Orata 1,5 Kg

• Questo topic ha 17 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da SARDENTICE81.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Gigio24
    Partecipante

L’ho già  caricato nell’area video apposita ma qui forse si vede meglio perkè l’ho rimontato con un programma migliore… http://www.youtube.com/watch?v=HzjjxcoNkeI …BUONA VISIONE

sub1
    Partecipante

complimenti ❗ ❗ bellissima azione,bella pazienza e bellissima cattura 😉

PalermoinSub
    Partecipante

noto ke anke a te ha dato i suoi frutti la 3d camu 😉 complimenti

SalvatoreRomano
    Partecipante

Complimenti…queste immagini servono molto a capire la tecnica; la concentrazione e la cattura; specialmente ad un neofita come me…cmq bel pesce 😉

ikhnosub
    Partecipante

complimenti bella tecnica e bella orata magari riuscissi anche io a rimanere cosi tanto in apnea 🙂
    Quoto la 3D da proprio i suoi frutti.

PS : che fucile hai usato ? 🙂

z-type
    Partecipante

bell’azione di pesca, peccato che non si veda bene a che distanza era l’orata

@ikhnosub wrote:

PS : che fucile hai usato ?

e’ un seatec geko, mi sembra un 110 pero’ potrebbe essere anche un 100… 🙄

Gigio24
    Partecipante

Grazie a tutti dei complimenti ma è davvero da poco che mi sono buttato in questo sport un pò più seriamente, mi ci sono appassionato così tanto da avere dei miglioramenti incredibili in soli 2 anni. Il fucile che uso nel video è un Seatec Geko 110! Si in realtà  ero tentato di alzare un pò il fucile dalle poseidonie per filmare bene l’avvicinamento ma credo ke non sarebbe venuta più a tiro. La distanza era di 2 metri e mezzo circa dalla punta del fucile anke se forse sembra di più dal video. Ciao.

ikhnosub
    Partecipante

bella bestia di fucile il seatec 🙂 aspettiamo altri tuoi video cosi i neofiti come me possono prendere lezione di tecnica 🙂

BUON MARE 🙂

Gigio24
    Partecipante

Ehehe non esageriamo sono un neofita anke io sono solo 2 anni ke faccio pesca sub….e cmq per i video dobbiamo aspettare perkè l’ultimo giorno non ho kiuso bene lo scafandro della fotocamera ed è entrata acqua, la makkinetta è andata quindi mi tocca ricomprarla! 🙁

milangallo
    Partecipante

Bravo, bell’azione, già  dal video del piccolo dentice avevo capito che avevi buona tecnica e buona apnea. Quest’orata è una bella preda.

snake
    Partecipante

complimenti sia per l’apnea che per la mira, sei un cecchino!!!

teosub63
    Partecipante

:gib: yessssssss

Gigio24
    Partecipante

GRAZIE!! ^_^ :minigun:

paquito
    Partecipante

E che fiato……. 😯

toremu
    Partecipante

complimenti bella cattura :minigun:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.