PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Ospite insolito…
- Questo topic ha 96 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da burattini.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2009 alle 14:52 #132758marioPartecipante
Se permettete al nostro amministratore RYO ,vanno le palle , ed allo zio Frank il resto………. ๐ ๐ ๐
27 Giugno 2009 alle 15:22 #132759GiovanniOspite–
27 Giugno 2009 alle 15:28 #132760pepperey90Partecipante@Giovanni wrote:
non vi preoocupate per la ricetta… a chi gli aspetta la coscia..le palle…o il carapace….
l’armadillo che qui chiamano “Cacicamo” giร ย รจ in pentola che sta cuocendosi…. a presto la foto della zuppa ๐ ๐ …
sarร ย buono? chissร ย !!! tre mesi fa ho mangiato il Capibara…. eccellente… ottimo…l’altro mese, invece, ho mangiato l’iguana e il pitone…. vedendoli sventrati facevano schifo… ma al gusto una delizia!!!… una settimana fa un animale strano..tipico delle zone tropicali, un animale con il corpo da coniglio le zampe da armadillo e la testa di un topo… una vera schifezza… un animale orribile che qui chiamano “Ciuyre”…. ma cucinato alla brace…era una meraviglia…. ๐ ๐ :-D………….azz ma li fra un po vi mangiate pure tra di voi ๐
27 Giugno 2009 alle 16:01 #132761Fulvio57Partecipante..E io che pensavo di avere raggiunto il fondo mangiando gazzelle e dromedario, nel deserto.. :smt119
27 Giugno 2009 alle 17:47 #132762giu.68Partecipante@Giovanni wrote:
non vi preoocupate per la ricetta… a chi gli aspetta la coscia..le palle…o il carapace….
l’armadillo che qui chiamano “Cacicamo” giร ย รจ in pentola che sta cuocendosi…. a presto la foto della zuppa ๐ ๐ …
sarร ย buono? chissร ย !!! tre mesi fa ho mangiato il Capibara…. eccellente… ottimo…l’altro mese, invece, ho mangiato l’iguana e il pitone…. vedendoli sventrati facevano schifo… ma al gusto una delizia!!!… una settimana fa un animale strano..tipico delle zone tropicali, un animale con il corpo da coniglio le zampe da armadillo e la testa di un topo… una vera schifezza… un animale orribile che qui chiamano “Ciuyre”…. ma cucinato alla brace…era una meraviglia…. ๐ ๐ :-D………….Giovanni per mรจ va bene qualsiasi cottura, perรฒ qualcuno ( ๐ ) รจ preoccupato che lo cuciniate troppo … lo preferirebbe “al dente” considerando la parte che gli spetta ๐ ๐
27 Giugno 2009 alle 22:40 #132763marioPartecipante@giu.68 wrote:
@Giovanni wrote:
sarร ย buono? chissร ย !!! tre mesi fa ho mangiato il Capibara…. eccellente… ottimo…l’altro mese, invece, ho mangiato l’iguana e il pitone…. vedendoli sventrati facevano schifo… ma al gusto una delizia!!!… una settimana fa un animale strano..tipico delle zone tropicali, un animale con il corpo da coniglio le zampe da armadillo e la testa di un topo… una vera schifezza… un animale orribile che qui chiamano “Ciuyre”…. ma cucinato alla brace…era una meraviglia…. ๐ ๐ :-D………….Giovanni per mรจ va bene qualsiasi cottura, perรฒ qualcuno ( ๐ ) รจ preoccupato che lo cuciniate troppo … lo preferirebbe “al dente” considerando la parte che gli spetta ๐ ๐
sei bastardissimo Giuseppe ๐ ๐ ๐ ๐
28 Giugno 2009 alle 0:48 #132764zio frankPartecipante@Giovanni wrote:
ora รจ diventato l’animale domestico del Rig………
Certo che quello strano animale rosso รจ prorpio brutto e impressionante……!!! A proposito Giovanni, non pensavo che tu fossi cosรฌ piccolo e con la coda… ๐ ๐ ๐
28 Giugno 2009 alle 2:57 #132765marioPartecipante@zio frank wrote:
@Giovanni wrote:
ora รจ diventato l’animale domestico del Rig………
Certo che quello strano animale rosso รจ prorpio brutto e impressionante……!!! A proposito Giovanni, non pensavo che tu fossi cosรฌ piccolo e con la coda… ๐ ๐ ๐
ed รจ pure fosforescente, che schifo , sei raioattivo, tu con me non esci piรน ๐ ๐ ๐
28 Giugno 2009 alle 4:44 #132766GiovanniOspite–
28 Giugno 2009 alle 4:55 #132767GiovanniOspite–
28 Giugno 2009 alle 9:21 #132768marioPartecipanteli mortacci tua e io pensavo che scherzassi ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
28 Giugno 2009 alle 10:05 #132769pepperey90Partecipantenn ci credo che ve lo siete magnati ๐ฏ
28 Giugno 2009 alle 10:36 #132770RiccardoPartecipanteci vuole fegato… ๐ฏ
28 Giugno 2009 alle 10:37 #132771Fulvio57Partecipante……No, ci vuole FAME !!!
28 Giugno 2009 alle 10:48 #132772zio frankPartecipanteHa un aspetto terrificante……..non avrei mai pensato che all’Eni vi facessero fare la fame costringendovi a mangiare anche topi e animali vari…. ๐ฏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.