PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Ospite insolito…
- Questo topic ha 96 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da burattini.
-
AutorePost
-
1 Luglio 2009 alle 6:31 #132803dentexPartecipante
Ma voi state messi male…ma che caz..o ve magnate???? π π π …..w la carne di cavallo, la bistecca di maiale, tacchino, pollo……….che soΓ² ste budella, ste palle di toro? π π Ma che vi magnate anche la cornea, la retina, l’iride ecc?? Mi fate paura!!! π π
1 Luglio 2009 alle 7:00 #132804Fulvio57Partecipante…La cornea, non lo so, ma le corna bollite sono una delizia… π
1 Luglio 2009 alle 7:23 #132805dentexPartecipante@Fulvio57 wrote:
…La cornea, non lo so, ma le corna bollite sono una delizia… π
Per una sana alimentazione dovremmo mangiare piΓΉ pesce che carne……..Se proprio dovete mangiare le budella, provate a gustare le interiora di una SALPA π π .. e poi vedrete che dopo na bella lavanda gastrica non ve la toglie nessuno…. π π π
1 Luglio 2009 alle 7:25 #132806MarcozPartecipante@pepperey90 wrote:
oh io c’ho paura di farmi vedere da voi prima che vi mangiate pure me π―
se sei grassoso, ti faccio alla griglia
1 Luglio 2009 alle 8:31 #132807pepperey90Partecipante@Marcoz wrote:
@pepperey90 wrote:
per fortuna mia so magrolino π
1 Luglio 2009 alle 8:32 #132808MarcozPartecipante@pepperey90 wrote:
@Marcoz wrote:
@pepperey90 wrote:
no problem, a me piace rosicare le costole e la cotenna
1 Luglio 2009 alle 8:35 #132809nicolaPartecipante1 Luglio 2009 alle 8:36 #132810pepperey90Partecipante@Marcoz wrote:
@pepperey90 wrote:
@Marcoz wrote:
@pepperey90 wrote:
no problem, a me piace rosicare le costole e la cotenna
questa discussione sta prendendo una brutta piega fra un altro po usciremo con i fucili carichi e cacceremo tutto quello che riteniamo commestibile :naka: :smt066 :sign10:
1 Luglio 2009 alle 8:40 #132811Capitan SimonPartecipante@Marcoz wrote:
@Fulvio57 wrote:
… Se tu li assaggiassi, senza prima sapere cosa siano, cambieresti parere…. π
io li pareggio al sapore del cervello dell’agnello arrosto, solamente che i granuli risultano essere piΓΉ duri
Ohhh! Bene! Mi fa piacere notare che non sono l’unico ad adorate tutti i tipi di frattaglie, bovine, suine, ovine, avicunicole… π π
Rane e lumache di terra Γ¨ scontato che mi piacciano… πMi mancano solo le esperienze zoologico-internazionali di giovanni, ma ammetto di esser curioso assai…
La mia natura di onnivoro non la rinnegherΓ² MAI!!!! π π π
1 Luglio 2009 alle 8:59 #132812nicolaPartecipanteOcchio alla gotta!!!!!!!!!
1 Luglio 2009 alle 9:19 #132813Fulvio57Partecipante…Come la si cucina ??? π
1 Luglio 2009 alle 13:20 #132814marioPartecipante@Giovanni wrote:
ora Γ¨ diventato l’animale domestico del Rig………
pensare che la discussione Γ¨ nata cosΓ¬, con quel docile animale che si faceva teneramente accarezzare………….. π π π π ,non sapeva a cosa andasse incontro π π
1 Luglio 2009 alle 13:27 #132815nicolaPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Come la si cucina ??? π
con allopurinolo e moccoli night and day π π π
3 Luglio 2009 alle 14:50 #132816Cavallo_SelvaggioPartecipanteSul fatto del poverino intendevo che non riuscirei mai prima a prendere un animale accarezzarlo farci le foto in braccio e poi ucciderlo per mangiarlo. Non ci riuscirei mai e poi mai. Per quanto riguarda la cucina invece,anche io proverei queste delizie,carnivoro al 100 per cento come fulvio quando si ordina la fiorentina deve muggire ancora!
3 Luglio 2009 alle 22:51 #132817MarcozPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Sul fatto del poverino intendevo che non riuscirei mai prima a prendere un animale accarezzarlo farci le foto in braccio e poi ucciderlo per mangiarlo. Non ci riuscirei mai e poi mai. Per quanto riguarda la cucina invece,anche io proverei queste delizie,carnivoro al 100 per cento come fulvio quando si ordina la fiorentina deve muggire ancora!
la fiorentina Γ¨ roba leggera..devi venire qua in sardegna per sentire la vera carne che divora il tuo stomaco….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.