ti resta che andare da Padre Pio,

andiamo per esclusione, cambia valvola e pistone con uno degli altri fucili e riprova, meglio solo pistone prima

vikingo
    Partecipante

Si, andrò per estrema esclusione ma provero’ prima cambiando valvola, il pistone è simile agli altri che uso.
    Intanto un altro tonno è passato sopra le nostre teste!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.