OMER mb 3056

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    monoscocca
    Partecipante

ragazzi vorrei un’informazione da chi come me modifica l’impossibile……
    ho un OMER mb 3056…… testata ABBATTUTA completamente utilizzando moletta e flessibile….. adesso monta un circolare ed è molto molto più istintivo…… eliminato anche quel minimo di guida asta…… fino ad oggi ho sempre montato aste 6,5 con tacche….. ora il mio problema….
    voglio estremizzare la lunghezza dell’asta, ho trovato una 82 cm della DE VOTO con pinnette che monta in maniera estremamente perfetta, ma la prima pinnetta, quella più vicina al castello per capirci, si ferma a meno di mezzo cm dal foro del castello e con il bordo tondeggiante rende pressochè impossibile agganciare un qualsiasi archetto in dyneema….
    ora il mio quesito:
    volevo accorciare il castello lavorando di fino con il dremel di circa 78 mm così da utilizzare queste aste con pinnette super arretrate, ma prima di compromettere tutto il sistema di aggancio, volevo esser sicuro di non far danni….. farò di sicuro delle prove su dei castelli di riserva che conservo, ma volevo sapere se qualcuno lo ha già  fatto ed avere qualche consiglio per non commettere errori…..
    grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.