Ospite insolito…

  • Questo topic ha 96 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da burattini.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 97 totali)
  • Autore
    Post
  • #132818
    dnlzmp
    Partecipante

    Credo comunque che la carne di armadillo sia velenosa, infatti Giovanni non posta più dopo averla mangiata.

    Ha avuto solo il tempo di postare le foto della zuppa, poi, le 72 ore di incubazione hanno fatto il resto.

    #132819
    mario
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 non ci avevo pensato…………….vero, da allora è scomparso 😈 😈 😈

    #132820
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Sul fatto del poverino intendevo che non riuscirei mai prima a prendere un animale accarezzarlo farci le foto in braccio e poi ucciderlo per mangiarlo. Non ci riuscirei mai e poi mai. Per quanto riguarda la cucina invece,anche io proverei queste delizie,carnivoro al 100 per cento come fulvio quando si ordina la fiorentina deve muggire ancora!

    la fiorentina è roba leggera..devi venire qua in sardegna per sentire la vera carne che divora il tuo stomaco….

    In Sardegna non ci sono mai stato,sono stato spesso in Corsica avendo la casa (se qualcuno vuole organizzare un paio di giorni di pesca basta dirlo che è un ospite ben accetto 😀 ),però in Sardegna voglio andarci,magari quest estate mi ci faccio una settimana e qualcuno di voi farà  gli onori di casa facendomi provare le delizie sarde.

    #132821
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Sul fatto del poverino intendevo che non riuscirei mai prima a prendere un animale accarezzarlo farci le foto in braccio e poi ucciderlo per mangiarlo. Non ci riuscirei mai e poi mai. Per quanto riguarda la cucina invece,anche io proverei queste delizie,carnivoro al 100 per cento come fulvio quando si ordina la fiorentina deve muggire ancora!

    la fiorentina è roba leggera..devi venire qua in sardegna per sentire la vera carne che divora il tuo stomaco….

    In Sardegna non ci sono mai stato,sono stato spesso in Corsica avendo la casa (se qualcuno vuole organizzare un paio di giorni di pesca basta dirlo che è un ospite ben accetto 😀 ),però in Sardegna voglio andarci,magari quest estate mi ci faccio una settimana e qualcuno di voi farà  gli onori di casa facendomi provare le delizie sarde.

    8) 8) 8) 8) 8) aaaaaaaaa……………be be be………….cavallone mio

    #132822
    pepperey90
    Partecipante

    vengo iooo 😀

    #132823
    Marcoz
    Partecipante

    ci può fare

    #132824
    mario
    Partecipante

    confermo ………Giovanni è deceduto.
    Ora devo rintracciare la famiglia per farmi dare gli arnesi da pesca che oramai lui non potrà  più utilizzare 😈 😈 😈

    #132825
    Marcoz
    Partecipante

    condoglianze

    #132826
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Sul fatto del poverino intendevo che non riuscirei mai prima a prendere un animale accarezzarlo farci le foto in braccio e poi ucciderlo per mangiarlo. Non ci riuscirei mai e poi mai. Per quanto riguarda la cucina invece,anche io proverei queste delizie,carnivoro al 100 per cento come fulvio quando si ordina la fiorentina deve muggire ancora!

    la fiorentina è roba leggera..devi venire qua in sardegna per sentire la vera carne che divora il tuo stomaco….

    In Sardegna non ci sono mai stato,sono stato spesso in Corsica avendo la casa (se qualcuno vuole organizzare un paio di giorni di pesca basta dirlo che è un ospite ben accetto 😀 ),però in Sardegna voglio andarci,magari quest estate mi ci faccio una settimana e qualcuno di voi farà  gli onori di casa facendomi provare le delizie sarde.

    8) 8) 8) 8) 8) aaaaaaaaa……………be be be………….cavallone mio

    Quando vuoi Mario!! Però tu dormi in giardino…sai com’è la tua reputazione sul forum non è delle piu etero 😈

    #132827
    mario
    Partecipante

    dammi una donna ed io con una leva la solleverò 8) 8) 8) 8) , però non chiedermi l’indomani di andare a pesca 😳 😳 😳

    #132828
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    dammi una donna ed io con una leva la solleverò 8) 8) 8) 8) , però non chiedermi l’indomani di andare a pesca 😳 😳 😳

    … E’ più bello Ugo….rimetti la sua foto, please 😀

    #132829
    mario
    Partecipante

    no ……….Ugo ha fatto il suo tempo………per ora vi dovete tenere stà  faccia di ca@@o…………. 8) 8) 8)

    #132830
    Marcoz
    Partecipante

    mi ero affezionato anche io alla foto

    #132831
    takashi
    Partecipante

    io non riuscivo a capire chi fossi, sara che ti ho conosciuto sui vari post sempre con la faccia del cagnone 🙂

    #132832
    Salvoct90
    Partecipante

    ahhaah Giovanni come sempre sei mitico… riesci a fare delle catture anche fuori dall’acqua 😀 … però come sempre che puzzano di merda ahahhaahha

    Giovanni hai visto i progressi che ha fatto il tuo migliore alievo(migliore perchè sono l’unico) !??!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.