orologio sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori orologio sub

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    santo
    Partecipante

dove posso trovare un suunto d3 ragazzi?? ho letto che si può trovare a meno di 200 euro.. ma dove? grazieeeee

fredux
    Partecipante

il MIK1 della OMER a 169,00 euro non è un buon prezzo?
    é appena uscito e l’ho visto in negozio e mi sembra ottimo!!

Capitan Simon
    Partecipante

@fredux wrote:

il MIK1 della OMER a 169,00 euro non è un buon prezzo?
    é appena uscito e l’ho visto in negozio e mi sembra ottimo!!

Proprio qualche post qua sotto si parla di lui… 😕

http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=78&t=6277

Li puoi leggere i vari pareri già  esposti 🙄 …

nbzero
    Partecipante

L’MK1 della omer è senza termometro.. certamente il prezzo è ottimo però ho visto anche l’EDY2 della Cressi e il Nemo Apneist della Mares!! ne sapete qualcosa? secondo me sono entrambi ottimi orologi.. entrambi hanno lo stesso costo.. 250 euro! qualcuno gli ha provati? ne sa qlcs?
    (unica pecca dell’EDY 2 e del Mares non so bene.. è il fatto ke ha anke le funzioni ara aria e nitrox che per l’uso che ne farei io sarebbe inutile)
    poi comunque ho visto anche il citizen e il suunto ma sono parecchio cari e sinceramente tra i due se dovessi scegliere prenderei il citizen in quanto è più resistente mantre il suunto sembra poco resistente, il materiale con il quale è fatto non mi ispira.. 🙂
    Aiutatemi a scegliere un buon orologio.. Grazie ciao!

Capitan Simon
    Partecipante

Posso solo dirti qualcosa sul Suunto D4… è vero, costa uno sproposito in italia, tant’è che ho aspettato parecchio e poi l’ho acquistato in inghilterra risparmiandoci un pò… però, dopo quasi un anno d’uso, devo dire che in pratica non ha difetti!

Tempi di recupero automatici (è la cosa più importante!), profondimentro con una precisione e sensibilità  sconcertanti, termometro, archivio immersioni giornaliero automatico con miglior tempo, miglior profondità , numero di tuffi, storico immersioni A VITA, possibilità  di analizzare in ogni aspetto le immersioni (tempo di recupero precedente, tempo di apnea, profondità  massima, grafico dell’immersione – fantastico per poi ritrovare le azioni di agguato, ben distinte da quelle di aspetto e valutare come si è gestita al discesa).
    Per chi li usa poi ci sono le notifiche sonore di profondità  intermedia, l’allarme di profondità  massimo, l’allarme di tempo di apnea massimo, l’allarme di recupero di superficie minimo…
    Sulla robustezza, non temere, la cassa è in un polimero rinforzato che non teme affatto. 😉
    Per i bobmbolari poi ci sono tantissime altre funzioni.

A questo punto, l’unico termine di paragone è con il Mares Nemo Apneist, perchè mi pare che l’Edy sia ben più limitato come memorie ed altro.
    L’Omer poi lo vedo solo come una grande occasione persa… niente tempi di recupero automatici (la funzione che uso di più!) e se poi non indica manco al temepratura, allora credo serva poco più che a nulla. 🙁

A questo punto anche se il Suunto costa come il pur prestigioso Citizen, che è un ottimo “orologio” subacqueo, lo vedrei comuqnue molto più indicato per l’apnea e la pesca: non è un orologio, è un vero e proprio computer subacqueo…

@nbzero wrote:

L’MK1 della omer è senza termometro.. certamente il prezzo è ottimo però ho visto anche l’EDY2 della Cressi e il Nemo Apneist della Mares!! ne sapete qualcosa? secondo me sono entrambi ottimi orologi.. entrambi hanno lo stesso costo.. 250 euro! qualcuno gli ha provati? ne sa qlcs?
    (unica pecca dell’EDY 2 e del Mares non so bene.. è il fatto ke ha anke le funzioni ara aria e nitrox che per l’uso che ne farei io sarebbe inutile)
    poi comunque ho visto anche il citizen e il suunto ma sono parecchio cari e sinceramente tra i due se dovessi scegliere prenderei il citizen in quanto è più resistente mantre il suunto sembra poco resistente, il materiale con il quale è fatto non mi ispira.. 🙂

fredux
    Partecipante

@nbzero wrote:

…….il termometro c’è!! 😉

Grizzly
    Partecipante

io ho visto dal vivo il Mik1 della omer secondo me ha tutte le carte in regola infatti lo voglio acquistare (prezzo169), qualcuno lo possiede o mi sa dire qualcosa le fun zioni le ha tutte in automatico tranne il tempo in superficie.

http://www.omersub.com/mik1.asp

Grizzly
    Partecipante

@Grizzly wrote:

io ho visto dal vivo il Mik1 della omer secondo me ha tutte le carte in regola infatti lo voglio acquistare (prezzo169), qualcuno lo possiede o mi sa dire qualcosa le fun zioni le ha tutte in automatico tranne il tempo in superficie.

http://www.omersub.com/mik1.asp

ooooppppssss!!!!!!!
    non avevo visto gli altri commenti scusate

Lukaesh-SUB
    Partecipante

ma nessuno di voi l’ha provato il mik1??? io l’ho visto da decatlon e oltre ad avere tutte le funzioni che servono è anche esteticamente non male, il fatto è che costa veramente poco, non so se è il massimo della precisione, vorrei comprarmelo ma vorrei essere sicuro di non prendere un pacco!!! 😐

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.