PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Orata roller
- Questo topic ha 17 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da ADRIANO CREA.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2011 alle 10:22 #8754ADRIANO CREAPartecipante
Oggi il mare sotto casa Γ¨ impraticabile almeno forza 3/4.
La voglia era troppa,mi sono messo in macchina e ho trovato un posto riparato con una bella risacca,
Le nuvole nere arrivano da nord minacciose,scoppia un temporale pazzesco,non si vede la costa a 20 metri da me,
un oretta di aspetti e agguati e finalmente mentre ero aggrappato nella posidonia arriva lei ,di lato e lontanissima,
azzardo un tiro lunghissimo col mio roller autocostruito 86 con le onde che mi spostano il fucile,
Presa bassa……comincio a piangere….Γ¨ in sagola ,mi sfugge due volte dalle mani,una spina mi entra per almeno un cm. in un dito,
riesco finalmente ad afferrarla…..Γ¨ mia…una bellissima orata di 2,8 kg.
Aspetto che calmi la pioggia ed esco soddisfatto……la voglia di mare era troppa π π :bye1.gif: :bye1.gif:
15 Ottobre 2011 alle 10:33 #246473dolphin81PartecipanteBellissima!!! Fortuna che sopra le pinne la carne Γ¨ piΓΉ dura…..sennΓ² avresti seriamente rischiato di perderla. Complimenti….anche per l’audacia a tuffarti col maltempo…io oggi causa: ” paura dei fulmini ” ci ho rinunciato π
15 Ottobre 2011 alle 10:51 #246474DENTEX70Moderatorebella Adriano, un sacco di gente non ci capisce, per noi Γ¨ proprio una malattia
15 Ottobre 2011 alle 10:58 #246475vicojetPartecipante@ADRIANO CREA wrote:
La voglia era troppa,mi sono messo in macchina e ho trovato un posto riparato con una bella risacca,
Le nuvole nere arrivano da nord minacciose,scoppia un temporale pazzesco,non si vede la costa a 20 metri da me,
un oretta di aspetti e agguati e finalmente mentre ero aggrappato nella posidonia arriva lei ,di lato e lontanissima,
azzardo un tiro lunghissimo col mio roller autocostruito 86 con le onde che mi spostano il fucile,
Presa bassa……comincio a piangere….Γ¨ in sagola ,mi sfugge due volte dalle mani,una spina mi entra per almeno un cm. in un dito,
Aspetto che calmi la pioggia ed esco soddisfatto……la voglia di mare era troppa π π :bye1.gif: :bye1.gif:
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa ma occhio ai fulmini sono pericolosi
15 Ottobre 2011 alle 11:52 #246476primoPartecipantecomplimentoni bellissima cattura π π
15 Ottobre 2011 alle 12:02 #246477Fulvio57PartecipanteBravo Adriano, splendida Oratona !! π
15 Ottobre 2011 alle 16:41 #246478MaxxxPartecipanteComplimenti, una preda cosΓ¬ ti fa scordare i sacrifici π ,e complimenti anche per il roller che non poteva avere un battesimo migliore.
15 Ottobre 2011 alle 18:14 #246479GUAZA lo iettatorePartecipante@vicojet wrote:
@ADRIANO CREA wrote:
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa ma occhio ai fulmini sono pericolosi
Qst e un pindaccio da vicojet π
15 Ottobre 2011 alle 18:56 #246480MikoPartecipanteComplimenti per la cattura e per la mira… o era c..o? L’importante e che ti sia divertito π
16 Ottobre 2011 alle 8:17 #246481marioPartecipante@DENTEX70 wrote:
bella Adriano, un sacco di gente non ci capisce, per noi Γ¨ proprio una malattia
esatto…..e complimenti per il pescetto π
16 Ottobre 2011 alle 8:28 #246482sub1Partecipantebrutta bestia questa malattia π π bella orata π
16 Ottobre 2011 alle 8:31 #246483FELIXPartecipanteBella cattura,complimenti π
16 Ottobre 2011 alle 16:36 #246484andreskyPartecipantemi associo ai complimenti e aggiungo che Γ¨ il giusto coronamento alla tenacia, caparbietΓ Β e scimmia pa pesca sub……!!!!!!!
16 Ottobre 2011 alle 16:41 #246485icaroMembrocomplimenti per l’oratona da paura!!!!! π
16 Ottobre 2011 alle 16:45 #246486MAURO650CSPartecipantel’audacia ti ha ripagato!!! alla grandissima!!!!
PS: Da noi con mare in quelle condizioni non si potrebbe pescare neanche con un 10… π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.