PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Orecchio KO
- Questo topic ha 45 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 12 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2012 alle 9:57 #288121GUAZA lo iettatorePartecipante
Grazie amici dell’interessamento, ma in quest’istante mi vorrei sparare 😯 ahahha….dai dai chiamo bacchi al volo!
27 Novembre 2012 alle 10:39 #288122GUAZA lo iettatorePartecipantePreso appuntamento con dott. bacchi! 8) speriamo bene, se mai riusciro a risolvere questo problema 😀 iniziero a scendere ed allenarmi con piu serenita!
27 Novembre 2012 alle 12:48 #288123lellomuPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
Lillo e lorenzino……..
Grande Marco!…………………. l’arte non è mica coca cola 😀 😀
p.s. Subito dall’otorino, non rischiare
27 Novembre 2012 alle 13:10 #288124lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Preso appuntamento con dott. bacchi! 8) speriamo bene, se mai riusciro a risolvere questo problema 😀 iniziero a scendere ed allenarmi con piu serenita!
Ti vogliamo così Tum Tum tu.tu.tu Tum!
27 Novembre 2012 alle 14:54 #288125GUAZA lo iettatorePartecipanteahhaha lorenzino corri a lavorare ahahha
27 Novembre 2012 alle 15:14 #288126UlioPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
Salve ragazzi e da diversi mesi che quando vado a mare e imposto le battute di pesca, dai 7 ai 15mt quindi compensando di piu e sollecitando maggiormente le “orecchie” a fine pescata, l’orecchio destro mi fa un male cane, e provaca anche un cattivo odore, nella risalita l’orecchio sfrigola, come quando si frigge qualcosa, con il tempo riesco ad alleviare il problema con dei movimenti della mascella inferiore. ho fatto anche la cura per l’otite ma nulla, l’orecchio in questione ha subito una ricostruzione timpanica 19 anni fa, infatti a 2 anni ho avuto la brillante idea di infilarmi per tutta la sua lunghezza un coton-fiock 😯 magari e questo il problema che mi affligge. Purtroppo un esperto di otorinolaringoiatria specializzato in attivita subacquee e distante e con il lavoro non posso andarci purtroppo, gli otorini della zona (poco competenti in questo campo) mi dicono che non posso fare pesca in apnea, UN BALLA COLOSSALE. Chi di voi ha avuto un problema simile?
Ripeto ho curato l’otite ma a quanto pare se pesco un po fondo torna sempre 😥 non posso neanche vivere di aereosol, spray nasali e antistaminici a vita visto che ho anche una rinite allergica cronica 12 mesi all’anno.
Per caso hanno gia inventato un trapianto di orecchie?? perche nel caso mi prenoto………da quando ho avuto l’otite… soffro piu o meno dello stesso problema… tutto uguale tranne il cattivo odore :laughing6:
in effetti mi sono rotto le balle di adare avanti ad areosol e antibiotici… per il dolore ho risolto con la franzel prima di scendere toynbee costante circa ogni 2 metri… tutto senza mai sforzare…
pero ho notato che quando esco da pesca e ascigo subito l’orecchio con un fazzoletto.. e lo tengo al caldo riesco a stare piu tranquillo…
27 Novembre 2012 alle 15:24 #288127GUAZA lo iettatorePartecipante@Ulio wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Salve ragazzi e da diversi mesi che quando vado a mare e imposto le battute di pesca, dai 7 ai 15mt quindi compensando di piu e sollecitando maggiormente le “orecchie” a fine pescata, l’orecchio destro mi fa un male cane, e provaca anche un cattivo odore, nella risalita l’orecchio sfrigola, come quando si frigge qualcosa, con il tempo riesco ad alleviare il problema con dei movimenti della mascella inferiore. ho fatto anche la cura per l’otite ma nulla, l’orecchio in questione ha subito una ricostruzione timpanica 19 anni fa, infatti a 2 anni ho avuto la brillante idea di infilarmi per tutta la sua lunghezza un coton-fiock 😯 magari e questo il problema che mi affligge. Purtroppo un esperto di otorinolaringoiatria specializzato in attivita subacquee e distante e con il lavoro non posso andarci purtroppo, gli otorini della zona (poco competenti in questo campo) mi dicono che non posso fare pesca in apnea, UN BALLA COLOSSALE. Chi di voi ha avuto un problema simile?
