Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Oltre alla pesca subacquea che hobby/passioni avete??

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 84 totali)
  • Autore
    Post
  • #141901
    montalbano_2007
    Partecipante

    armi ,esplosivi, ricatti estorsioni e mi sto specializzando in sequestri 😀 😀 😀 😀 8) 8) :ctf:

    #141902
    KarmaGianni
    Partecipante

    Io sono un pò…. strano!
    Faccio viaggi per beneficenza…. strani!
    Come quando ho girato l’India in Ape (http://www.karmapizza.it) oppure come quest’estate che sono andato in Tajikistan passando per Londra in moto (http://www.riders4hope.com)

    Domenica 20 dicembre verso le 11 di mattina sarà  in onda il filmato del viaggio su Italia 1 !!!!!! 😉

    Prima di conciarmi per le feste ho fatto un pò di tutto: discesa libera, Kilometro lanciato e snowbord d’inverno, deltaplano e kitesurf d’estate, ho fatto il ricognitore nei rally…
    Adesso ho imparato a guidare la moto e da quando ho fatto la patente (il 19 luglio 2008!!!!!!) ho percorso 36.000km circa fra Italia-CapoNord (sono arrivato “col foglio rosa” il 18 agosto 2008 http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=3337 !), deserto della Tunisia in solitaria, Roof of the World Rally…. e dire che ero TERRORIZZATO dalla moto! Ah, in poco più di un anno mi sono rotto 2 gambe ed un dito della mano destra, portando il record a 48 fratture varie!!!!!
    GRAZIE, GRAZIE, BASTA APPLAUSI!!!! 😆

    #141903
    Monser
    Partecipante

    Senti a me, statt’ a casa……

    #141904
    Fabione17
    Partecipante

    hobby? lo spinning alle trote
    passioni? disegno tecnico e le macchine a controllo numerico e.. la cosa più importante… La mia ragazza!!!

    #141905
    montalbano_2007
    Partecipante

    stai attento quando carichi il fucile….non ti sforzare 8) 8) @KarmaGianni wrote:

    Io sono un pò…. strano!
    Faccio viaggi per beneficenza…. strani!
    Come quando ho girato l’India in Ape (http://www.karmapizza.it) oppure come quest’estate che sono andato in Tajikistan passando per Londra in moto (http://www.riders4hope.com)

    Domenica 20 dicembre verso le 11 di mattina sarà  in onda il filmato del viaggio su Italia 1 !!!!!! 😉

    Prima di conciarmi per le feste ho fatto un pò di tutto: discesa libera, Kilometro lanciato e snowbord d’inverno, deltaplano e kitesurf d’estate, ho fatto il ricognitore nei rally…
    Adesso ho imparato a guidare la moto e da quando ho fatto la patente (il 19 luglio 2008!!!!!!) ho percorso 36.000km circa fra Italia-CapoNord (sono arrivato “col foglio rosa” il 18 agosto 2008 http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=3337 !), deserto della Tunisia in solitaria, Roof of the World Rally…. e dire che ero TERRORIZZATO dalla moto! Ah, in poco più di un anno mi sono rotto 2 gambe ed un dito della mano destra, portando il record a 48 fratture varie!!!!!
    GRAZIE, GRAZIE, BASTA APPLAUSI!!!! 😆

    #141906
    Raph69
    Partecipante

    Io amo la pesca in mare e la partico quasi in ogni sua forma, oltre alla subacquea infatti pratico il surfcasting, il beach ledgering, il rock fishing, la pesca col vivo, lo spinning, la bolognese, l’inglese, la trainetta col divergente, ma anche la traina costiera e il bolentino.
    Ho anche un’altra grande passione per il mototurismo e pur senza minimamente avvicinarmi a quelli di KarmaGianni, diciamo che qualche km sotto le mie due ruote l’ho messo; inoltre mi piace la fotografia e la ripresa video, la mountain bike, la nautica da diporto, l’hobbistica e per tenermi in forma ogni tanto vado a farmi una decina di km di corsetta .
    In gioventù ho praticato calcio, calcetto e beach volley ma a livelli assolutamente dilettantistici perchè le mie energie sono sempre state dedicate principalmente alla pesca.

    #141907
    peppefisherman93
    Partecipante

    la mia più grande passione è la pesca, poi amo rompere i coglioni al mio compagno di banco.
    amo gettarmi nei boschi cn la mia bici, amo correre e fare attività  fisica notturna 😉 😆 😆 😆 amo disegnare a mano o con cad…..

    #141908
    Giovanni
    Ospite

    #141909
    selene
    Partecipante

    la mia passione più grande? cercare in tutti i modi di impedire che giovanni vada a pesca, a caccia , a tiro dinamico, a tiro al piattello….e che mi accompagni per centri commerciali

    #141910
    icaro
    Membro

    @selene wrote:

    la mia passione più grande? cercare in tutti i modi di impedire che giovanni vada a pesca, a caccia , a tiro dinamico, a tiro al piattello….e che mi accompagni per centri commerciali

    ahahahahahahahhaahahahah!!!!!!!! 😆 😆 😆

    Icaro

    PS:…quanto tempo ho per trovarmi un secondo hobby?

    #141911
    Max
    Moderatore

    @selene wrote:

    la mia passione più grande? cercare in tutti i modi di impedire che giovanni vada a pesca, a caccia , a tiro dinamico, a tiro al piattello….e che mi accompagni per centri commerciali

    ahahahahah 😀 😆 😀
    Giovà  come ti capisco…ahahahahahhaha, ti ho nel cuore 😀 😆 😀 😆

    #141912
    Monser
    Partecipante

    @selene wrote:

    la mia passione più grande? cercare in tutti i modi di impedire che giovanni vada a pesca, a caccia , a tiro dinamico, a tiro al piattello….e che mi accompagni per centri commerciali

    Aho, Giovanni, mi sa che stai messo peggio di me (pensavo di essere io n. 1 in fatto di ostracismo alal subacquea su questo forum).
    Che dire: resisti, resisti!!!!!

    #141913
    Giovanni
    Ospite

    #141914
    Giovanni
    Ospite

    #141915
    Ste
    Amministratore del forum

    @selene wrote:

    la mia passione più grande? cercare in tutti i modi di impedire che giovanni vada a pesca, a caccia , a tiro dinamico, a tiro al piattello….e che mi accompagni per centri commerciali

    Povero Giovanni….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ……

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.