otite esterna, vorrei andare a pescare..non so :)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna otite esterna, vorrei andare a pescare..non so :)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Oggi visita medico sportiva tutto perfetto, però all’orecchio destro, la parte esterna del timpano è arrossata, una piccole otite in fase di guarigione, ma non preoccupante perchè è nella parte esterna…ma il dottore mi ha consigliato riposo!
    Domani porta mare calmo, sole e pesce….ragazzi ho voglia uff, voi che dite? Provo e se mi viene dolorino esco o meglio di no? 😀

solinasd
    Moderatore

@Naber wrote:

Ciao a tutti,
    Oggi visita medico sportiva tutto perfetto, però all’orecchio destro, la parte esterna del timpano è arrossata, una piccole otite in fase di guarigione, ma non preoccupante perchè è nella parte esterna…ma il dottore mi ha consigliato riposo!
    Domani porta mare calmo, sole e pesce….ragazzi ho voglia uff, voi che dite? Provo e se mi viene dolorino esco o meglio di no? 😀

Se non vuoi rischiare di stare fermo ancora per lungo tempo…segui quello che ti ha detto.

vikingo
    Partecipante

Lascia perdere per almeno 3 giorni! proprio ieri ho parlato con un tizio che si è giocato un timpano prendendo la cosa sottogamba! hai tutta la vita per pescare… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Naber wrote:

Ciao a tutti,

Io son 7 mesi che c combatto mi passa basta una pescata e si infiamma di nuovo, causando fastidio soffiando il naso e dolore e anche un odore sgradevole! vabe ho subito anche una ricostruzione timpanica e le membrane son molto grosse e per compensare devo sforzare un be!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.