Ripeto ho curato l’otite ma a quanto pare se pesco un po fondo torna sempre 😥 non posso neanche vivere di aereosol, spray nasali e antistaminici a vita visto che ho anche una rinite allergica cronica 12 mesi all’anno.
Per caso hanno gia inventato un trapianto di orecchie?? perche nel caso mi prenoto………da quando ho avuto l’otite… soffro piu o meno dello stesso problema… tutto uguale tranne il cattivo odore :laughing6:
in effetti mi sono rotto le balle di adare avanti ad areosol e antibiotici… per il dolore ho risolto con la franzel prima di scendere toynbee costante circa ogni 2 metri… tutto senza mai sforzare…
pero ho notato che quando esco da pesca e ascigo subito l’orecchio con un fazzoletto.. e lo tengo al caldo riesco a stare piu tranquillo…
Ulio dai di corsa anche tu da bacchi
27 Novembre 2012 alle 15:27 #288128lorenzino82PartecipantePerché invece che dall otorino non andate dal chirurgo plastico? Vi fate fare un bel paio di tette e invece che la PIA dopo potete praticare lo sport preferito da lapo Elkan e malgioglio: acchiappa la mazza ghghghghghghg
27 Novembre 2012 alle 15:36 #288129_Massi_Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Preso appuntamento con dott. bacchi! 8) speriamo bene, se mai riusciro a risolvere questo problema 😀 iniziero a scendere ed allenarmi con piu serenita!
Marco, quanti giorni di attesa per l’appuntamento?
Lo chiamai quest’estate, e mi fissò (non lui, la segretaria naturalmente) la visita per 20 giorni più tardi! 😯
Visto il dolore persistente, andai da un altro medico.Comunque hai scelto bene, pare sia uno dei migliori.
27 Novembre 2012 alle 15:39 #288130GUAZA lo iettatorePartecipante@_Massi_ wrote:
Marco, quanti giorni di attesa per l’appuntamento?
Lo chiamai quest’estate, e mi fissò (non lui, la segretaria naturalmente) la visita per 20 giorni più tardi! 😯
Visto il dolore persistente, andai da un altro medico.Comunque hai scelto bene, pare sia uno dei migliori.
allora io ho chiamato stamani e mi ha detto se volevo andare stasera haha, però non posso quindi a giovedi 2 gg di attesa
27 Novembre 2012 alle 15:42 #288131danielekuroPartecipantePreprati ad una bella sonda che dal naso arriva sin alla gola 😆
27 Novembre 2012 alle 15:44 #288132SARDENTICE81Moderatore@danielekuro wrote:
Preprati ad una bella sonda che dal naso arriva sin alla gola 😆
solitamente le sonde le infilano su per altri ingressi al guaza 😀 😀 😀
27 Novembre 2012 alle 15:47 #288133_Massi_Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
allora io ho chiamato stamani e mi ha detto se volevo andare stasera haha, però non posso quindi a giovedi 2 gg di attesa
Culone!!! 😀
27 Novembre 2012 alle 15:51 #288134GUAZA lo iettatorePartecipante@_Massi_ wrote:
Culone!!! 😀
ahhahahahah gli ho detto son lo IETTATORE, sara x qll??
Comunque la sonda me l’aveva gia messa e se v racconto la scena ahahah lasciamo perdere27 Novembre 2012 alle 15:52 #288135lorenzino82PartecipanteEcco bravo lasciamo perdere
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.