Orecchio KO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

si si tolto tolto 8) grazie a dio vivevo in veneto e son stato operato a portogruaro, molto competenti li! 8) qua mi avrebbero fatto l’orecchio al contrario ahaha

Nikodemus
    Membro

marco , quando feci io l’intervento nel 2005, i tempi di recupero , dopo una anestesia totale , furono di 35 gg fuori dall’acqua , circa un paio di mesi per ritornare ai massimi livelli…
    segui alla lettera tutto quello che ti verrΓ Β  imposto , non avrai problemi πŸ˜€
    tornassi indietro la rifarei subito!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

35 gg 😯 senza mare?? 😯 😯 😯 😯 😯 sai che potrei uscirne pazzo???

mosgi
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

marco , quando feci io l’intervento nel 2005, i tempi di recupero , dopo una anestesia totale , furono di 35 gg fuori dall’acqua , circa un paio di mesi per ritornare ai massimi livelli…
    segui alla lettera tutto quello che ti verrΓ Β  imposto , non avrai problemi πŸ˜€

Quoto……..operato nel nevembre del 2006 il giorno di Santo stefano ero in acqua………..dopo avere fatto turbinati, deviazione setto e svuotamento seni paranasali……..un unica sofferenza…..l’estrazione dei tamponi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

Quoto……..operato nel nevembre del 2006 il giorno di Santo stefano ero in acqua………..dopo avere fatto turbinati, deviazione setto e svuotamento seni paranasali……..un unica sofferenza…..l’estrazione dei tamponi

Io dovrei fare turbinati, svuotamento seni paranasali e in piu ho 3 poliponi da sfiocinare, avevo gia visto il medisten di bacchi :mrgreen: gia non utilizzera quello πŸ˜€

Nikodemus
    Membro

beh..per quelli grossi grossi..conviene il raffio!!!
    confermo unico “dolore” i tamponi 😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

vabe dopo aver sopportato in certe occasioni la mia donna posso sopportare tutto anche il dolore fisico ahaha

Nikodemus
    Membro

ti quoto fratello!!!
    purtrppo per dare spazio alla nostra passione..qualche dazio va pagato , le donne in questo sono maestre!!! 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ti quoto fratello!!!
    purtrppo per dare spazio alla nostra passione..qualche dazio va pagato , le donne in questo sono maestre!!! 😈

ma x la pesca nn mi dice nulla!! ahahah altre storie! πŸ˜€ SAN GUAZA

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi su questo argomento nn temo gente piΓΉ esperta di me…..nemmeno nikodemus!!!! (Nicola hai un messaggio privato πŸ˜‰ )

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahhaha 8) 8)

steve86
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Ho subito 2 interventi per la deviazione del setto (il primo sbagliato… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ) e confermo che la rimozione dei tamponi Γ¨ una tortura!!! PerΓ² ne vale la pena!!!

dallisotto
    Partecipante

@steve86 wrote:

@Nikodemus wrote:

Ho subito 2 interventi per la deviazione del setto (il primo sbagliato… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ) e confermo che la rimozione dei tamponi Γ¨ una tortura!!! PerΓ² ne vale la pena!!!

Il segreto per non soffrire la rimozione dei tamponi, e’ avere il culo che rimangano umidi.
    Io mi sono operato nel periodo della mia allergia primaverile, e quindi colavo muco in continuo.
    Mi son venuti via come due suppostine di glicerina dal culo di un bambino!

Nikodemus
    Membro

dalli…sei esperto di suppostine di glicerina….eh πŸ˜‰ golosone!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahaha ecco il referto 8 gg di cure abbastana pesanti, 2 pastiglie, 1 sparay auricolare, gocce auricolari, aereosol e 2 sparay nasali, tutto concentrato in 8 gg di cure…….risultato un otite catarrale….e il cattivo odore e derivato da un dermatice esterna dell’orecchio.
    quindi adesso mi perdero la scaduta di maestrale! πŸ˜₯

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.