Orecchio KO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Puoi scegliere di rimanere sordo per il resto dei tuoi giorni…

Io prenoterei una bella visita con uno bravo, e nel frattempo starei sopra i 7 metri.
    Parecchio sopra.

Nikodemus
    Membro

ciao marco…benvenuto nel club degli “sfigsti” πŸ˜₯
    quest’anno ho avuto lo scollamento della membrana timpanica al primo tuffo della seconda giornata degli assoluti di porto scuso…era un pΓ² che mi dava problemi , ma in gara purtroppo non Γ¨ facile dire stop..me ne torno a terra πŸ˜•
    cmq , molto probab potresti avere una forte infiammazione , resistente alle normali cure antibiotiche.
    consiglio come orl il dott. piercarlo bacchi a (CA) , veramente preparato nella subacquea πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ciao marco…benvenuto nel club degli “sfigsti” πŸ˜₯
    quest’anno ho avuto lo scollamento della membrana timpanica al primo tuffo della seconda giornata degli assoluti di porto scuso…era un pΓ² che mi dava problemi , ma in gara purtroppo non Γ¨ facile dire stop..me ne torno a terra πŸ˜•
    cmq , molto probab potresti avere una forte infiammazione , resistente alle normali cure antibiotiche.
    consiglio come orl il dott. piercarlo bacchi a (CA) , veramente preparato nella subacquea πŸ˜‰

Son andato da lui ma non per questo problema, e mi ha consigliato un intervento causa 3 polipi tra cui 1 molto grosso, e anche il setto deviato a sinistra. Devo prendere un gg di ferie e andarci πŸ˜‰ e l’unica soluzione, ma di dove sei tu??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Puoi scegliere di rimanere sordo per il resto dei tuoi giorni…

Io prenoterei una bella visita con uno bravo, e nel frattempo starei sopra i 7 metri.
    Parecchio sopra.

Amico mio Ti voglio bene, xo mi sto ancora ravanando glie zebedei ahahah

Nikodemus
    Membro

sono di sestri levante (GE)…operato di settoplastica nel 2005 (avevo 2 fratture del setto, in piΓΉ mi hanno ridotto i turbinati inferiori)
    16.11 , mi hanno ri-ridotto i turbinati (sono carnositΓ Β  che col tempo ricrescono) con la radio frequenza , 8″ di bruciatura , quindi con 5 minuti di intervento me la sono cavata in anestesia locale , sabato ero giΓ Β  in acqua a preparare il regionale a squadre πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ehh mi sa che dovro andare e farmi operare, se no, rischio l’orecchio! πŸ˜•

SARDENTICE81
    Moderatore

vabbΓ¨ non sarΓ Β  una grande perdita per la pesca subacquea ahahahhahahha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

scusa lillo TVB πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Hai provato a donare gli organi?? πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Lillo e lorenzino……..

ahahahhahahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Hai provato a donare gli organi?? πŸ˜€

Piu’ che gli organi, donami i fucili….

DENTEX70
    Moderatore

Dai Marco entra nell’ottica che devi risolvere una volta per tutti i tuoi problemi all’orecchio vacci subito e per quest’estate vedrai che sei di nuovo dei nostri non perdere tempo.
    Un abbraccio Sergio

zio frank
    Partecipante

Marco io fossi in te non perderei tempo per non rischiare che la cosa diventi cronica e a quel punto ti giochi la pescasubacquea per tutta la vita e visto che sei molto giovane non mi sembra proprio il caso.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Grazie amici dell’interessamento, ma in quest’istante mi vorrei sparare 😯 ahahha….dai dai chiamo bacchi al volo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.