PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › orologio sub
- Questo topic ha 69 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da
Lukaesh-SUB.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2008 alle 19:07 #55143
fucilearbalete
Partecipantema ke cavolo dici…
i negozi su ebay lo accettano quasi tutti,nn lo accettano sempre i privati6 Dicembre 2008 alle 19:09 #55144dusk
Partecipante@fucilearbalete wrote:
ma ke cavolo dici…
i negozi su ebay lo accettano quasi tutti,nn lo accettano sempre i privativabbe come vuoi fai
😉6 Dicembre 2008 alle 19:14 #55145fucilearbalete
Partecipantema perkè mi devi dire ke nn è vero quando io acquisto sempre l’attrazzatura da li? 😉
6 Dicembre 2008 alle 19:19 #55146dusk
Partecipante@fucilearbalete wrote:
ma perkè mi devi dire ke nn è vero quando io acquisto sempre l’attrazzatura da li? 😉
non ho detto che non è vero
ho detto fai come vuoi
io ho espresso il mio parere da prima ch da ebay non ci compro perche mi hanno fottuto diverse volte tutto qui ..
buon acquisto6 Dicembre 2008 alle 19:30 #55147fucilearbalete
PartecipanteX QUESYO IO NN PAGO SE NN IN CONTRASSEGNO 😀
11 Dicembre 2008 alle 19:14 #55148plongee68
Partecipantesuunto solo ed esclusivamente suunto!!!! 👿
11 Dicembre 2008 alle 20:44 #55149Max
ModeratoreIo su e_bay ho acquistato diverse cose tra cui il citizen che porto al polso e non mi hanno mai “fregato”. Bisogna saper comprare, non a caso esistono i feedback 😉
11 Dicembre 2008 alle 21:50 #55150pescandrea
PartecipanteSono un felice possessore di un suunto D3.
Vero e proprio computer da apnea.
Vari programmi , anche personalizzabili, specifici per il nostro scopo.
Non adatto all’ ARA , anche se qualche funzione ce l’ha.
Essendo uscito il nuovo D4, probabilmente il D3 si può trovare ad un miglior prezzo 😉voto: 9
12 Dicembre 2008 alle 8:18 #55151Ryo
Amministratore del forum@pescandrea wrote:
Sono un felice possessore di un suunto D3.
Vero e proprio computer da apnea.
Vari programmi , anche personalizzabili, specifici per il nostro scopo.
Non adatto all’ ARA , anche se qualche funzione ce l’ha.
Essendo uscito il nuovo D4, probabilmente il D3 si può trovare ad un miglior prezzo 😉voto: 9
è quello che ho dato indietro per il mr carbon…mai visto un orologio piu brutto…anche se le funzionalità sono le stesse dello stinger e quindi le migliori per il monitoraggio delle discese in apnea.
A me però un orologio deve anche piacere esteticamente, se no non lo metto mai12 Dicembre 2008 alle 11:18 #55152lulazz
Partecipanteciao
io ho il vagary, l’acqualand II e il d3
il vagary e’ carino e funziona bene (io l’ho usato 3 o 4 volte perche’ poi ho preso l’aqualand)
l’aqualand e’ bellissimo il mio e’ in titanio cassa e cinturino, rottura di palle il fatto che entra in modalita’ dive in automatico (stesse cose del vagary meno la modalita’ dive automatica)
l’estate col fatto che sudo come un cinghiale in una sauna il mio e’ quasi costantemente in modalita’ divePer sfizio mi sono preso il d3 con interfaccia per pc
sono un malato dell’analisi dei dati, questo mi dice tutto, tempreratura, profondita lunghezza, riposo di ogni tuffo
analizzando i dati ho anche cominciato a migliorare nell’apnea (da 30 a circa 50 secondi)Al momento uso l’aqualand dome orologio e il d3 per la pesca il vagary dovrei averlo in un cassetto 😆
12 Dicembre 2008 alle 11:31 #55153zio frank
Partecipante@lulazz wrote:
ciao
io ho il vagary, l’acqualand II e il d3
il vagary e’ carino e funziona bene (io l’ho usato 3 o 4 volte perche’ poi ho preso l’aqualand)
l’aqualand e’ bellissimo il mio e’ in titanio cassa e cinturino, rottura di palle il fatto che entra in modalita’ dive in automatico (stesse cose del vagary meno la modalita’ dive automatica)
l’estate col fatto che sudo come un cinghiale in una sauna il mio e’ quasi costantemente in modalita’ divePer sfizio mi sono preso il d3 con interfaccia per pc
sono un malato dell’analisi dei dati, questo mi dice tutto, tempreratura, profondita lunghezza, riposo di ogni tuffo
analizzando i dati ho anche cominciato a migliorare nell’apnea (da 30 a circa 50 secondi)Al momento uso l’aqualand dome orologio e il d3 per la pesca il vagary dovrei averlo in un cassetto 😆
Azz, beato te!!! Hai speso un piccolo patrimonio tra orologi e computer subacquei… 😯
12 Dicembre 2008 alle 11:39 #55154lulazz
Partecipantealla fine neanche tantissimo
ho preso tutto scontato 😉12 Dicembre 2008 alle 17:14 #55155pescandrea
Partecipante@Ryo wrote:
…mai visto un orologio piu brutto..
e come non essere d’accordo con te…
però lo devi vedere come “computer da apnea” e lo devi usare se vai a pesca , in costante o in piscina.
Se devi andare a fare il piacione sono altri discorsi e altri gli orologi… 😉Comunque a me ha talmente soddisfatto, che alla fine ci ho fatto l’occhio e l’ho trovato addirittura affascinante… 😕
29 Dicembre 2008 alle 12:18 #55156sevenice
Partecipante@dusk wrote:
@gio-ss wrote:
230 ancora c può stare ….. xche il 2°??? che hai combnato con il 1°??
con meno di 200 trovi il suunto d3 uno dei migliori 😉
okkio che il d3 è fuori produzione ….
adesso c’è il d4 …ma con quello che costa andrei su :
cressi edy ( il mio 😀 😀 molto soddidfatto)
Prowler immersion
nemo apneist….
acqualand citizen (costosino pero’……)29 Dicembre 2008 alle 17:30 #55157plongee68
Partecipanteal posto del d3 hanno fatto anche il suunto mosquito che è un ottimo conpagno di immersione, costa pari al cressi edy e mares nemo apneist, e in più comprando il cavetto per collegarlo al pc puoi scaricare i dati delle immersioni….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.