siete tutte delle merdacce……… :mumum: non mi pensa nessuno… 🙁
ci sarei pure io… mario passa a prendere pure me..
ccco hai una email…. e se ci organizziamo partiamo insieme…
fatemi sapere dove è quando…
per me milazzo va bene..dato ke mi ha regalato un bel corvo,e non una murenazza…ah ma dimenticavo mario è attratto dalla forma della murena…hahahaaha
Io lo ricordo pure molto bene… questa volta voglio rifarmi 8)
A disposizione Francesco, vediamo un po dove e quando farlo, io sabato vado da Salvo a fargli vedere come si sparano le spigole, ma quelle giuste però…. 😆 😆
A disposizione Francesco, vediamo un po dove e quando farlo, io sabato vado da Salvo a fargli vedere come si sparano le spigole, ma quelle giuste però…. 😆 😆
cicco passa a prendere pure me…che io non ho voglia di guidare…certo che se siamo cosi tanti quelli del sud sicilia
potremmo pensare di farlo pure un pò più vicino…tipo catania…
cicco passa a prendere pure me…che io non ho voglia di guidare…certo che se siamo cosi tanti quelli del sud sicilia
potremmo pensare di farlo pure un pò più vicino…tipo catania…
Siracusa Catania , dove dite voi………ho voglia di sparare gronghi…. 8) 8) 8)
Se lo fate verso fine primavera prossima, potrei anche esserci. Se fosse dalle parti di Trapani ancora meglio, arriverei in aereo, dopo aver spedito l’attrezzatura a qualcuno del posto….. 8)
Comunque non credo che si può organizzare un meeting a gennaio ed essere certi delle condizioni meteo marine cosi con largo anticipo… perché fate i meeting nei mesi più schifosi e non a giugno-settembre??
si infatti!!! io q8 Salvo anche perchè secondo me sarebbe meglio farlo sul versante del mar Mediterraneo in quanto a mio parere molto più pescoso che dalle parti di palermo…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)