Orata agguato in basso fondo………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Orata agguato in basso fondo………

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

L’altro sub che vedrete nel video รจ mio nipote Nicola ……….appassionato di pia ma ancora troppo piccolo per praticarla………………..nel frattempo segue lo zio per imparare ๐Ÿ˜‰ [youtube:22zvlqdg]ncFsBRtvqgE[/youtube:22zvlqdg]

Fulvio57
    Partecipante

…Prima lo zio, poi il nipote. Credo che nel prossimo futuro si preannuncia una ecatombe fra le Orate…. ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

se non sapessi che i gatti non amano l’acqua direi che discendi da un gatto ๐Ÿ˜ฏ

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Prima lo zio, poi il nipote. Credo che nel prossimo futuro si preannuncia una ecatombe fra le Orate…. ๐Ÿ˜€

Dimentichi il mio avannotto……..se vedi come si muove in acqua ๐Ÿ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

….Ma ci saranno ancora Orate fra 14 anni ??? ๐Ÿ˜‰

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

….Ma ci saranno ancora Orate fra 14 anni ??? ๐Ÿ˜‰

Spero proprio di si

submaro
    Partecipante

E tu che lo volevi vendere, prenderesti una castagnola in una tana buia di taglio con gli occhi chiusi con quel fucile….te lo invidio di brutto…bellissima azione, come sempre, ciao Giuseppe!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.