Orecchio KO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Salve ragazzi e da diversi mesi che quando vado a mare e imposto le battute di pesca, dai 7 ai 15mt quindi compensando di piu e sollecitando maggiormente le “orecchie” a fine pescata, l’orecchio destro mi fa un male cane, e provaca anche un cattivo odore, nella risalita l’orecchio sfrigola, come quando si frigge qualcosa, con il tempo riesco ad alleviare il problema con dei movimenti della mascella inferiore. ho fatto anche la cura per l’otite ma nulla, l’orecchio in questione ha subito una ricostruzione timpanica 19 anni fa, infatti a 2 anni ho avuto la brillante idea di infilarmi per tutta la sua lunghezza un coton-fiock 😯 magari e questo il problema che mi affligge. Purtroppo un esperto di otorinolaringoiatria specializzato in attivita subacquee e distante e con il lavoro non posso andarci purtroppo, gli otorini della zona (poco competenti in questo campo) mi dicono che non posso fare pesca in apnea, UN BALLA COLOSSALE. Chi di voi ha avuto un problema simile?
    Ripeto ho curato l’otite ma a quanto pare se pesco un po fondo torna sempre πŸ˜₯ non posso neanche vivere di aereosol, spray nasali e antistaminici a vita visto che ho anche una rinite allergica cronica 12 mesi all’anno.
    Per caso hanno gia inventato un trapianto di orecchie?? perche nel caso mi prenoto………

Sei sicuro di averlo poi levato???????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Bacchi e vai sul sicuro altrimenti a Tempio sono molto bravi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

si si tolto tolto 8) grazie a dio vivevo in veneto e son stato operato a portogruaro, molto competenti li! 8) qua mi avrebbero fatto l’orecchio al contrario ahaha

Nikodemus
    Membro

marco , quando feci io l’intervento nel 2005, i tempi di recupero , dopo una anestesia totale , furono di 35 gg fuori dall’acqua , circa un paio di mesi per ritornare ai massimi livelli…
    segui alla lettera tutto quello che ti verrΓ Β  imposto , non avrai problemi πŸ˜€
    tornassi indietro la rifarei subito!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

35 gg 😯 senza mare?? 😯 😯 😯 😯 😯 sai che potrei uscirne pazzo???

mosgi
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

marco , quando feci io l’intervento nel 2005, i tempi di recupero , dopo una anestesia totale , furono di 35 gg fuori dall’acqua , circa un paio di mesi per ritornare ai massimi livelli…
    segui alla lettera tutto quello che ti verrΓ Β  imposto , non avrai problemi πŸ˜€

Quoto……..operato nel nevembre del 2006 il giorno di Santo stefano ero in acqua………..dopo avere fatto turbinati, deviazione setto e svuotamento seni paranasali……..un unica sofferenza…..l’estrazione dei tamponi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

Quoto……..operato nel nevembre del 2006 il giorno di Santo stefano ero in acqua………..dopo avere fatto turbinati, deviazione setto e svuotamento seni paranasali……..un unica sofferenza…..l’estrazione dei tamponi

Io dovrei fare turbinati, svuotamento seni paranasali e in piu ho 3 poliponi da sfiocinare, avevo gia visto il medisten di bacchi :mrgreen: gia non utilizzera quello πŸ˜€

Nikodemus
    Membro

beh..per quelli grossi grossi..conviene il raffio!!!
    confermo unico “dolore” i tamponi 😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

vabe dopo aver sopportato in certe occasioni la mia donna posso sopportare tutto anche il dolore fisico ahaha

Nikodemus
    Membro

ti quoto fratello!!!
    purtrppo per dare spazio alla nostra passione..qualche dazio va pagato , le donne in questo sono maestre!!! 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ti quoto fratello!!!
    purtrppo per dare spazio alla nostra passione..qualche dazio va pagato , le donne in questo sono maestre!!! 😈

ma x la pesca nn mi dice nulla!! ahahah altre storie! πŸ˜€ SAN GUAZA

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi su questo argomento nn temo gente piΓΉ esperta di me…..nemmeno nikodemus!!!! (Nicola hai un messaggio privato πŸ˜‰ )

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahhaha 8) 8)

steve86
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Ho subito 2 interventi per la deviazione del setto (il primo sbagliato… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ) e confermo che la rimozione dei tamponi Γ¨ una tortura!!! PerΓ² ne vale la pena!!!

dallisotto
    Partecipante

@steve86 wrote:

@Nikodemus wrote:

Ho subito 2 interventi per la deviazione del setto (il primo sbagliato… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ) e confermo che la rimozione dei tamponi Γ¨ una tortura!!! PerΓ² ne vale la pena!!!

Il segreto per non soffrire la rimozione dei tamponi, e’ avere il culo che rimangano umidi.
    Io mi sono operato nel periodo della mia allergia primaverile, e quindi colavo muco in continuo.
    Mi son venuti via come due suppostine di glicerina dal culo di un bambino!

Nikodemus
    Membro

dalli…sei esperto di suppostine di glicerina….eh πŸ˜‰ golosone!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.