Orologio cinese…tanto costa e tanto vale!! hihihi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Orologio cinese…tanto costa e tanto vale!! hihihi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

Oggi mi immergo e con me porto un orologio cinese di quelli con mille funzioni, resistente a trenta metri, giusto per vedere l’ora…mi immergo a pochi metri, dopo un po’ sentivo uno strano rumore…
    Non capivo cos’era ed era la sveglia dell’orologio che suonava di continuo ed il display era in tilt 😆
    Non l’ho gettato in acqua solo perchè ci tengo troppo all’ambiente ma la voglia c’era 😆
    Ps : Ho un negozio che vendo anche orologi subacquei di marca (ma senza profondimetro) … è il colmo eh? :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Anni fa mi immersi con un orologio sportivo Martini resistente 100mt, a 25mt implose facendomi venire quasi un colpo!!!

salv drg
    Partecipante

@Naber wrote:

Oggi mi immergo e con me porto un orologio cinese di quelli con mille funzioni, resistente a trenta metri, giusto per vedere l’ora…mi immergo a pochi metri, dopo un po’ sentivo uno strano rumore…
    Non capivo cos’era ed era la sveglia dell’orologio che suonava di continuo ed il display era in tilt 😆
    Non l’ho gettato in acqua solo perchè ci tengo troppo all’ambiente ma la voglia c’era 😆
    Ps : Ho un negozio che vendo anche orologi subacquei di marca (ma senza profondimetro) … è il colmo eh? :mrgreen:

Mi spiace, ma allora te lo sei meritato completamente 👿

Naber
    Partecipante

@salv drg wrote:

@Naber wrote:

Mi spiace, ma allora te lo sei meritato completamente 👿

Si dai era per ridere un pooo :mrgreen:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.