PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › OT. arriverano anche a noi?
- Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2008 alle 6:11 #1260BeliaLPartecipante
non so se avete sentito l ultima notizia dei “verdi” nei cnfornti della caccia…hanno vinto una causa contro i cacciatori riducendo drasticamente i giorni della caccia ๐ ..arriveranno anche a noi? ๐
4 Dicembre 2008 alle 8:13 #54802RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
non so se avete sentito l ultima notizia dei “verdi” nei cnfornti della caccia…hanno vinto una causa contro i cacciatori riducendo drasticamente i giorni della caccia ๐ ..arriveranno anche a noi? ๐
Riga io li ammazzo…..
cioรจ….pensateci un attimo….basterebbe anche che solo tutti e 700 andassimo a una manifestazione dei verdi sparando con gli arbalet… una pioggia di frecce stile “il signore degli anelli”…… li facciamo fuori tutti e il mondo sarร ย migliore…..
๐ ๐ ๐4 Dicembre 2008 alle 14:23 #54803ToNy92Partecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
Riga io li ammazzo…..
cioรจ….pensateci un attimo….basterebbe anche che solo tutti e 700 andassimo a una manifestazione dei verdi sparando con gli arbalet… una pioggia di frecce stile “il signore degli anelli”…… li facciamo fuori tutti e il mondo sarร ย migliore…..
๐ ๐ ๐:tfrag: :tfrag: :tfrag: :gib: :gib: :chain: :chain: :ctf2: :ctf2: :trans: siiii
4 Dicembre 2008 alle 15:50 #54804BeliaLPartecipanteche palle…appena arrivano anche a noi…io faccio tutto in nero ๐
4 Dicembre 2008 alle 16:26 #54805MaxModeratoreIo ho il dente avvelenato contro i verdi, non fatemi scatenare…li ODIO, non sanno fare altro che rompere i coglioni ๐ฟ ๐ฟ
4 Dicembre 2008 alle 17:33 #54806zio frankPartecipantePer la pesca รจ un pรฒ diverso il discorso.
Non esiste infatti la caccia professionale;
il territorio delle prede terrestri si riduce ogni giorno, il mare รจ no;
Non credo si arriverร ย a proibire la pescasub, piuttosto una regolamentazione piรน restrittiva potrebbe essere tentata dai nostri nemici.4 Dicembre 2008 alle 17:55 #54807dentexPartecipantema perchรจ invece di rompere i cogli…..i nn si trovano un passa tempo migliore??? ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
4 Dicembre 2008 alle 17:59 #54808zio frankPartecipante@dentex wrote:
ma perchรจ invece di rompere i cogli…..i nn si trovano un passa tempo migliore??? ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
Giusto….per esempio:
pestare le palle a Belial oppure stappare il cesso di Ryo o spalare merda del cane di Mario.4 Dicembre 2008 alle 18:11 #54809marioPartecipanteragazzi il cane ha cagato il tappeto …..mia moglie si stร ย per suicidare …………………………… ๐ ๐ ๐
4 Dicembre 2008 alle 18:52 #54810ToNy92Partecipante@mario wrote:
ragazzi il cane ha cagato il tappeto …..mia moglie si stร ย per suicidare …………………………… ๐ ๐ ๐
huahuahua xD
4 Dicembre 2008 alle 19:18 #54811BeliaLPartecipante@mario wrote:
ragazzi il cane ha cagato il tappeto …..mia moglie si stร ย per suicidare …………………………… ๐ ๐ ๐
ahahah comunque..appena incominciano a rompere le OO pure a noi…io non faccio niente ๐
4 Dicembre 2008 alle 22:04 #54812Fabione17Partecipantesecondo me non fanno nulla a noi pescasub…
5 Dicembre 2008 alle 6:10 #54813BeliaLPartecipante5 Dicembre 2008 alle 8:39 #54814dentexPartecipante@zio frank wrote:
@dentex wrote:
ma perchรจ invece di rompere i cogli…..i nn si trovano un passa tempo migliore??? ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
Giusto….per esempio:
pestare le palle a Belial oppure stappare il cesso di Ryo o spalare merda del cane di Mario.Ryo la prossima volta chiama qualcuno dei verdi a farti stappare il cesso e una volta fatto affogalo nella mer….a!!! ๐
5 Dicembre 2008 alle 11:56 #54815BeliaLPartecipante@dentex wrote:
@zio frank wrote:
@dentex wrote:
Giusto….per esempio:
pestare le palle a Belial oppure stappare il cesso di Ryo o spalare merda del cane di Mario.Ryo la prossima volta chiama qualcuno dei verdi a farti stappare il cesso e una volta fatto affogalo nella mer….a!!! ๐
ahahahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.