PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??
- Questo topic ha 83 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da ulissio.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2009 alle 16:06 #141871Spacca fiocinePartecipante
La patata…
motocross (ho fatto il regionale laziale e qualche gara di italiano. purtroppo da parecchio tempo nn ho piu un mezzo sto aspettando di farmi un honda cr 250..ma solo in modo amatoriale no gare…..logicamente 2 tempi,i 4 tempi li lascio a i finocchi )
bmx
il mio bolide:
modellismo dinamico ( ho un traxxas revo che Γ¨ una bestia)
acquariofilo ho un acquario d’acqua dolce,un giorno mi piacerebbe farlo marino anche se Γ¨ molto difficile da gestire…
elettronica
informatica
modding
birra….preferibilmente accompagnata da una sigaretta modificata….
9 Settembre 2009 alle 13:37 #141872abracadabraPartecipanteEnduro
pescasub
calcio a 5, quello a 11,dopo 15 anni di onorata carriera…lo lascio fare ai piΓΉ giovani…. π9 Settembre 2009 alle 14:22 #141873Cavallo_SelvaggioPartecipanteEhhh ce ne sono talmente tante di passioni!!
Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.
9 Settembre 2009 alle 14:30 #141874luigi.caosPartecipante@Majin GinGre wrote:
i go kart mi mancano!!!! mi sono sempre piaciuti ma troppo costosi…. corri in qualche categoria???
correvo nel campionato arcobaleno da piccolo ora mi limito a girare nella pista con il mio go kart
16 Settembre 2009 alle 13:42 #141875ProcidarioPartecipantein primis la pescasub,poi la caccia,…beh direi la topa π π caz…se mi sente mia moglie! π
16 Settembre 2009 alle 13:53 #141876ulissioPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ehhh ce ne sono talmente tante di passioni!!
Se parliamo solamente di passioni sportive ne ho un altra grande quanto la pesca sub ma di sensazioni e significato per me completamente diverse: il pugilato. Tanti altri sport mi piace provare e qualche volta fare con amici,ma di certo non posso definirle passioni.
Grande, finalmente un appassionato di pugilato, forza gabibbo!!! π
18 Settembre 2009 alle 11:58 #141877Cavallo_SelvaggioPartecipante@ulissio wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Oh un estimatore dell’arte nobile π purtroppo ormai Γ¨ cosa rara! π― π
18 Settembre 2009 alle 12:47 #141878ulissioPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ulissio wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Oh un estimatore dell’arte nobile π purtroppo ormai Γ¨ cosa rara! π― π
Seguo gli incontri dai tempi di oliva, bottiglieri, minchillo, la rocca ecc. ecc..
A fine mese un mio paesano tentera’ il mondiale, speriamo bene π e speriamo che lo trasmettano in tv.
ps. se vuoi parlare di boxe sempre disponibile.
Ciao18 Settembre 2009 alle 13:21 #141879mikidepaPartecipantei miei hooby principali sono:
– enduro ( ktm 125, rigorosamente 2 tempi) π
– snowboard ( vedo ke nessuno lo pratica…..nn sapete cosa vi perdete)
– pesca apnea,
– pesca di superficie
– funghi
:thumbright: :thumbright: :thumbright:6 Ottobre 2009 alle 18:35 #141880burattiniPartecipantetopa
nuoto
pesca con la canna
calcio a 5
pc, xbox360,psp tutto ciΓ² che Γ¨ elettronico
uscire con gli amici
e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene Γ¨ rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.π π
6 Ottobre 2009 alle 21:57 #141881TheDarKnightPartecipante@burattini wrote:
topa
nuoto
pesca con la canna
calcio a 5
pc, xbox360,psp tutto ciΓ² che Γ¨ elettronico
uscire con gli amici
e per ultimo uno sport che mi riesce davvero bene Γ¨ rompere le scatole e soprattutto essere un gran cazzone.π π
sei di torino…torinista o juventino???
attento alla risposta… π6 Ottobre 2009 alle 23:32 #141882barozzino86Partecipante– Enduro
– Caccia
– Musica
– Cibo π7 Ottobre 2009 alle 10:31 #141883luciano.garibboPartecipante@Max wrote:
@sub1 wrote:
max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film π π π
Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale π
Karate quale stile???
Di Karate e Kick Boxing ne ho giusto un’infarinatura, mi son divertito tra Judo e Jujutsu ma ormai Γ¨ tutto nei ricordi da anni, comunque Γ¨ qui che ho passato tanto tempo: http://www.okclubjudo.it” onclick=”window.open(this.href);return false; …posso dire di averla vista nascere quella palestra, nel senso piΓΉ letterale del termine, aiutando anche a spaccare i muri a colpi di mazzetta π
7 Ottobre 2009 alle 10:52 #141884yuminaPartecipante@Marcoz wrote:
ero un giocatore di calcio professionista prima dell’incidente in moto (altro hobby) e ora canto…
“incidente in moto” “ora canto”…..mica mi sarai deventato voce bianca ??????
scherzo ovviamente
7 Ottobre 2009 alle 11:46 #141885MaxModeratore@luciano.garibbo wrote:
@Max wrote:
@sub1 wrote:
max anch’io ho fatto karate per circa 8 anni,ma alla fine ho cpt,che non lo facevo piu’con entusiasmo,la mia passione da sempre e’stata la pesca sub,il karate,mi piaceva,perche’guardavo spesso film,del tipo bruce lee,van dam,dei grandi,ma una cosa e vederli,e un altra e farlo tu,no perche’sia difficile,ma perche’restano solo come cultura,difficile e’metterli in atto,fortunatamente non vediamo ogni giorno persone che vogliono ucciderci,come nei film π π π
Sub, io pratico il karate da circa 18 anni, a livello agonistico fino al ’94 e poi amatorialmente fino ad arrivare all’insegnamento da alcuni anni. E’ la mia seconda passione dopo la pesca, tanto che mi son fatto tatuare l’ideogramma del karate su un pettorale π
Karate quale stile???
Di Karate e Kick Boxing ne ho giusto un’infarinatura, mi son divertito tra Judo e Jujutsu ma ormai Γ¨ tutto nei ricordi da anni, comunque Γ¨ qui che ho passato tanto tempo: http://www.okclubjudo.it” onclick=”window.open(this.href);return false; …posso dire di averla vista nascere quella palestra, nel senso piΓΉ letterale del termine, aiutando anche a spaccare i muri a colpi di mazzetta π
Miiiiii, un amante del karate anche tu? Cmq io ho praticato il primo anno Shotokan, e poi sono passato allo Shito Ryu (ho cambiato palestra ed ovviamente maestro) π
Ora insegno (quando ho tempo) Shito -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.