Ospite insolito…

  • Questo topic ha 96 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da burattini.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #132758
    mario
    Partecipante

    Se permettete al nostro amministratore RYO ,vanno le palle , ed allo zio Frank il resto………. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #132759
    Giovanni
    Ospite

    #132760
    pepperey90
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    non vi preoocupate per la ricetta… a chi gli aspetta la coscia..le palle…o il carapace….
    l’armadillo che qui chiamano “Cacicamo” giร ย  รจ in pentola che sta cuocendosi…. a presto la foto della zuppa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …
    sarร ย  buono? chissร ย !!! tre mesi fa ho mangiato il Capibara…. eccellente… ottimo…l’altro mese, invece, ho mangiato l’iguana e il pitone…. vedendoli sventrati facevano schifo… ma al gusto una delizia!!!… una settimana fa un animale strano..tipico delle zone tropicali, un animale con il corpo da coniglio le zampe da armadillo e la testa di un topo… una vera schifezza… un animale orribile che qui chiamano “Ciuyre”…. ma cucinato alla brace…era una meraviglia…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :-D………….

    azz ma li fra un po vi mangiate pure tra di voi ๐Ÿ˜€

    #132761
    Fulvio57
    Partecipante

    ..E io che pensavo di avere raggiunto il fondo mangiando gazzelle e dromedario, nel deserto.. :smt119

    #132762
    giu.68
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    non vi preoocupate per la ricetta… a chi gli aspetta la coscia..le palle…o il carapace….
    l’armadillo che qui chiamano “Cacicamo” giร ย  รจ in pentola che sta cuocendosi…. a presto la foto della zuppa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …
    sarร ย  buono? chissร ย !!! tre mesi fa ho mangiato il Capibara…. eccellente… ottimo…l’altro mese, invece, ho mangiato l’iguana e il pitone…. vedendoli sventrati facevano schifo… ma al gusto una delizia!!!… una settimana fa un animale strano..tipico delle zone tropicali, un animale con il corpo da coniglio le zampe da armadillo e la testa di un topo… una vera schifezza… un animale orribile che qui chiamano “Ciuyre”…. ma cucinato alla brace…era una meraviglia…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :-D………….

    Giovanni per mรจ va bene qualsiasi cottura, perรฒ qualcuno ( ๐Ÿ™„ ) รจ preoccupato che lo cuciniate troppo … lo preferirebbe “al dente” considerando la parte che gli spetta ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #132763
    mario
    Partecipante

    @giu.68 wrote:

    @Giovanni wrote:

    non vi preoocupate per la ricetta… a chi gli aspetta la coscia..le palle…o il carapace….
    l’armadillo che qui chiamano “Cacicamo” giร ย  รจ in pentola che sta cuocendosi…. a presto la foto della zuppa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …
    sarร ย  buono? chissร ย !!! tre mesi fa ho mangiato il Capibara…. eccellente… ottimo…l’altro mese, invece, ho mangiato l’iguana e il pitone…. vedendoli sventrati facevano schifo… ma al gusto una delizia!!!… una settimana fa un animale strano..tipico delle zone tropicali, un animale con il corpo da coniglio le zampe da armadillo e la testa di un topo… una vera schifezza… un animale orribile che qui chiamano “Ciuyre”…. ma cucinato alla brace…era una meraviglia…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :-D………….

    Giovanni per mรจ va bene qualsiasi cottura, perรฒ qualcuno ( ๐Ÿ™„ ) รจ preoccupato che lo cuciniate troppo … lo preferirebbe “al dente” considerando la parte che gli spetta ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    sei bastardissimo Giuseppe ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #132764
    zio frank
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    ora รจ diventato l’animale domestico del Rig………

    Certo che quello strano animale rosso รจ prorpio brutto e impressionante……!!! A proposito Giovanni, non pensavo che tu fossi cosรฌ piccolo e con la coda… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #132765
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Giovanni wrote:

    ora รจ diventato l’animale domestico del Rig………

    Certo che quello strano animale rosso รจ prorpio brutto e impressionante……!!! A proposito Giovanni, non pensavo che tu fossi cosรฌ piccolo e con la coda… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    ed รจ pure fosforescente, che schifo , sei raioattivo, tu con me non esci piรน ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #132766
    Giovanni
    Ospite

    #132767
    Giovanni
    Ospite

    #132768
    mario
    Partecipante

    li mortacci tua e io pensavo che scherzassi ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    #132769
    pepperey90
    Partecipante

    nn ci credo che ve lo siete magnati ๐Ÿ˜ฏ

    #132770
    Riccardo
    Partecipante

    ci vuole fegato… ๐Ÿ˜ฏ

    #132771
    Fulvio57
    Partecipante

    ……No, ci vuole FAME !!! :mrgreen:

    #132772
    zio frank
    Partecipante

    Ha un aspetto terrificante……..non avrei mai pensato che all’Eni vi facessero fare la fame costringendovi a mangiare anche topi e animali vari…. ๐Ÿ˜ฏ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.