otite

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #37667
    smonkis
    Partecipante

    ragazzi a voi è mai capitato che vi hanno estrato il tappo dall’orecchio?

    perchè a distanza di qualche giorno ho l’orecchi completamente indolensito…è normale?

    ..domani chiamo l’ottorino.

    #37668
    Argentario.pesca
    Partecipante

    speriamo ke nn ci soffrirò mai perchè voglio pescare !!!!! e non stare a casa !!!!!!!!!!!!!!!

    #37669
    Argentario.pesca
    Partecipante

    a comunque smonkis non mi è mai capitato

    #37670
    pietrino
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    posso darti un consiglio il mio amico ne soffriva cio avviene xke tu peschi in apnea ti consiglio di andare a una fermacia e farti consigliare dei tappi che impediscono l’entrata dell’acqua xo mi raccomando no tappi che nn ti fanno sentire nnt se no nn senti le barche ma tappi che impediscono l’entrata dell’acqua nell orekkio spero di esserti stato di aiuto

    🙄 🙄 non so se usare dei tappi sia proprio il massimo in apnea..anzi sapevo che erano sconsigliatissimi!!!bo!!! 🙄

    #37671
    pietrino
    Partecipante

    a me capita a volte di soffrirne soprattutto se faccio la cazzata di tenere i finestrini abbassati al rientro dalla pesca!!si risolve con delle gocce ontalgiche e se in forma grave con l’antibiotico….comunque la cosa migliore e’ fare degli sciaqqui con soluzione fisiologica alle orecchie!! 😯 😯 😀

    #37672
    smonkis
    Partecipante

    la soluzione liquida per il risciaquo la usa sempre…anche perchè il sale dell’acqua di mare poi si cristallizza quindi meglio sciaquare sempre!

    anche io penso che più che altro mi freghi aria condizionata, ventole e vento del finestrino 👿

    ora ho risolto con l’estarzione del tappo di cerume però la cosa strana è che ora sento l’orecchio indolenzito…prima dell’estrazione non era così 😕

    #37673
    smonkis
    Partecipante

    l’uso dei tappi lo eviterei per l’apnea…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.